Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Aston Villa: trattativa ad oltranza per Douglas Luiz, possibile inserimento di Iling-Junior nell'affare"

Post in rilievo

3 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Devi considerare i posti per gli extra uk disponibili e comunque, tolto lo United le altre hanno parecchia concorrenza nel ruolo.

noi dalla nostra offriamo denaro, possibilità di giocare tante competizioni, poi i brasiliani stanno bene in Italia.

speriamo sia vera questa trattativa e che si possa chiudere al più presto.

Ma poi togliendo wes e iling libereremmo due slot, uno verrebbe occupato da douglaz, e ne rimarrebbe un altro... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnovano Rabiot, un altro che al suo arrivo era considerato un crack, con Fagioli e D. Luiz  forse Koopmainers potrebbe saltare, col rischio che resti Arthur a completare la rosa  in mezzo al campo.  Il problema è che pare ci sia da tempo un accordo con l’atalantino. Staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh, considera che lo valutano non meno di 50/60 milioni. Se riusciamo a chiudere così è un gran colpo, si tratta di un giocatore che ci può cambiare il volto del centrocampo.

Mi fido della tua valutazione.

 

È che leggevo che il Villa ha bisogno di soldi entro fine mese..

Stante ciò mi sembrava un po' troppo offrire 2 giocatori + anche un piccolo obolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarei favorevole a dare quei due ai Villains per Douglas Luiz. Mi sembra tutto così troppo facile però… quello è un gran centrocampista. Possibile che nessuno in Premier ci faccia un pensierino? 

Infatti è tutto molto strano boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jona82 ha scritto:

Sembra una roba da fantamercato alla play, voglio sperarci, ma sono già deluso😅

La juve beffata è già dietro l'angolo 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Non conosco Douglas Luiz e non stravedo per Illing. La cosa che mi lascia perplesso è che danno tutti i nostri esterni in uscita: Chiesa, Soulé, Illing, Kostic, ...

Kostic e Soulè secondo me rimangono 

34 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Douglas Luiz e Rabiot formerebbero una mediana a 2 di altissimo livello. Non iniziamo con le vedove di Illing e Wes.

Iling e Mckennie sono sacrificabili senza grandi rimpianti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a crederci poco perché queste trattative con in ballo tanti giocatori (e quindi tanti agenti) possono saltare facilmente, ma Douglas Luiz potrebbe essere quel regista che attendiamo dal ritiro di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche se prendiamo un buon centrocampista, a me st affare mi da il sentore che mi pare esagerata. Due giocatori, vero che tra un anno scadono, ma come li valutano 20 milioni a testa? E poi pure altri 20 milioni cash.  Noi dobbiamo vendere a poco perché in scadenza, e loro che hanno incombenza di vendere invece devono vendere al massimo? Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa intrigante. Ma vorranno anche conguaglio? Perchè se devono sistemare i conti...gli basterebbe lo scambio alla pari con i due per mettere a posto il bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io non ci credo neanche se lo vedo con la maglia bianconera. Mai visti top players spostarsi dalla premier league nel nostro campionato negli ultimi 10 anni. Inoltre leggevo ieri che per i bookies inglesi il trasferimento più probabile per DL era al Liverpool a 4. Juve neanche quotata.

Tevez? Poi, va beh, Douglas Luiz non è Rodri, De Bruyne o Haaland eh. Per quanto giocatore forte ovviamente.

7 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Vorrei capire se intendono impiegarlo nei due in mezzo o spostato più avanti.

Sicuramente nei 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, re david ha scritto:

Però anche se prendiamo un buon centrocampista, a me st affare mi da il sentore che mi pare esagerata. Due giocatori, vero che tra un anno scadono, ma come li valutano 20 milioni a testa? E poi pure altri 20 milioni cash.  Noi dobbiamo vendere a poco perché in scadenza, e loro che hanno incombenza di vendere invece devono vendere al massimo? Boh. 

Sì stavo pensando lo stesso...Douglas Luiz è forte ok, ma quanto lo stiamo valutando? 60/65 milioni a questo punto!

Troppo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra si stia concludendo in modo positivo l'operazione mck iling +soldi per luiz fonte di marzio... vediamo.... prima sistemiamo la squadra meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

Iling e Mckennie sono sacrificabili senza grandi rimpianti 

altro che sacrificabili, sono due plusvalentone!

 

💸

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, re david ha scritto:

Però anche se prendiamo un buon centrocampista, a me st affare mi da il sentore che mi pare esagerata. Due giocatori, vero che tra un anno scadono, ma come li valutano 20 milioni a testa? E poi pure altri 20 milioni cash.  Noi dobbiamo vendere a poco perché in scadenza, e loro che hanno incombenza di vendere invece devono vendere al massimo? Boh. 

Marianella dice che per lui Luiz vale e pensava chiedessero 70 milioni di sterline. Quindi che 60 sia il massimo lo dici tu per altri è una richiesta bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie, Iling e 20 milioni? E poi? Mi sembra una valutazione eccessiva, ma non lo conosco per niente quindi non saprei dire se sarebbe una buona operazione oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito niente ragazzi.. non è Douglas Luiz a valere così tanti soldi, è il pacchetto con la Lehmann che rende il prezzo così alto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Mckennie, Iling e 20 milioni? E poi? Mi sembra una valutazione eccessiva, ma non lo conosco per niente quindi non saprei dire se sarebbe una buona operazione oppure no.

Chiedevano 60 mil si dice... quindi 20 mck 20 iling e 20 cash... alla fine due plusvalenze e una spesa di 20.... certo deve essere forte e si spera lo dimostrerà se va in porto l'acquisto... co siderando anche che iling il prossimo anno andava in scadenza senza rinnovo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.