Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, countdown per Rabiot: il contratto scade tra 19 giorni, Giuntoli aspetta una risposta e il Milan si informa"

Post in rilievo

Alla fine non rinnoverà .

2 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Penso che un altro problema sara' Vlahovic che non ha accettato di spalmare il suo ingaggio vuole i 12 milioni annui 

Anche lui un grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Il calcio italiano è ridotto con le pezze al cu*o, eppure sembra che tutti abbiano i soldi per i nostri giocatori.

Chiesa, stando ai giornali, potrebbe finire alla Roma, al Napoli o all'Inter. Singolare, no? Lui chiede un aumento rispetto ai 5 milioni attuali, la Juve chiede 25-30 milioni per il cartellino (e devono ringraziare il Signore perché è a un anno dalla scadenza, altrimenti la cifra sarebbe stata doppia) e ci sono ben tre società disposte ad acquistarlo! Con quali soldi, se è lecito?

Adesso leggo di Rabiot al Milan. Rabiot, cioè un giocatore che non si accontenta dei 7,5 milioni netti attuali!  Se Rabiot dovesse andare a percepire 8 milioni, poi i vari Hernandez, Pulisic etc. si accontenrebbero di quello che guadagnano ora?

Credo ci sia tanta disinformatia e/o fuffa ... certamente le "big" vogliono continuare a sciacallare sulla nostra pelle e Rabiot e Chiesa - ed i giovani come contropartite in operazioni assurde, vedi Atalanta - sarebbero ottime opportunità, ma paradossalmente sono più preoccupato per Federico in scadenza che per Adrien "scaduto", il primo dà l'idea di voler forzare verso il parametro "zero", il secondo è invece più legato alla Juventus e penso possa accettare la proposta di rinnovo.

 

Poi parliamoci chiaro - e vale per tutti i giocatori - il referente in grado di indirizzare le scelte è l'allenatore ... si sbrigassero ad annunciarlo perché l'incertezza è un minus, sopratutto con una società silente sormontata dal vorticoso chiacchiericcio di giornalai e social media.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna restare fermi e attendere la scadenza 

NO.

Dargli il benservito dopo la prima partita della Francia. Il time limit è quello.

Aspettare Rabiot l'Escargot ci blocca il mercato dei c.c.

Per me rimarrà perchè non ha vere offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a quanti centrocampisti fortissimi sono passati per la juve, con i quali Rabiot avrebbe scaldato panchina,

mi chiedo se veramente ha doti nascoste che io non riesco a vedere, oppure

 La corte spietata che gli fa la juve è motivata dal fatto che non si trova di meglio a buon prezzo, il che mi sembra molto assurdo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Credo ci sia tanta disinformatia e/o fuffa ... certamente le "big" vogliono continuare a sciacallare sulla nostra pelle e Rabiot e Chiesa - ed i giovani come contropartite in operazioni assurde, vedi Atalanta - sarebbero ottime opportunità, ma paradossalmente sono più preoccupato per Federico in scadenza che per Adrien "scaduto", il primo dà l'idea di voler forzare verso il parametro "zero", il secondo è invece più legato alla Juventus e penso possa accettare la proposta di rinnovo.

 

Poi parliamoci chiaro - e vale per tutti i giocatori - il referente in grado di indirizzare le scelte è l'allenatore ... si sbrigassero ad annunciarlo perché l'incertezza è un minus, sopratutto con una società silente sormontata dal vorticoso chiacchiericcio di giornalai e social media.

Se Chiesa rinnova ok. Se non lo fa non mi fascio la testa. L'investimento sarebbe stato comunque totalmente ammortizzato ed il rendimento sotto le aspettative è figlio dell'infortunio e della difficoltà ad andare di nuovo a mille come prima.

Sarebbe però un peccato se lo lasciano andare e poi diventa un top a tutti gli effetti, significa che in Società hanno una esagerata attenzione ai bilanci, inoltre i 10 milioni di Pogba potrebbero essere investiti proprio su Chiesa, Koopmeiners e D. Luis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stopper esplodere ha scritto:

Se penso a quanti centrocampisti fortissimi sono passati per la juve, con i quali Rabiot avrebbe scaldato panchina,

mi chiedo se veramente ha doti nascoste che io non riesco a vedere, oppure

 La corte spietata che gli fa la juve è motivata dal fatto che non si trova di meglio a buon prezzo, il che mi sembra molto assurdo.

 

Un costo di 16 milioni annui non è a buon mercato.

Dargli 8 milioni netti è come acquistare un giocatore a 40 milioni e 4 di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

E dici bene. Dusan col tempo ha fatto capire di essere un ragazzo abbastanza rigido. Scusate se lo dico ma st'uomo non dev'essere una cima. Dunque io non starei al ricatto e se si ostina a volere 12 l'anno lo venderei

Quante "big europee" hanno uno slot libero per un "9" da 10/12 mln di ingaggio ?! Lautaro Martinez è la cartina di tornasole ...

Come tutti gli anni si aspetta l'effetto farfalla * .ghgh

 

* ad esempio la scelta del Chelsea - che però cercherà di mollare The Donkey se non dovesse andare in Arabia -.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan che perde tutti a 0 per non pagare le commissioni ed ingaggi elevati  si mette ad arricchire Rabiot e la mamma, si sicuramente Zazzaroni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ce lo vedo proprio il Milan pagare 7,5 netti, 15 lordi per un triennale, con tanto di ricco bonus alla mamma per la firma.

