Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Aston Villa: trattativa ad oltranza per Douglas Luiz, possibile inserimento di Iling-Junior nell'affare"

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Speriamo di fare un grande mercato. Ma senza vendere i migliori 

Se i nomi che escono fossero veri sarebbe una mezza rivoluzione per quanto riguarda i possibili titolari... e forse è quello che serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Douglas Luiz non precluderebbe koop 

Si, Koop è molto più offensivo. Ma bisogna vedere se la società vorrà e potrà spendere 120 milioni per i due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se arriva douglas Luiz e rimane rabiot mi piacerebbe pure un 4-2-3-1 con Luiz e rabiot davanti alla difesa e koop dietro le punte 

Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Si, Koop è molto più offensivo. Ma bisogna vedere se la società vorrà e potrà spendere 120 milioni per i due. 

Douglas Luiz si parla  di 18 milioni di conguaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Douglas Luiz non precluderebbe koop 

Secondo me Koop, che tra l'altro è mancino, arriva solo (forse) se parte Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Secondo me Koop, che tra l'altro è mancino, arriva solo (forse) se parte Rabiot.

Boh non saprei secondo me dobbiamo fare una squdra forte e quindi occorrono pure i sostituti.Secondo me può rimanere anche rabiot pure se viene koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Comunque se arriva douglas Luiz e rimane rabiot mi piacerebbe pure un 4-2-3-1 con Luiz e rabiot davanti alla difesa e koop dietro le punte 

Douglas Luiz si parla  di 18 milioni di conguaglio

Si. Ma sacrificando due giocatori. Bisogna pure ricordare che le partite saranno tante la prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Boh non saprei secondo me dobbiamo fare una squdra forte e quindi occorrono pure i sostituti.Secondo me può rimanere anche rabiot pure se viene koop

In un 4-2-3-1 giocano insieme, con il francese dietro nei 2 e l'olandese nei 3 davanti... era più una constatazione pratica di bilancio. Vedremo cmq, di certo non sono incompatibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Si. Ma sacrificando due giocatori. Bisogna pure ricordare che le partite saranno tante la prossima stagione 

Be fuori 2 giocatori entra 1 non mi pare la fine del mondo 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In un 4-2-3-1 giocano insieme, con il francese dietro nei 2 e l'olandese nei 3 davanti... era più una constatazione pratica di bilancio. Vedremo cmq, di certo non sono incompatibili.

Si douglas luis e rabiot davanti alla difesa con koop nei tre davanti 

Comunque se va via chiesa mi aspetto un colpaccio sulla fascia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usciranno chiesa che secondo me se ne andrà per una 30ina di milioni, soule anche 40, hujsen con qualche conguaglio per koop e idem douglas luiz con conguaglio . alla fine la juve alleggerisce parecchio togliendo gli stipendi di Sandro e scezny e chiesa e inserisce 2 giocatori fortissimi. se poi prende pure greenwood vabbe sarebbe il top insieme a calafiori   

13 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Si. Ma sacrificando due giocatori. Bisogna pure ricordare che le partite saranno tante la prossima stagione 

si ma praticamente vendi iling e mckennie che sono 2 scarpari e prendi uno dei più forti al mondo nel suo ruolo e l'olandese che è fortissimo...magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

usciranno chiesa che secondo me se ne andrà per una 30ina di milioni, soule anche 40, hujsen con qualche conguaglio per koop e idem douglas luiz con conguaglio . alla fine la juve alleggerisce parecchio togliendo gli stipendi di Sandro e scezny e chiesa e inserisce 2 giocatori fortissimi. se poi prende pure greenwood vabbe sarebbe il top insieme a calafiori   

E di Lorenzo . Il fatto che non vogliono puntare su chiesa mi stupisce però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

E di Lorenzo . Il fatto che non vogliono puntare su chiesa mi stupisce però 

a me dispiace però nell'ottica di squadra potrebbe avere un senso. Federico è molto anarchico e onestamente non sta brillando in più vuole un aumento di stipendio e la juve fa bene a rifletterci. il nostro problema grosso è il cc , di ali forti ce ne sono anche più del chiesa attuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque se va via chiesa mi aspetto un colpaccio sulla fascia

Magari Greenwood, non saprei. A me basta che rimangano Yildiz e Soulé che mi farebbe piacere fossero nella nuova Juve avendo fatto tutto il percorso dalle nostre giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

a me dispiace però nell'ottica di squadra potrebbe avere un senso. Federico è molto anarchico e onestamente non sta brillando in più vuole un aumento di stipendio e la juve fa bene a rifletterci. il nostro problema grosso è il cc , di ali forti ce ne sono anche più del chiesa attuale 

Si però dipende chi prendiamo come sostituto.Anche perché non credo che la Roma gli dia più di sette milioni .

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Magari Greenwood, non saprei. A me basta che rimangano Yildiz e Soulé che mi farebbe piacere fossero nella nuova Juve avendo fatto tutto il percorso dalle nostre giovanili.

Greenwood nello united sembra un giovane interessante poi però non ho capito perché l hanno dato via e non l ho più seguito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Greenwood nello united sembra un giovane interessante poi però non ho capito perché l hanno dato via e non l ho più seguito 

Problemi giudiziari, ora risolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Problemi giudiziari, ora risolti.

Capisco .Mi piacerebbe però in caso di partenza di Chiesa uno più di spessore tipo Bernardo Silvia chiedo troppo?😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Capisco .Mi piacerebbe però in caso di partenza di Chiesa uno più di spessore tipo Bernardo Silvia chiedo troppo?😆

Eh, mi sa proprio di sì…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Capisco .Mi piacerebbe però in caso di partenza di Chiesa uno più di spessore tipo Bernardo Silvia chiedo troppo?😆

Silva è assolutamente centrale nel gioco di Guardiola. Si, chiedi troppo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Silva è assolutamente centrale nel gioco di Guardiola. Si, chiedi troppo .ghgh 

Ahaha ci vorrebbe uno di quel livello però.Comunque a parte gli scherzi occorre fare una squdra fortissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Non so chi sia,ma se ne vale la pena,avanti tutta

Ammetto di conoscere anch'io ben poco di questo giocatore... Ma a quanto pare corrisponderebbe al profilo giusto di quello che è mancato ultimamente alla Juve.. Un play davanti alla difesa in possesso di fisico e tecnica... Perlomeno permetterebbe di liberare Locatelli da quel ruolo... Incrociamo le dita... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz vale 2 Koop…

Chi segue ogni tanto la Premier e ha visto qualche partita dell’ Aston Villa (non spezzoni da you tube) sa di che giocatore si parla.

Detto questo, non credo che venga alla Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Douglas Luiz vale 2 Koop…

Chi segue ogni tanto la Premier e ha visto qualche partita dell’ Aston Villa (non spezzoni da you tube) sa di che giocatore si parla.

Detto questo, non credo che venga alla Juve.

 

Lo danno quasi certo .Speriamo

Adesso, cgs ha scritto:

Luiz kopp rabiot fagioli loca miretti mi va bene

Miretti no per favore 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

@Dastan85 lo sacrifichiamo il poro Iling? sefz Immagino tu non lo faresti, ma questo carioca è forte... a me basta che tengano Soulé e il poro Iling lo metto sul piatto .ghgh 

 

PS non mi insultare ora @@ 

Non ti preoccupare sefz

 

Ormai anch'io mi sono rassegnato e col cuore spezzato ti dico sacrifichiamolo.

 

Basta che sia l'unico sacrificio e che, soprattutto, non siano toccati Soulè - Yldiz - Huijsen. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.