Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, countdown per Rabiot: il contratto scade tra 19 giorni, Giuntoli aspetta una risposta e il Milan si informa"

Post in rilievo

45 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Hanno preso un allenatore che li porterà alla rovina

Diamo il nostro contributo fornendogli un giocatore.  .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, La Carogna ha scritto:

È un po' triste ridursi ad attendere Rabiot.

A me piace, è un giocatore oggettivamente bravo, oggi addirittura il migliore del nostro povero centrocampo.

 

Non credo minimamente al Milan, ma penso che alle condizioni economiche giuste non avrebbe problemi a trasferirsi, come chiunque altro.

 

Mia opinione: la Juventus ha da tempo offerto un rinnovo pluriennale ma al ribasso.

Rabiot probabilmente ha in mano un paio di offerte, non certo di prima fascia o con ingaggi migliori.

Spero decida prima degli europei, anche perché non son sicuro che Deschamps lo veda come prima scelta.

 

Sta storia che lo dobbiamo tenere perché è il migliore del nostro centrocampo mi fa bollire... Abbiamo avuto uno dei centrocampi più scarsi della storia del calcio dove Rabiot porta la bandiera della mediocrità assoluta...

 

Tolto fagioli sono tutti scarsi... Ma proprio tutti....

 

E addirittura vogliono fare capitano sto mercenario che ha la grinta di Winnie the Pooh...

 

Siamo alla follia totale...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stiamo aspettando i porci comodi di un medioman strapagato. Non so quanto ci sia di vero, ma addirittura se sarebbe disposto ad andare al milan per mezzo milione in più, allora ci spero proprio che la notizia sia attendibile. Ci libereremmo di una zavorra sia a livello di costi che di rendimento. 
 

Ho sempre nutrito simpatia per lui e anche per quella “caporalessa” di sua madre, ma questo è il secondo anno consecutivo che fanno gli schizzinosi e ci complicano i piani di mercato. Raus!

Concordo al 1000% sulla prima parte

Sulla seconda invece no soprattutto dopo il teatrino dell'anno scorso.

Ricordiamo che questo ha praticamente ammesso di rinnovare per un anno per salvarsi gli europei e poi vedere se c'era di meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma sul serio vogliono fare capitano uno così?

Allegri lo ha fatto. Infatti ora tolto il paracadute sa che non sarà più titolare indiscusso e si sta guardando intorno.

Ma, caso strano, nessuno pare gli dia la titolarità indiscussa che gli dava il vate e/o quello che chiede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Concordo al 1000% sulla prima parte

Sulla seconda invece no soprattutto dopo il teatrino dell'anno scorso.

Ricordiamo che questo ha praticamente ammesso di rinnovare per un anno per salvarsi gli europei e poi vedere se c'era di meglio...

Esattamente, la simpatia che nutro riguarda le vicende famigliari, hanno una storia particolare. Per questo mi ci sono un po' affezionato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due anni mi ha innervosito non poco mi dava l’impressione di essere moscio, poi in lui ho iniziato a vedere un bel l’atleta che entra in forma dopo un paio di mesi ma rimane costante fino alla fine. Fuori dal campo ha dato dimostrazione di tenere alla maglia più di altri e mi piacerebbe vederlo con accanto dei giocatori forti, ricordiamoci che avrebbe dovuto giocare con Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha problemi ad aumentare gli stipendi di hernandez e maignan che stanno tra i 2 e 4 milioni e ne danno 7 al volo x un 29ne???

Molto credibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

ha dato dimostrazione di tenere alla maglia più di altri

In base a cosa perdonami?

Questo ha praticamente camminato per anni, ha reso solo quando si è messo in vetrina per trovare compratori, non li ha trovati e ha rinnovato un anno con noi per non perdere gli europei e poi vedere se trovava di meglio, sta facendo lo schizzinoso adesso aspettando all'ultimo per capire se c'è qualcuno più allettante.

