Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Aston Villa: trattativa ad oltranza per Douglas Luiz, possibile inserimento di Iling-Junior nell'affare"

Post in rilievo

46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il che lo renderebbe pienamente compatibile con un Koopmeiners schierato nella linea a tre dietro Vlahovic.

Sogno ad occhi aperti: Douglas Luiz + Zirkzee + Alisha Lehmann contro McKennie + Iling Jr + soldi (parte di quelli per Koop) ... Douglas Luiz e Zirkzee hanno lo stesso procuratore, l'attaccante costa meno del tuttocampista dell'Atalanta, è più giovane di 3 anni ... e da sottopunta è da bava alla bocca. .ghgh

 

... ed a proposito di bava alla bocca, ho scordato il rinforzo per le Women uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se è alternativo a Koopmeiners o Rabiot o se complementare ad entrambi. In quest'ultimo caso direi che a metà campo ci siamo messi a posto considerando pure Locatelli e Fagioli. In più ci sarebbe anche Barrenechea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo per Douglas Luiz e m.a.n.n.a.m.o.a.f.f.a.n.c.u.l.o. l'Atalanta che ci vuole rapinare per Koop ...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Iling e’ un bel giocatore, io mi sono messo il cuore in pace perché mi sembra di aver capito che voglia tornare in Inghilterra e il suo contratto scade tra un anno,ma ricordiamoci che il ragazzo ha 21 anni e ancora un grande potenziale su cui lavorare.

Iling e Mckennie però mi porterebbero a pensare quasi ad uno scambio alla pari, speriamo 😉

Per me Iling Jr. è sottovalutato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamolo ! Giocatore veramente forte ! E ciao all Atalanta con un bel vaff.anculo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono matto e/o non ci capisco una c.i.p.p.a. a pensare che Fagiolino possa serenamente, e con più tecnica, giocare davanti a due mediani al posto di Koop ?!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Se lo dice lui

Se a Di Marzio mettono un velo pare l'Immacolata portata in processione uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco, ma in rete vedo pareri discordanti. Chi dice che è buono, chi che è solo un onesto mediano molto sopravvalutato, che ha fallito nelle grandi squadre.

Io di Iling Jr. non me ne priverei, e McKennie quest'anno è stato tra i migliori. Sono altri quelli da cedere.

Certo, se non vogliono rinnovare per loro volontà, allora tanto vale usarli come pedine di scambio, ma peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, che2palle ha scritto:

dei nostri non ricorda nessuno in particolare , se devo paragonarlo a qualcuno direi gundogan anche se meno offensivo o perlomeno il ruolo coperto e' mediano ma ha forza e tecnica per fare box to box e vede la porta oltre ad avere una grande tecnica nello stretto. 

Tutto corretto,  aggiungerei solo che è più veloce di gundogan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Appunto,ce lo regalano 

2 giocatori validi e 20 milioni per uno che si vocifera abbia fallito i grossi appuntamenti non mi pare un regalo, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventinix ha scritto:

Non ho capito se è alternativo a Koopmeiners o Rabiot o se complementare ad entrambi. In quest'ultimo caso direi che a metà campo ci siamo messi a posto considerando pure Locatelli e Fagioli. In più ci sarebbe anche Barrenechea

Può fare il mediano nel 4-3-3 o uno dei due centrali nel 4-2-3-1.

Direi che, nel 4-3-3 formerebbe un bel centrocampo con Rabiot e Koop impiegato da vertice basso, con il francese interno sinistro e l’olandese interno destro.

Nel 4-2-3-1 potrebbe giocare vicino a Rabiot (o a Fagioli) con Koop più avanzato.

In pratica, la posizione in campo - anche se con caratteristiche diverse - di Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

2 giocatori validi e 20 milioni per uno che si vocifera abbia fallito i grossi appuntamenti non mi pare un regalo, anzi.

Sono un sognatore, ma non sottovalutate il fatto che ha gli stessi procuratori di Zirkzee che Motta vorrebbe ... ed il Milan sembra essersi improvvisamente incagliato nella trattativa sulle commissioni richieste dai procuratori.

 

- tutto al netto del calciofuffa -

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma sono matto e/o non ci capisco una c.i.p.p.a. a pensare che Fagiolino possa serenamente, e con più tecnica, giocare davanti a due mediani al posto di Koop ?!

