Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, countdown per Rabiot: il contratto scade tra 19 giorni, Giuntoli aspetta una risposta e il Milan si informa"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stiamo aspettando i porci comodi di un medioman strapagato. Non so quanto ci sia di vero, ma addirittura se sarebbe disposto ad andare al milan per mezzo milione in più, allora ci spero proprio che la notizia sia attendibile. Ci libereremmo di una zavorra sia a livello di costi che di rendimento. 
 

Ho sempre nutrito simpatia per lui e anche per quella “caporalessa” di sua madre, ma questo è il secondo anno consecutivo che fanno gli schizzinosi e ci complicano i piani di mercato. Raus!

Concordo in toto, fratello. Trovo eccessivo un ingaggio di 7,5 milioni all'anno per il giocatore normalissimo e dal rendimento discutibile. Non credo che si debba andare dietro agli umori di T.Motta ogni due per tre. Personalmente mi libererei di un ingaggio pesante così come stanno facendo con Sczesny

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è ridotto con le pezze al cu*o, eppure sembra che tutti abbiano i soldi per i nostri giocatori.

Chiesa, stando ai giornali, potrebbe finire alla Roma, al Napoli o all'Inter. Singolare, no? Lui chiede un aumento rispetto ai 5 milioni attuali, la Juve chiede 25-30 milioni per il cartellino (e devono ringraziare il Signore perché è a un anno dalla scadenza, altrimenti la cifra sarebbe stata doppia) e ci sono ben tre società disposte ad acquistarlo! Con quali soldi, se è lecito?

Adesso leggo di Rabiot al Milan. Rabiot, cioè un giocatore che non si accontenta dei 7,5 milioni netti attuali!  Se Rabiot dovesse andare a percepire 8 milioni, poi i vari Hernandez, Pulisic etc. si accontenrebbero di quello che guadagnano ora?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq come al solito romanzate dei giornali su attese o meno che poi danno una visione distorta al tifoso che legge

Mah insomma sefz

 

Noi con Rabiot abbiamo uno "storico"..

 

Speriamo tenga duro e ci salvi da noi stessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo in toto, fratello. Trovo eccessivo un ingaggio di 7,5 milioni all'anno per il giocatore normalissimo e dal rendimento discutibile. Non credo che si debba andare dietro agli umori di T.Motta ogni due per tre. Personalmente mi libererei di un ingaggio pesante così come stanno facendo con Sczesny

Penso che un altro problema sara' Vlahovic che non ha accettato di spalmare il suo ingaggio vuole i 12 milioni annui 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Concordo al 1000% sulla prima parte

Sulla seconda invece no soprattutto dopo il teatrino dell'anno scorso.

Ricordiamo che questo ha praticamente ammesso di rinnovare per un anno per salvarsi gli europei e poi vedere se c'era di meglio...

A me pare, invece, che state facendo una cagnara inutile. La Juventus non aspetta i porci comodi di nessuno. Propone un contratto a Rabiot (potrebbe essere chiunque) con una dead line. Se accetta nel termine bene, altrimenti niente rinnovo. Ne vedo una a settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Penso che un altro problema sara' Vlahovic che non ha accettato di spalmare il suo ingaggio vuole i 12 milioni annui 

E dici bene. Dusan col tempo ha fatto capire di essere un ragazzo abbastanza rigido. Scusate se lo dico ma st'uomo non dev'essere una cima. Dunque io non starei al ricatto e se si ostina a volere 12 l'anno lo venderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il calcio italiano è ridotto con le pezze al cu*o, eppure sembra che tutti abbiano i soldi per i nostri giocatori.

Chiesa, stando ai giornali, potrebbe finire alla Roma, al Napoli o all'Inter. Singolare, no? Lui chiede un aumento rispetto ai 5 milioni attuali, la Juve chiede 25-30 milioni per il cartellino (e devono ringraziare il Signore perché è a un anno dalla scadenza, altrimenti la cifra sarebbe stata doppia) e ci sono ben tre società disposte ad acquistarlo! Con quali soldi, se è levito?

Adesso leggo di Rabiot al Milan. Rabiot, cioè un giocatore che non si accontenta dei 7,5 milioni netti attuali!  Se Rabiot dovesse andare a percepire 8 milioni, poi i vari Hernandez, Pulisic etc. si accontenrebbero di quello che guadagnano ora?

Tutta immondizia giornalistica, tutto inventato di sana pianta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mah insomma sefz

 

Noi con Rabiot abbiamo uno "storico"..

 

Speriamo tenga duro e ci salvi da noi stessi!

Ma non è che siamo seduti ad attendere, semplicemente ci sono delle trattative come con chiunque (tipo motta che pur essendo ormai svincolato dal bologna cmq ha le sue tempistiche), il resto è il giornale di turno che efatizza la situzione 

18 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esattamente, ma come vedi là si può raccontare come là si vuole

Ah

Vedo vedo infatti😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se resterà o dove andrà Rabiot, ma dubito fortemente sarà il Milan la sua prossima destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stiamo aspettando i porci comodi di un medioman strapagato. Non so quanto ci sia di vero, ma addirittura se sarebbe disposto ad andare al milan per mezzo milione in più, allora ci spero proprio che la notizia sia attendibile. Ci libereremmo di una zavorra sia a livello di costi che di rendimento. 
 

