Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Conte ha chiamato Di Lorenzo ma il capitano del Napoli ha ribadito di aver scelto la Juventus"

Post in rilievo

4 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Più che Conte il problema sarà il prezzo. Di Lorenzo ha un contratto appena firmato col Napule fino al 2028. Questo vuol dire che se comprassimo Mbappè al posto di Di Lorenzo qualcosa risparmieremmo.

Se non glieli diamo noi quei soldi non vedo chi glieli possa dare in Italia .Secondo me sarà una lunga trattativa ma alla fine verrà da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè andare ad "impelagarsi" con un giocatore del napoli che ha ancora 4 anni di contratto.

Fosse in scadenza ... già il napoli di solito non regala i giocatori figuriamoci poi a noi. Sarà un braccio di ferro che non porterà a nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Non capisco perchè andare ad "impelagarsi" con un giocatore del napoli che ha ancora 4 anni di contratto.

Fosse in scadenza ... già il napoli di solito non regala i giocatori figuriamoci poi a noi. Sarà un braccio di ferro che non porterà a nulla.

Se il giocatore ha scelto la Juve alla fine penso lo devono dare per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Di Lorenzo, arrivasse veramente, sarebbe tanta roba! 

Ma ho il brutto presentimento che Conte riuscirà a convincerlo affinchè rimanga...

Non sarà Conte a convincerlo, sarà il contratto di altri 4 anni che ha firmato col Napoli. De Laurentiis ha dimostrato che quando non vuole, non vende. Ovvio... se arrivi e gli dai 70 milioni poi te lo da ma li saremmo folli noi.

2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se il giocatore ha scelto la Juve alla fine penso lo devono dare per forza 

Onestamente io non ricordo casi in cui De Laurentiis abbia ceduto alle richieste dei giocatori. Lo vende se gli arriva un'offerta che lo soddisfa ma dubito che Giuntoli voglia pagare Di Lorenzo 50 o piu milioni.

Per Higuain abbiamo pagato la Clausola... 90 e piu milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma come fa la Juve o chi per essa ad avere il coltello dalla parte del manico se vuole un calciatore che ha ancora 4 anni di contratto? Il procuratore ha fatto delle dichiarazioni forti, per supportarle deve portare un'offerta. Il napoli lo dichiara incedibile, il che vuole dire dlche sotto i 20 milioni di euro nemmeno ascoltano niente. Se una società lo vuole paga se non lo vuole non paga

Io credo che 20 milioni non bastino neppure. Ad un certo punto diventa una questione di principio. De Laurentiis non vuole passare per xxxxx soprattutto con la Juve. L'errore l'ha fatto Di Lorenzo lo scorso anno. Se non voleva restare a Napoli 5 anni non avrebbe dovuto rinnovare. Ora giustamente la società farà muro (e dovrebbero fare cosi tutte le società di calcio quando un giocatore firma e poi l'anno dopo va a piangere dal procuratore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non sarà Conte a convincerlo, sarà il contratto di altri 4 anni che ha firmato col Napoli. De Laurentiis ha dimostrato che quando non vuole, non vende. Ovvio... se arrivi e gli dai 70 milioni poi te lo da ma li saremmo folli noi.

Onestamente io non ricordo casi in cui De Laurentiis abbia ceduto alle richieste dei giocatori. Lo vende se gli arriva un'offerta che lo soddisfa ma dubito che Giuntoli voglia pagare Di Lorenzo 50 o piu milioni.

Per Higuain abbiamo pagato la Clausola... 90 e piu milioni.

Non credo voglia tenerselo soprattutto controvoglia anzi secondo me è proprio Conte a  non volerlo controvoglia e il Pappone deve obbedire a a Conte 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non credo voglia tenerselo soprattutto controvoglia anzi secondo me è proprio Conte a  non volerlo controvoglia e il Pappone deve obbedire a a Conte 😂

Si é incatenato da solo firmando il rinnovo di contratto.

Un conto é prenderlo quando il Napoli gli dice di trovarsi un’altra squadra, tutt’altra cosa é se invece non lo vogliono cedere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleroman ha scritto:

Si é incatenato da solo firmando il rinnovo di contratto.

Un conto é prenderlo quando il Napoli gli dice di trovarsi un’altra squadra, tutt’altra cosa é se invece non lo vogliono cedere…

Vedremo .Io penso che alla fine arriverà .Non dimentichiamo che il nabule ha bisogno di soldi per fare mercato .Secondo me 20 milioni lo danno e non è nemmeno tanto per i prezzi che circolano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contratti hanno forza di Legge ma possono essere anche rescissi al manifestarsi di alcune condizioni, o meglio inadempienze

 

Bisogna capire i motivi che hanno spinto Di Lorenzo a cambiare così repentinamente la sua volontà dopo aver firmato un prolungamento di contratto di ben 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2024 Alle 07:22, OspiteAzzurro ha scritto:

Di Lorenzo ha rinnovato l'anno scorso, la società con lui è stata molto riconoscente. Ha 4 anni ancora di contratto a 3 milioni l'anno , è il terzino destro della nazionale italiana. 

