Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Aston Villa: trattativa ad oltranza per Douglas Luiz, possibile inserimento di Iling-Junior nell'affare"

Post in rilievo

Per quello che ho capito, dovrebbe essere proprio il tipo di giocatore che si serve: centrale di centrocampo con visione, buona tecnica, discreto dinamismo.

Quindi sarei super-favorevole all'operazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz sempre più vicino alla Juventus

 

DI MARZIO

Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Per quello che ho capito, dovrebbe essere proprio il tipo di giocatore che si serve: centrale di centrocampo con visione, buona tecnica, discreto dinamismo.

Quindi sarei super-favorevole all'operazione

 

Quello che ci serve è un centrocampista FORTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Douglas Luiz sempre più vicino alla Juventus

 

DI MARZIO

Quello che ci serve è un centrocampista FORTE

Forte sì ma con le caratteristiche di cui sopra.

Per dire, arrivasse un altro incursore, ancorchè forte, ci migliorerebbe di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

non conosco Luiz; qualcuno che l'ha visto giocare può dirmi se vale 50/60 cucuzze... a chi somiglia? (ditemi KDB vi prego :) )

Lasciamoli stare i paragoni, quando abbiamo preso Alcaraz hanno iniziato a dire che assomigliava a Vidal.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A questo è un califfo,sta nei migliori sei-sette centrocampisti dal giorno uno.

 

Trattativa troppo bella per essere vera,o salta oppure è tipo che ci stanno adescando per poi fare la retata ed arrestarci.

 

Davvero,le cifre riportate non hanno senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente entusiasta di un suo eventuale arrivo, è sicuramente un centrocampista di classe superiore a qualsiasi altro nell'attuale rosa. L'Aston Villa deve cedere per loro ragioni interne ma dopo le stagioni che ha fatto in Premier mi chiedo come sia possibile che nessuna delle grandi inglesi provi a prenderlo....

 Iling ha margini di miglioramento ma non mi sembra comunque un fenomeno e per un'operazione del genere si può anche sacrificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, serafinociolino said:

non conosco Luiz; qualcuno che l'ha visto giocare può dirmi se vale 50/60 cucuzze... a chi somiglia? (ditemi KDB vi prego :) )

KDB

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Douglas Luiz, ma per caratteristiche mi sembra quello che ci serve. McKennie e Iling non sono dei brocchi, ma tra un anno rischiavamo di perderli a zero, così invece ci permettono di abbassare il prezzo del brasiliano di una quarantina di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mai visto giocare e neanche in foto onestamente. 
 

Vale tutta questa roba? 

Diciamo che è un pò il compendio di quello che dovrebbe essere un centrocampista: fisico compatto e resistente anche se piuttosto basso per gli standard attuali (lo danno sui 177 cm), molto buono nei contrasti, ha anche il lancio a lunga gittata, sa andarsene in dribbling quando serve.
Ah, nell'ultimo campionato ha segnato anche 9 gol.
Sembra che Motta lo impiegherebbe nella linea a due, davanti alla difesa.
Il che lo renderebbe pienamente compatibile con un Koopmeiners schierato nella linea a tre dietro Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che è un pò il compendio di quello che dovrebbe essere un centrocampista: fisico compatto e resistente anche se piuttosto basso per gli standard attuali (lo danno sui 177 cm), molto buono nei contrasti, ha anche il lancio a lunga gittata, sa andarsene in dribbling quando serve.
Ah, nell'ultimo campionato ha segnato anche 9 gol.
Sembra che Motta lo impiegherebbe nella linea a due, davanti alla difesa.
Il che lo renderebbe pienamente compatibile con un Koopmeiners schierato nella linea a tre dietro Vlahovic.

Grazie per la descrizione 

Adesso vedo qualche video su YouTube 

 

Dovessi paragonarlo a qualcuno chi citeresti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Dovessi paragonarlo a qualcuno chi citeresti? 

Bella domanda...
Se intendi dei nostri (del passato), dovrei pensarci.
Un corrispondente attuale potrebbe magari essere l'Ederson dell'Atalanta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco poco Douglas Luiz, qualcuno che lo conosce bene me lo potrebbe descrivere?

 

Edit: ho visto che è stato già chiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

non conosco Luiz; qualcuno che l'ha visto giocare può dirmi se vale 50/60 cucuzze... a chi somiglia? (ditemi KDB vi prego :) )

classico "volante" brasiliano,numero 5!!! lui ed il belga coprono 2 ruoli ben diversi. quando lo accostavano all'arsenal parlavano di 40/45mln. il conguaglio è esagerato,imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per ogni acquisto che vogliamo fare dobbiamo sacrificare 2/3 giocatori visto che non abbiamo un soldo da spendere.

 

Affare molto difficile se non impossibile.

Capirai...non perdiamo nessuno di fondamentale .

Ad oggi si posso contare su una mano coloro che potrebbero meritarsi la riconferma

 

 

16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che è un pò il compendio di quello che dovrebbe essere un centrocampista: fisico compatto e resistente anche se piuttosto basso per gli standard attuali (lo danno sui 177 cm), molto buono nei contrasti, ha anche il lancio a lunga gittata, sa andarsene in dribbling quando serve.
Ah, nell'ultimo campionato ha segnato anche 9 gol.
Sembra che Motta lo impiegherebbe nella linea a due, davanti alla difesa.
 Il che lo renderebbe pienamente compatibile con un Koopmeiners schierato nella linea a tre dietro Vlahovic.

e la fregatura dove sarebbe?? .ghgh

Mi sembra tutto troppo facile e bello per uno di quel calibro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei nostri non ricorda nessuno in particolare , se devo paragonarlo a qualcuno direi gundogan anche se meno offensivo o perlomeno il ruolo coperto e' mediano ma ha forza e tecnica per fare box to box e vede la porta oltre ad avere una grande tecnica nello stretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Conosco poco Douglas Luiz, qualcuno che lo conosce bene me lo potrebbe descrivere?

 

Edit: ho visto che è stato già chiesto

mc allister quando giocava al brighton,così dice wyscout. il suo agente è lo stesso di zirkzee che per le commissioni sta facendo il furbo🫣🫣🫣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.