Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il nuovo responsabile del settore giovanile sarà Sbravati. Il dirigente ha già messo nel mirino Pipitó del Palermo"

Post in rilievo

La scelta del nuovo responsabile del Settore Giovanile bianconero è ricaduta su Michele Sbravati guru dei vivai italiani che nei prossimi giorni si separerà dal Genoa.

Il nuovo dirigente non intende arrivare a mani vuote e sta progettando di assicurarsi il talento italiano Under 14 più forte in circolazione: Giuseppe Pipitó del Palermo sul quale ci sono gli occhi di Roma e Milan ma la Juve al momento appare in vantaggio nella corsa al gioiellino siciliano.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbravati è molto in gamba. 
 

Non conosco Pipitó, ma dal nome mi sta già simpatico. Se è così bravo sarà però difficile strapparlo al Palermo che è una delle società satellite nientepopodimeno che della galassia City. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale prendere qualcuno che conosca i giovani, Manna e Tognozzi hanno fatto un buon lavoro, ci serve qualcuno che sia almeno altrettanto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sbravati è molto in gamba. 
 

Non conosco Pipitó, ma dal nome mi sta già simpatico. Se è così bravo sarà però difficile strapparlo al Palermo che è una delle società satellite nientepopodimeno che della galassia City. 

In realtà a questa età lo prenderesti a zero, perché non ha alcun contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

In realtà a questa età lo prenderesti a zero, perché non ha alcun contratto 

Sì, ma credo che una potenza come la galassia City sappia essere convincente... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi raccomando, invochiamone il passaggio immediato in prima squadra, tanto per non perdere il vizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Malaman said:

le tv private palermitane ne parlano bene ma non benissimo.

download.jpeg

Se a tredici anni (Under 14) si pettina così, mi chiedo come siano i suoi genitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Yildiz - Pipito' - Greenwood

è meglio per pipitò che sia un fenomeno

senno prevedo piritò in poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se a tredici anni (Under 14) si pettina così, mi chiedo come siano i suoi genitori.

è probabile che i suoi genitori vadano in giro con la 500 abarth e muscia neomelodica a palla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Moroboshi ha scritto:

Da Pipita a Pipito è n'attimo

Vorrei farti i complimenti per il Nickname e l'avatar che hai scelto, il leggendario Ataru colui che è stato definito come più resistente di uno scarafaggio e con le proprietà rigenerative della coda di una lucertola. Lamù ( Urusei Yatsura ) il più bel anime di sempre a mio parere. Ti stimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.