Solo noi possiamo essere idioti da farlo. Speravo Giuntoli avesse più lungimiranza . Ma le ha viste tutte le partite di Rabiot o solo quelle 4-5 dove ha giocato decentemente? Di stratosferiche non ne ricordo. Perfino Bernardeschi ne ha giocate due stratosferiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Se Chiesa rinnova ok. Se non lo fa non mi fascio la testa. L'investimento sarebbe stato comunque totalmente ammortizzato ed il rendimento sotto le aspettative è figlio dell'infortunio e della difficoltà ad andare di nuovo a mille come prima.

Sarebbe però un peccato se lo lasciano andare e poi diventa un top a tutti gli effetti, significa che in Società hanno una esagerata attenzione ai bilanci, inoltre i 10 milioni di Pogba potrebbero essere investiti proprio su Chiesa, Koopmeiners e D. Luis.

Certamente a scadenza avrà un ammortamento completo ... residuano sui 13.5 mln quest'anno. Ma temo - e quello si mi darebbe parecchia noia - che dietro una uscita a "zero" ci possa essere Occhio di *, mentre se già quest'anno mi aspetterei più la Roma.

 

Oddio se Chiesa non prolunga significa che della maglia poco gli importa e che forse non ha, ne potrà mai avere, lo status di leader (anche tecnico) ovunque vada ... non mettersi in gioco con Motta è un indicatore di un certo peso.

 

p.s. poi ci sono dei segnali strani, a me quelle soste "a sentimento" in stagione dove non si riscontravano reali problemi hanno dato una sensazione strana, di chi si gestisse f.o.t.t.e.n.d.o.s.e.n.e. del contesto e pensando alla vetrina estiva. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, _Alex_ said:

Un costo di 16 milioni annui non è a buon mercato.

 Dargli 8 milioni netti è come acquistare un giocatore a 40 milioni e 4 di ingaggio.

Ecco appunto, per questo motivo non me lo so spiegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nubedioort ha scritto:

NO.

Dargli il benservito dopo la prima partita della Francia. Il time limit è quello.

Aspettare Rabiot l'Escargot ci blocca il mercato dei c.c.

Per me rimarrà perchè non ha vere offerte.

La sottile linea rossa può anche essere una invenzione giornalistica ...

C'è chi invece sostiene ne abbia, e che sulla bilancia pesi il contesto in cui si trova, un habitat che riconosce come suo !

Come scrivevo altrove la spesa la fai con chi poi usa gli ingredienti ... si sbrigassero ad ufficializzare Motta che necessariamente sarà e dovrà essere il referente di chi deve decidere del proprio futuro alla Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Carogna ha scritto:

È un po' triste ridursi ad attendere Rabiot.

A me piace, è un giocatore oggettivamente bravo, oggi addirittura il migliore del nostro povero centrocampo.

 

Non credo minimamente al Milan, ma penso che alle condizioni economiche giuste non avrebbe problemi a trasferirsi, come chiunque altro.

 

Mia opinione: la Juventus ha da tempo offerto un rinnovo pluriennale ma al ribasso.

Rabiot probabilmente ha in mano un paio di offerte, non certo di prima fascia o con ingaggi migliori.

Spero decida prima degli europei, anche perché non son sicuro che Deschamps lo veda come prima scelta.

 

Fino ad ora nelle due amichevoli è rimasto sempre in panchina , fosse vero come dicono qua dentro che Deschamps lo ritiene indispensabile, non credo sarebbe andato a ripescare Kante dalla pensione araba 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot buon  giocatore ma non vale certe cifre ,  se c'e' da fare uno sforzo cento volte meglio tenere Chiesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certamente a scadenza avrà un ammortamento completo ... residuano sui 13.5 mln quest'anno. Ma temo - e quello si mi darebbe parecchia noia - che dietro una uscita a "zero" ci possa essere Occhio di *, mentre se già quest'anno mi aspetterei più la Roma.

 

Oddio se Chiesa non prolunga significa che della maglia poco gli importa e che forse non ha, ne potrà mai avere, lo status di leader (anche tecnico) ovunque vada ... non mettersi in gioco con Motta è un indicatore di un certo peso.

 

p.s. poi ci sono dei segnali strani, a me quelle soste "a sentimento" in stagione dove non si riscontravano reali problemi hanno dato una sensazione strana, di chi si gestisse f.o.t.t.e.n.d.o.s.e.n.e. del contesto e pensando alla vetrina estiva. .uhm

Occhio di... Igor dove lo mette a giocare Chiesa nel 3-5-2 di Limone Inzaghi?

Per me è solo una manovra di disturbo e per gettare fumo negli occhi dei propri tifosi: "visto soffiamo Chiesa sotto al naso della Juve, come Chalanoglu con il Milan".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Koopmeiners ha già lasciato il ritiro dell’Olanda ci mancava anche questo 

Rotto, il prezzo scende.

 

Kean + 20 milioni e si chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Occhio di... Igor dove lo mette a giocare Chiesa nel 3-5-2 di Limone Inzaghi?

Lecito il dubbio, ma allora il Napoli di Conte, l'Italia di Spalletti e lo stesso uso che ne faceva Acciughina ?!

 

Se pensi a come ha giocato Di Marco nelle melme - quest'anno pareva più una mezz'ala che un "quinto" - è lo stesso modo in cui Spalletti ha fatto giocare Cambiaso dietro a Chiesa ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon 70% delle partite disputate con noi da quando è arrivato le ha passate camminando per il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.