Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Aston Villa: trattativa ad oltranza per Douglas Luiz, possibile inserimento di Iling-Junior nell'affare"

Post in rilievo


Continuano i colloqui tra Giuntoli e Monchi per il passaggio di Douglas Luiz a Torino, agli inglesi oltre McKennie interessa Illing-Junior e si cerca la quadra sulle valutazioni per arrivare a chiudere la trattativa in tempi brevi visto che gli inglesi devono sistemare i conti entro 20 giorni per rientrare nei parametri della Premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei favorevole a dare quei due ai Villains per Douglas Luiz. Mi sembra tutto così troppo facile però… quello è un gran centrocampista. Possibile che nessuno in Premier ci faccia un pensierino? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un gran colpo, vista la stagione del giocatore dell'Aston Villa.

Ma se non sbaglio Gasperini s'è invaghito di Iling Junior, quindi potremmo utilizzare l'inglese nella trattativa per Koopmeiners (a meno che gli inglesi non valutino il nostro esterno di più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo neanche se lo vedo con la maglia bianconera. Mai visti top players spostarsi dalla premier league nel nostro campionato negli ultimi 10 anni. Inoltre leggevo ieri che per i bookies inglesi il trasferimento più probabile per DL era al Liverpool a 4. Juve neanche quotata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarei favorevole a dare quei due ai Villains per Douglas Luiz. Mi sembra tutto così troppo facile però… quello è un gran centrocampista. Possibile che nessuno in Premier ci faccia un pensierino? 

beh, nessuno va anche a rompere le balle al milan per Zirkzee, quindi lasciassero in pace pure noi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarei favorevole a dare quei due ai Villains per Douglas Luiz. Mi sembra tutto così troppo facile però… quello è un gran centrocampista. Possibile che nessuno in Premier ci faccia un pensierino? 

Iling e’ un bel giocatore, io mi sono messo il cuore in pace perché mi sembra di aver capito che voglia tornare in Inghilterra e il suo contratto scade tra un anno,ma ricordiamoci che il ragazzo ha 21 anni e ancora un grande potenziale su cui lavorare.

Iling e Mckennie però mi porterebbero a pensare quasi ad uno scambio alla pari, speriamo 😉

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Iling e’ un bel giocatore, io mi sono messo il cuore in pace perché mi sembra di aver capito che voglia tornare in Inghilterra e il suo contratto scade tra un anno,ma ricordiamoci che il ragazzo ha 21 anni e ancora un grande potenziale su cui lavorare.

Iling e Mckennie però mi porterebbero a pensare quasi ad uno scambio alla pari, speriamo 😉

Esattamente, anche io auspico uno scambio alla pari. Ci mancherebbe! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HaranBanjo said:

 Beh... Fare 40 milioni per due giocatori che tra 6 mesi varranno zero sarebbe un'ottima cosa... 

Sarebbe una grande operazione senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, se è così forte come dicono e se l’Aston Villa ha bisogno di soldi mi sembra difficile si possa fare un’operazione simile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cjrano said:

Bo, se è così forte come dicono e se l’Aston Villa ha bisogno di soldi mi sembra difficile si possa fare un’operazione simile.

Devono aggiustare  il bilancio, non hanno problemi di liquidita'.

Almeno e' quello che ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per ogni acquisto che vogliamo fare dobbiamo sacrificare 2/3 giocatori visto che non abbiamo un soldo da spendere.

 

Affare molto difficile se non impossibile.

"sacrificare" è una parola grossa... c'è anzi da smaltire un po' di gente.

Per sacrifici intenderei gente come Chiesa, Vlahovic, Bremer, Cambiaso, Yildiz, Fagioli. TUTTI gli altri li vedo come pedine di scambio 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio dice che la richiesta dell'aston villa è di 20 milioni più Mckennie e Iling jr 

E una fettina di * no ?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sarei favorevole a dare quei due ai Villains per Douglas Luiz. Mi sembra tutto così troppo facile però… quello è un gran centrocampista. Possibile che nessuno in Premier ci faccia un pensierino? 

Grande sondaggio:

 

"Estate rovente ... scambismo ai piedi della Mole, di che partito sei ?!":

 

 

image.png.f5d9d9d6e18f52b3746487f869e8ff1e.png + image.png.bc37ee7ce9482c18b3fdca64033b99df.png 

 

                                          =

 

 image.png.74f3b3c08780d06c5ecd34c29505f8f3.png  + image.png.b204580ef2c41b9bdae0e74239966aee.png 

 

 

uhuh  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rientrare nei paletti del fair play finanziario ci vogliono i soldi o gli scambi? 🤔

Già mi pare strano l’inserimento di una contropartita, figurarsi di due…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.