Di Lorenzo e 20 fischioni per noi e potete pure prendervi Chicco Chiesa.

7 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

I contratti hanno forza di Legge ma possono essere anche rescissi al manifestarsi di alcune condizioni, o meglio inadempienze

 

Bisogna capire i motivi che hanno spinto Di Lorenzo a cambiare così repentinamente la sua volontà dopo aver firmato un prolungamento di contratto di ben 4 anni.

Camorra? Calcioscommesse? Fondi neri?

Levati da quella fogna a cielo aperto e vieni in Sabaudilandia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Speriamo, molto più forte di Danilo

In realtà Di Lorenzo e Danilo sono difensori molto diversi, diciamolo giusto per amore della verità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/11/2024 at 4:01 PM, OspiteAzzurro said:

Ma non de Laurentiis. Ma chi ti dà oggi 50/60 per un calciatore all'ultimo anno di contratto?!

quanti soldi ha preso Giuntoli per koulibaly a 40 anni ed in scadenza? quanti da Fabian Ruiz? non va al Napolillo per un terzino di 31 anni con ingaggio altissimo e tre ceci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non capisco perchè andare ad "impelagarsi" con un giocatore del napoli che ha ancora 4 anni di contratto.

Fosse in scadenza ... già il napoli di solito non regala i giocatori figuriamoci poi a noi. Sarà un braccio di ferro che non porterà a nulla.

ADL piuttosto che venderlo a noi lo mette a fare il parcheggiatore abusivo fino a fine contratto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho alcun dubbio che se Di Lorenzo insiste su questa posizione ha un patto di ferro con Giuntoli. E probabilmente gli ha dato la sua parola. Il problema è il contratto appena rinnovato. Non sono nella testa di Giuntoli, e non so come pensi di sfangarla col Napoli. Escluderei che sia disposto ad andare oltre certe cifre. Quindi non escludo che se il Napoli si irrigidirà, sarà Giuntoli a mollarlo. Oppure che sarà data al Napoli qualche contropartita gradita. Spero non dolorosa. Ma se Giuntoli ha fatto un accordo con Di Lorenzo, è pacifico che lo ritenga l'esterno destro basso giusto. Aspettiamo e vediamo. Consci che Giuntoli non è un cre*ino, lo sapeva benissimo anche lui che non sarebbe stato facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, shanghai ha scritto:

quanti soldi ha preso Giuntoli per koulibaly a 40 anni ed in scadenza? quanti da Fabian Ruiz? non va al Napolillo per un terzino di 31 anni con ingaggio altissimo e tre ceci.

Te lo dico subito. Koulibaly è andato al celshea nel 2022 per 42 milioni. Parliamo di un difensore che in quel momento era fra i 5 top difensori centrali in Europa. Non a 40 anni ma a 31. Chiesa non so se è fra i 5 top esterni d'Europa, e comunque io ho detto che nessuno ti dà 50/60 milioni. 40 milioni si, ma 40 non sono né 50 né 60. Il PSG per Fabian Ruiz ha pagato 23 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah a me non ha fatto sta gran impressione nella partita di ieri. 

Ed era contro l'albania.

Mi sa che dopo la Spagna non lo vorremo più, altro che 20 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Motta frega zero di quello che vuole, io voglio una Juve dominante, con giocatori dominanti con cui vinceva anche Allegri sefz

Con tutto rispetto  parlare di spezia e bologna é ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io perché spendere soldi per un trentenne e anche in via calante quando sicuramente puoi trovare di meglio?  Secondo me e da pazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2024 Alle 16:20, Maxxo74 ha scritto:

Non capisco perchè andare ad "impelagarsi" con un giocatore del napoli che ha ancora 4 anni di contratto.

Fosse in scadenza ... già il napoli di solito non regala i giocatori figuriamoci poi a noi. Sarà un braccio di ferro che non porterà a nulla.

Straquoto. Nemmeno fosse Gentile. Una follia totale,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2024 Alle 08:39, 1997 ha scritto:

Ma dico io perché spendere soldi per un trentenne e anche in via calante quando sicuramente puoi trovare di meglio?  Secondo me e da pazzi 

Non capisco questo invaghimento, fosse a zero potrei anche capirlo o fosse di una piccola ma del Napoli? Non è necessario andare a cercarsele

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.