Ho sempre nutrito simpatia per lui e anche per quella “caporalessa” di sua madre, ma questo è il secondo anno consecutivo che fanno gli schizzinosi e ci complicano i piani di mercato. Raus!

Spero personalmente che i soldi vengano investiti altrove, rispetto ad uno che è stato pagato come un Top Player ma che ha azzeccato mezza stagione in carriera.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan non si è informato,questo ve lo metto per iscritto(cit. pellegatti)👋👋👋

stiamo dietro a costui solo ed esclusivamente non abbiamo un piano b che coniughi tecnica e sostenibilità 🫣🫣🫣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma non è che siamo seduti ad attendere, semplicemente ci sono delle trattative come con chiunque (tipo motta che pur essendo ormai svincolato dal bologna cmq ha le sue tempistiche), il resto è il giornale di turno che efatizza la situzione 

Personalmente temo che sia vera l'offerta di rinnovo con fascia da capitano..

 

Cioè che non sia "enfatizzare"..

Per quanto difficile da credere e/o da spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

E noi avremmo pensato di fare capitano uno che aspetta fino all'ultimo offerte migliori? 

Sì, ahinoi.

Ed è pure recidivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Personalmente temo che sia vera l'offerta di rinnovo con fascia da capitano..

 

Cioè che non sia "enfatizzare"..

Per quanto difficile da credere e/o da spiegare.

No parlavo del fatto che tiene in "ostaggio" la juve... c'è una trattativa come per qualsiasi giocatore.... poi se è vera la trattativa, se accetta ecc be sarebbe il quarto allenatore  a voer puntare su di lui oltre alla nazionale francese che proprio scarsa non è... quindi forse all'interno rabiot ha una considerazione diversa che dall'esterno... personalmente in una stagione dove bisogna allargare la rosa e completare le carenze, rabiot ci sta....anche perché se di fianco a gente che costruisce gioco, può tranquillamente starci e fare il suo, oltre ad avere una buona tenuta fisica... allo stesso tempo se va via non si fa un fmdramma se ben sostituito, ma in questa rosa di veri incedibili ce ne sono davvero pochi...

5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

E noi avremmo pensato di fare capitano uno che aspetta fino all'ultimo offerte migliori? 

Ma chi è che dice che sta aspettando fino "all'ultimo"... inoltre questo fino all'ultimo che data avrebbe.. anche perché un giocatore puo anche svincolarsi e poi trovare altro, non esiste "un ultimo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

E dici bene. Dusan col tempo ha fatto capire di essere un ragazzo abbastanza rigido. Scusate se lo dico ma st'uomo non dev'essere una cima. Dunque io non starei al ricatto e se si ostina a volere 12 l'anno lo venderei

Sarà la "fine" di tutti quelli che hanno ingaggi fuori portata....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No parlavo del fatto che tiene in "ostaggio" la juve... c'è una trattativa come per qualsiasi giocatore.... poi se è vera la trattativa, se accetta ecc be sarebbe il quarto allenatore  a voer puntare su di lui oltre alla nazionale francese che proprio scarsa non è... quindi forse all'interno rabiot ha una considerazione diversa che dall'esterno... personalmente in una stagione dove bisogna allargare la rosa e completare le carenze, rabiot ci sta....anche perché se di fianco a gente che costruisce gioco, può tranquillamente starci e fare il suo, oltre ad avere una buona tenuta fisica... allo stesso tempo se va via non si fa un fmdramma se ben sostituito, ma in questa rosa di veri incedibili ce ne sono davvero pochi...

Ma lui fa benissimo a perseguire i propri interessi.

Mica gliene faccio una colpa!

 

TRASECOLO quando leggo che NOI, intesi come Società, saremmo pronti ad assecondarlo.

 

E per ingolosirlo gli offriremmo pure la fascia da capitano (!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma lui fa benissimo a perseguire i propri interessi.

Mica gliene faccio una colpa!

 

TRASECOLO quando leggo che NOI, intesi come Società, saremmo pronti ad assecondarlo.

 

E per ingolosirlo gli offriremmo pure la fascia da capitano (!).

Ma sul fatto che la società sembra voglia rinnovarlo, come ho scritto prima probabilmente ha un'idea diversa da una parte di tifoseria.. per esempio a me va bene che resti, se poi motta lo ritiene importante a maggior ragione la società cerca di rinnnovarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

E noi avremmo pensato di fare capitano uno che aspetta fino all'ultimo offerte migliori? 

Hai detto tutto, nulla da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma sul fatto che la società sembra voglia rinnovarlo, come ho scritto prima probabilmente ha un'idea diversa da una parte di tifoseria.. per esempio a me va bene che resti, se poi motta lo ritiene importante a maggior ragione la società cerca di rinnnovarlo... 

Sì, ma c'è un limite a tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, ma c'è un limite a tutto..

Si ma appunto dico che la storia la portano avanti i giornali enfatizzando su attese ecc... credo ci sia una trattativa da entrambi i lati se si accordano bene  altrimenti bene lo stesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.