A me non pare una gran dimostrazione di tenere alla maglia.

5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

questa cosa che bisogna aspettare il bell'addormentato che si faccia gli affaracci suoi e se non spunta di meglio torna da noi non la sopporto proprio.

Infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

questa cosa che bisogna aspettare il bell'addormentato che si faccia gli affaracci suoi e se non spunta di meglio torna da noi non la sopporto proprio.

E il "bello" è che gli è stata offerta pure la fascia da capitano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo quale sia il budget a disposizione per il mercato... mi pare che stia andando via mezza squadra (e potrebbe anche andar bene visto il rendimento di alcuni giocatori non da juve!!) e dobbiamo attrezzarci per 4 competizioni, quindi infoltire la rosa e prendere dei giocatori "migliori" con prezzi contenuti...uhm!!!

forse mi tengo rabiot che quando vuole sa anche giocare e che conosce l'ambiente...e dedico il budget per prendere pedine fondamentali, tra cui qualcuno serio a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuole un ingaggio alla De Bruyne ma fa delle prestazioni alla Poulsen.

Poi quando si accorgera' che nessuno gli sta dando cio' che vuole, accettera' l'offerta iniziale della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Sta storia che lo dobbiamo tenere perché è il migliore del nostro centrocampo mi fa bollire... Abbiamo avuto uno dei centrocampi più scarsi della storia del calcio dove Rabiot porta la bandiera della mediocrità assoluta...

 

Tolto fagioli sono tutti scarsi... Ma proprio tutti....

 

E addirittura vogliono fare capitano sto mercenario che ha la grinta di Winnie the Pooh...

 

Siamo alla follia totale...

Mercenario uno che ha giocato in solo due squadre in tutta la carriera? Strana concezione del mercenario.

35 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq come al solito romanzate dei giornali su attese o meno che poi danno una visione distorta al tifoso che legge

Naaa danno adito alla visione distorta solo quando uno vuole e fa comodo ad avvalorare la propria tesi, in altri casi i giornali guarda caso non sono attendibili.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mercenario uno che ha giocato in solo due squadre in tutta la carriera? Strana concezione del mercenario.

Naaa danno adito alla visione distorta solo quando uno vuole e fa comodo ad avvalorare la propria tesi, in altri casi i giornali guarda caso non sono attendibili.😁

Mercenario perché incomincia a correre solo quando si parla di rinnovo...

 

Correre... Perché solo quello sa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha fatto una buona stagione in 5 anni di Juventus, pochino per essere considerato un perno.

Certamente si tratta di calciatore valido, però la verità è che non ha mai convinto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mercenario uno che ha giocato in solo due squadre in tutta la carriera? Strana concezione del mercenario.

Naaa danno adito alla visione distorta solo quando uno vuole e fa comodo ad avvalorare la propria tesi, in altri casi i giornali guarda caso non sono attendibili.😁

Eh si come al solito, nulla di nuovo.. se avvalora la tesi del tifoso medio diventano super attendibili altrimenti solo fantasia..... gli stessi giornali poi che il giorno prima vengono presi di mira....poi come se rabiot tenga in ostaggio giuntoli...e ci credono pure..... qualsiasi trattativa ha dei tempi  altrimenti potremmo dire di essere ostaggio di motta che ancora non ha firmato😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh si come al solito, nulla di nuovo.. se avvalora la tesi del tifoso medio diventano super attendibili altrimenti solo fantasia..... gli stessi giornali poi che il giorno prima vengono presi di mira....poi come se rabiot tenga in ostaggio giuntoli...e ci credono pure..... qualsiasi trattativa ha dei tempi  altrimenti potremmo dire di essere ostaggio di motta che ancora non ha firmato😄

Esattamente, ma come vedi là si può raccontare come là si vuole

21 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Mercenario perché incomincia a correre solo quando si parla di rinnovo...

 

Correre... Perché solo quello sa fare...

Ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.