Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Aston Villa: trattativa ad oltranza per Douglas Luiz, possibile inserimento di Iling-Junior nell'affare"

Post in rilievo

Comunque vada, non dovremo aspettare settimane o mesi visto che la questione in un modo o nell'altra, va risolta entro fine mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque vada, non dovremo aspettare settimane o mesi visto che la questione in un modo o nell'altra, va risolta entro fine mese.

Credo si aspetti l'annuncio di Motta, poi inizieranno ad annunciare uno dietro l'altro gli acquisti. E il primo immagino sarà proprio Douglas Luiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Credo si aspetti l'annuncio di Motta, poi inizieranno ad annunciare uno dietro l'altro gli acquisti. E il primo immagino sarà proprio Douglas Luiz.

Che, direi, sarà domani o giovedì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ghepa ha scritto:

e la fregatura dove sarebbe?? .ghgh

Mi sembra tutto troppo facile e bello per uno di quel calibro.

La fregatura è nel fatto che viene valutato 70 milioni, che è una cifra...grossa!
Praticamente se non ho capito male ci chiedono McKennie + Illing (50 milioni in due) + 20 milioni cash

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Appunto,ce lo regalano 

E certo, i nostri non valgono mai niente...poi ci lamentiamo se paghiamo un Arthur 60 milioni e paghiamo noi per venderlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocheremo con i 3 davanti ci servono QUATTRO! esterni che sanno saltare l'uomo + jolly Yildiz, se vendiamo Chiesa, Soulè e Iling di esterni d'attacco ce ne rimangono ZERO, Kostic non lo è mai stato e deve essere venduto. Faremo come al solito adattando giocatori di corsa (e non di tecnica) sulle fasce? Greenwood è ok, ma non è superiore a Chiesa, io farei di tutto, ma veramente di tutto per acquistare Savio che tra un paio di anni varrà Vinicius JR.

Savio + Greenwood, a quel punto allora mi terrei pure Iling e mi andrebbe bene Saleamekers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.