Giocare spalle alla porta non é il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bugenhagen ha scritto:

Giocare spalle alla porta non é il suo

Ok, non ci capisco una c.i.p.p.a. -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai visto giocare ma amici invasati della Premier mi dicono che è molto forte, speriamo bene.

Comunque queste voci su possibile vendita sia di Chiesa che di Soulè (in pratica le uniche ali vere che abbiamo) mi fanno pensare che si stia ragionando sulla possibilità di muovendo verso 4312 (e non 4231)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sono un sognatore, ma non sottovalutate il fatto che ha gli stessi procuratori di Zirkzee che Motta vorrebbe ... ed il Milan sembra essersi improvvisamente incagliato nella trattativa sulle commissioni richieste dai procuratori.

 

- tutto al netto del calciofuffa -

secondo me si sta valutando un possibile 4312 e da qui anche il possibile sacrificio di Chiesa e Soule

 

qualcosa del genere con molti interrogativi sulle alternative davanti

image.thumb.png.407b0cf7afb2427c2238a5ab72295bab.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Eymerich said:

2 giocatori validi e 20 milioni per uno che si vocifera abbia fallito i grossi appuntamenti non mi pare un regalo, anzi.

2 giocatori in scadenza nel 2025 che valgono quindi 2 fichi secchi e uno dei piu' forti centrocampisti della Premier

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romario87 ha scritto:

secondo me si sta valutando un possibile 4312 e da qui anche il possibile sacrificio di Chiesa e Soule

 

qualcosa del genere con molti interrogativi sulle alternative davanti

image.thumb.png.407b0cf7afb2427c2238a5ab72295bab.png

Ci può stare l'idea del 4-3-1-2 perché a Motta piace arrivare in porta senza cross, ma non mi convince la posizione di Douglas Luiz e non sottovaluterei Cambiaso da esterno, l'allenatore brasiliano gioca con i terzini abbastanza bloccati e Cambiaso (a Bologna) lo ha utilizzato prevalentemente da esterno alto ... e potrebbe essere Lui uno dei "terzi" in un 4-2-3-1 .ok

 

p.s. ancora presto per definire il quadro ... tanti centrali, zero esterni bassi, ecc. ecc ... vediamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se dovessimo passare da locatelli a Luiz dobbiamo preparci per settimane, che non siamo abituati e potremmo rischiare l'infarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Non conosco, ma in rete vedo pareri discordanti. Chi dice che è buono, chi che è solo un onesto mediano molto sopravvalutato, che ha fallito nelle grandi squadre.

Io di Iling Jr. non me ne priverei, e McKennie quest'anno è stato tra i migliori. Sono altri quelli da cedere.

Certo, se non vogliono rinnovare per loro volontà, allora tanto vale usarli come pedine di scambio, ma peccato.

Non è stato in nessuna grande squadra, come ha fatto a fallire?

40 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ci può stare l'idea del 4-3-1-2 perché a Motta piace arrivare in porta senza cross, ma non mi convince la posizione di Douglas Luiz e non sottovaluterei Cambiaso da esterno, l'allenatore brasiliano gioca con i terzini abbastanza bloccati e Cambiaso (a Bologna) lo ha utilizzato prevalentemente da esterno alto ... e potrebbe essere Lui uno dei "terzi" in un 4-2-3-1 .ok

 

p.s. ancora presto per definire il quadro ... tanti centrali, zero esterni bassi, ecc. ecc ... vediamo !

Io mi terrei Chiesa e manderei via Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

D. Luiz e Fagioli i due di centrocampo nel 4 - 2 - 3 - 1 di Motta

E robot che pare rinnovi dove lo mettiamo?

7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non è stato in nessuna grande squadra, come ha fatto a fallire?

Io mi terrei Chiesa e manderei via Rabiot

Ma senza neanche pensarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io mi terrei Chiesa e manderei via Rabiot

Gli Europei ci diranno molto ... ma personalmente, nella mia mente, ho già bollato Chiesa come indesiderato !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie non è da Juve, Iling Jr mi sembra un profilo destinato alla Premier

Questo Douglas Luiz sembra molto forte, l'affare sembra molto valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.