Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Conte ha chiamato Di Lorenzo ma il capitano del Napoli ha ribadito di aver scelto la Juventus"

Post in rilievo


“Niente da fare per Di Lorenzo: il capitano del Napoli ha scelto, c’è la Juve nel suo futuro. Venerdì, come raccolto in esclusiva da Michele Criscitiello, Antonio Conte ha chiamato Di Lorenzo, chiedendogli di rimanere in Azzurro: “Devi restare. Riparto da te. Devono passare sul mio cadavere per cederti”. Il capitano ha ringraziato il Mister ma ha ribadito comunque la sua ferrea volontà di lasciare Napoli: “Il mio ciclo è finito. Voglio andare alla Juve e ho già informato la società””, si legge.

  • Mi Piace 4
  • Haha 3
  • Triste 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sarebbe un gran rinforzo, per come siamo messi sulle corsie difensive laterali.

Nella difesa a 4 è sicuramente un giocatore pronto e forte.

Resta il problema del cartellino, perché 20 milioni (ieri più fonti riprendevano questa ipotetica cifra) sono tanti oggettivamente.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Si ma quanto vole ADL? Perché 20mln col piffero che glieli diamo.... 

Di Lorenzo ha rinnovato l'anno scorso, la società con lui è stata molto riconoscente. Ha 4 anni ancora di contratto a 3 milioni l'anno , è il terzino destro della nazionale italiana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni per uno di 30 anni mi sembrano un pò tanti, in più considerando il ruolo di terzino destro, su e giù per la fascia, opterei per un giocatore più giovane con margini di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Di Lorenzo ha rinnovato l'anno scorso, la società con lui è stata molto riconoscente. Ha 4 anni ancora di contratto a 3 milioni l'anno , è il terzino destro della nazionale italiana. 

Quindi vogliono di più? 

Cioè io penso a noi. Va per i 31 anni. E stiamo adottando la politica di abbassamento del monte ingaggi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Di Lorenzo ha rinnovato l'anno scorso, la società con lui è stata molto riconoscente. Ha 4 anni ancora di contratto a 3 milioni l'anno , è il terzino destro della nazionale italiana. 

Tenetevelo... dico sul serio: 31 anni e terzino, bravo ma non certo uno che sposta gli equilibri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spenderei soldi per un profilo simile. A zero ci avrei fatto un pensierino, ma così, lasciamolo dove sta. 

Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Tenetevelo... dico sul serio: 31 anni e terzino, bravo ma non certo uno che sposta gli equilibri...

Ma soprattutto con un contratto fino al 2028. Significa che il napoli parte in una posizione di forza nel dettare il prezzo. Vade retro. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Oggi sarebbe un gran rinforzo, per come siamo messi sulle corsie difensive laterali.

Nella difesa a 4 è sicuramente un giocatore pronto e forte.

Resta il problema del cartellino, perché 20 milioni (ieri più fonti riprendevano questa ipotetica cifra) sono tanti oggettivamente.

Ma a quelle cifre possono tranquilamente tenersi un giocatore che sarebbe scontento se il trasferimento dovesse saltare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per carità. Stai con Pancrazio a faticà.

 

 

Non ci resta per me.Il procuratore è stato molto diretto.Poi se De Laurentis si impunta non so

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Non spenderei soldi per un profilo simile. A zero ci avrei fatto un pensierino, ma così, lasciamolo dove sta. 

Ma soprattutto con un contratto fino al 2028. Significa che il napoli parte in una posizione di forza nel dettare il prezzo. Vade retro. 

Infatti!

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Non ci resta per me.Il procuratore è stato molto diretto.Poi se De Laurentis si impunta non so

 

Se si impunta paga un giocatore scontento...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jona82 ha scritto:

20 milioni per uno di 30 anni mi sembrano un pò tanti, in più considerando il ruolo di terzino destro, su e giù per la fascia, opterei per un giocatore più giovane con margini di crescita.

Veramente difficile capire le mosse di Giuntoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Oggi sarebbe un gran rinforzo, per come siamo messi sulle corsie difensive laterali.

Nella difesa a 4 è sicuramente un giocatore pronto e forte.

Resta il problema del cartellino, perché 20 milioni (ieri più fonti riprendevano questa ipotetica cifra) sono tanti oggettivamente.

Scambio alla pari o quasi con Kostic, giocatore molto contiano.. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Quindi vogliono di più? 

Cioè io penso a noi. Va per i 31 anni. E stiamo adottando la politica di abbassamento del monte ingaggi... 

Lui prende 3 di ingaggio cosa gli vuoi dare??nel caso glieli dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Infatti!

Se si impunta paga un giocatore scontento...

Lo può fare il Psg o Il Real  o il City non il Napoli per me!Poi manco giocano le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Tenetevelo... dico sul serio: 31 anni e terzino, bravo ma non certo uno che sposta gli equilibri...

Per me può già fare la valigia. Torino Rotterdam Milano Biella Aosta vada dove vuole. Il napoli non si impunterà per mille motivi, vuole solo giustamente fare più cassa che può. Ho proveranno a inserirlo in un discorso per chiesa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OspiteAzzurro ha scritto:

Per me può già fare la valigia. Torino Rotterdam Milano Biella Aosta vada dove vuole. Il napoli non si impunterà per mille motivi, vuole solo giustamente fare più cassa che può. Ho proveranno a inserirlo in un discorso per chiesa 

Il Napoli si è già impuntato. De Laurentiis ha questo modus operandi...

8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Lo può fare il Psg o Il Real  o il City non il Napoli per me!Poi manco giocano le coppe.

Il Pappone è famoso per le prese di posizione, io non mi meraviglierei se non lo cedesse per fargli fare un anno o due di tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 31 anni ad agosto e in un ruolo dove sono richieste molte energie. Atleticamente ha già dato il meglio di sé. Farebbe due campionati e poi sarebbe da sostituire. Buono solo a parametro zero con un biennale. Lontano dalla Juventus.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Quasi 31 anni ad agosto e in un ruolo dove sono richieste molte energie. Atleticamente ha già dato il meglio di sé. Farebbe due campionati e poi sarebbe da sostituire. Buono solo a parametro zero con un biennale. Lontano dalla Juventus.

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.