Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Conte ha chiamato Di Lorenzo ma il capitano del Napoli ha ribadito di aver scelto la Juventus"

Post in rilievo

notizia credibile poiche giuffredi,con mr.spiaze,sono spesso ospiti a casa criscitiello per aperitivi e/o grigliate!!!

di lorenzo sarebbe un buon colpo a patto che ci si limiti ad un biennale inferiore ai 4 mln. occhio alle commissioni,giuffredi è un po caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il capitano del terzo scudetto che va alla Juve .ghgh

 

Vederli impazzire per questa cosa è l'unico aspetto positivo dell'operazione .ghgh

Mi sa che dovrai cercarli bene questi che impazziranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Siamo sempre lì. L'operazione sarebbe di Lorenzo più 18/20 mln per chiesa. Milione più milione meno. Poi le valutazioni fai te

è uno scherzo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un genio lui e il procuratore, prima si legano fino al 2028 e poi se ne vogliono scappare 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente da fare, il nostro forum li attrae proprio. Che poi che cosa ci vengono a fare in un forum di ladri, dopati e corruttori, proprio loro che dell'onestà ne hanno fatto uno stile di vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma non de Laurentiis. Ma chi ti dà oggi 50/60 per un calciatore all'ultimo anno di contratto?!

Nessuno.... a meno che non glielo imponga CONTE..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un prezzo ragionevole è un’operazione che ci può stare.. il giocatore ha pur sempre 32 anni.

La cosa più bella sarà vedere i ciucci andare di matto per il capitano del terzo scudetto che se ne va dai nemici più odiati 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Di Lorenzo ha rinnovato l'anno scorso, la società con lui è stata molto riconoscente. Ha 4 anni ancora di contratto a 3 milioni l'anno , è il terzino destro della nazionale italiana. 

A me è sempre piaciuto come giocatore, ma la sensazione è che sia in netto declino ed i terzini devono trottare; a quelle cifre e con quel contratto potete tenerlo serenamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Notts County ha scritto:

Potremmo dare come parziale contropartita De Sciglio, secondo me ad Andonio piace. Un bravo soldatino che sta sempre al suo posto. Poi più giovane e ancora futuribile.

Fossi in lui non me lo lascerei scappare

Che De Sciglio stia sempre al suo posto hai ragione. Non si muove dal letto del JMedical. Forse vuole provare quello del centro medico del Napoli, chissá. Con la sua esperienza puó essere futuribile per tutti gli eventuali infortunati che ci saranno anche a Napoli. 😄

 

Scherzi a parte, proverei con Di Lorenzo solo se si rivelasse una pura occasione di mercato, leggasi max. 10 mln, ed é pure troppo. Il contratto non potrebbe essere piú lungo di 2+1 ed all´attuale cifra che prende oggi. Io su Chiesa sarei irremovibile invece. Non chiederei meno di 40 mln (anche 30 + 10 di bonus facilissimi da raggiungere andrebbero bene). In caso contrario lo terrei un anno e poi tanti saluti. Non lo svenderei mai e poi mai. Certo che se Chiesa andasse al Napoli, senza coppe e mondiale per club (credo) solo per guadagnare 1 mln in piú all´anno é un folle. In ogni caso, ragionando su uno scambio, direi 30 + Di Lorenzo o 20 + Di Lorenzo + 10 bonus facili, facilissimi da raggiungere. 

 

Male che va il terzino lo fará uno tra Danilo e Gatti (mi dicono che il terzino per Motta é alla fine un centrale aggiunto) e Chiesa fará l´attaccante esterno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

è uno scherzo, vero?

non è uno scherzo. E' già tanto se li prendiamo 20 milioni credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore non eccelso del giocatore,possibile che Giuntoli non ha altro da fare che invischiarsi in una patetica trattativa con Delaurentis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cinico ha scritto:

Al di là del valore non eccelso del giocatore,possibile che Giuntoli non ha altro da fare che invischiarsi in una patetica trattativa con Delaurentis?

Uomo da evitare come le emorroidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ad un prezzo ragionevole è un’operazione che ci può stare.. il giocatore ha pur sempre 32 anni.

La cosa più bella sarà vedere i ciucci andare di matto per il capitano del terzo scudetto che se ne va dai nemici più odiati 😂😂😂

Figuriamoci se ti vende un giocatore sotto contratto ad un prezzo ragionevole. È irragionevole il pensarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Si ma quanto vole ADL? Perché 20mln col piffero che glieli diamo.... 

30 anni, fisicamente integro, capitano del Napoli e titolare in nazionale, è sotto contratto fino al 2028 ... quanto lo vorreste pagare scusate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

è uno scherzo, vero?

Scherzo? Noi stiamo parlando oggi. Oggi quanto vale chiesa a meno 6 mesi dal momento in cui costerà zero? Poi ci sta che Di Lorenzo non piaccia, ma non può funzionare che i nostri valgono doppio e gli altri la metà. Perché dovrebbe valere di Lorenzo meno di 20 milioni e chiesa più di 40?

 

Poi curiosità mia. Se per te chiesa oggi vale 50 milioni, quanto saresti disposto a pagare koopmeiners? 100?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro poco e De Laurentiis fa uscire un film d'azione Conte contro il mondo in stile John Wick 😅 mamma mia e come la stanno romanzando la cosa. E sapete che vi dico, mi farebbe proprio piacere che se lo tenessero Di Lorenzo. Un giocatore che secondo me a cui è rimasto ancora poco da dare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.