Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Conte ha chiamato Di Lorenzo ma il capitano del Napoli ha ribadito di aver scelto la Juventus"

Post in rilievo

Ok parliamo del prossimo. 31 anni  e 20 milioni ..... di cosa stiamo parlando.... visto che stiamo perdendo Chiesa per molto meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andonio: “Devi restare. Riparto da te. Devono passare sul mio cadavere per cederti

 

Giovann: “Il mio ciclo è finito. Voglio andare ... e ho già informato a papà”

 

... o Criscitiello si è copiato il pezzo dal suo ultimo VHS ... o stanno mettendo su un sequel con ADL e Nino .ghgh

 

image.png.d85687515f2118881cb679a55dcb4b75.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vorrà anche venire ma chi lo paga? Sarebbe andato benissimo a zero e con uno stipendio basso, ma spendere per prenderlo e con uno stipendio che così basso non è non mi sembra una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Il Napoli si è già impuntato. De Laurentiis ha questo modus operandi...

Il Pappone è famoso per le prese di posizione, io non mi meraviglierei se non lo cedesse per fargli fare un anno o due di tribuna.

Veramente è più famoso per le prese di posizione minacciate. Ti ripeto il napoli non si impunterà. Perché tra un po' fa 31 anni, perché non danno 3 milioni a uno per 4 anni in tribuna, e perché può usarlo come contropartita. Con le cessioni di osimhen di Lorenzo e probabilmente politano, più demme e Zielinski già partiti si liberano 21.5 mln di ingaggi annui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito che problemi ha questo qui? prende 3 milioni, ha appena rinnovato e decide di andarsene?

adesso decidono loro anche sotto contratto

e c'è gente che li difende pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Il Napoli si è già impuntato. De Laurentiis ha questo modus operandi...

Il Pappone è famoso per le prese di posizione, io non mi meraviglierei se non lo cedesse per fargli fare un anno o due di tribuna.

Ha molti meno soldi di noi il Napoli , però tutto può essere è...la juve lo darebbe via subito uno che vuole assolutamente andare .Ho la sensazione che decida Conte a Napoli ora.

Adesso, spiderman ha scritto:

non ho capito che problemi ha questo qui? prende 3 milioni, ha appena rinnovato e decide di andarsene?

adesso decidono loro anche sotto contratto

e c'è gente che li difende pure 

Non hai idea quanto insulti si è preso l'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Veramente è più famoso per le prese di posizione minacciate. Ti ripeto il napoli non si impunterà. Perché tra un po' fa 31 anni, perché non danno 3 milioni a uno per 4 anni in tribuna, e perché può usarlo come contropartita. Con le cessioni di osimhen di Lorenzo e probabilmente politano, più demme e Zielinski già partiti si liberano 21.5 mln di ingaggi annui.

Si è tenuto un anno o quasi lo staff di Giuntoli, figurati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Veramente è più famoso per le prese di posizione minacciate. Ti ripeto il napoli non si impunterà. Perché tra un po' fa 31 anni, perché non danno 3 milioni a uno per 4 anni in tribuna, e perché può usarlo come contropartita. Con le cessioni di osimhen di Lorenzo e probabilmente politano, più demme e Zielinski già partiti si liberano 21.5 mln di ingaggi annui.

Semplicemente andranno su Chiesa inserendo Di Lorenzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ha molti meno soldi di noi il Napoli , però tutto può essere è...la juve lo darebbe via subito uno che vuole assolutamente andare .Ho la sensazione che decida Conte a Napoli ora.

Non hai idea quanto insulti si è preso l'anno scorso!

ma perchè? che ha combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinius ha scritto:

Ok parliamo del prossimo. 31 anni  e 20 milioni ..... di cosa stiamo parlando.... visto che stiamo perdendo Chiesa per molto meno 

La Juve non spende 20 milioni per lui secondo me  ..Però dovessero offrire alla juve il Cartellino di Di Lorenzo più 30 milioni per Chiesa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

ma perchè? che ha combinato?

Ti dico la voce del popolino. In realtà sarebbe la moglie ad essersi impuntata perché pare abbia stretto qualche conoscenza troppo stretta con qualche donna. Parlano di una situazione stile Cavani ma ripeto : chiacchiere del popolo che però per Cavani erano vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La Juve non spende 20 milioni per lui secondo me  ..Però dovessero offrire alla juve il Cartellino di Di Lorenzo più 30 milioni per Chiesa??

Si di Lorenzo più 70 per chiesa che fra 6 mesi firma con chi vuole. Dai su. Chiesa o rinnova e resta o va via per una valutazione complessiva di 30/35 milioni al massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La Juve non spende 20 milioni per lui secondo me  ..Però dovessero offrire alla juve il Cartellino di Di Lorenzo più 30 milioni per Chiesa??

secondo te ... ADL paga 50/60 zucche CHIESA? Manco se me lo firmano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

secondo te ... ADL paga 50/60 zucche CHIESA? Manco se me lo firmano

Ma non de Laurentiis. Ma chi ti dà oggi 50/60 per un calciatore all'ultimo anno di contratto?!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo prenderei volentieri

via danilo, un altro dei simboli del nostro declino assieme a rabiot, e dentro di lorenzo.

 

come qualita', esperienza e personalita' non perdiamo niente, anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

DI Lorenzo che ne dicano i tifosi ne vale 15 milioni

Siamo sempre lì. L'operazione sarebbe di Lorenzo più 18/20 mln per chiesa. Milione più milione meno. Poi le valutazioni fai te

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Esatto anche io penso così, poi chissà 

Chiesa va al Napoli senza le coppe? Mi sembra inverosimile, poi oh, tutto può essere...

4 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma non de Laurentiis. Ma chi ti dà oggi 50/60 per un calciatore all'ultimo anno di contratto?!

E che dopo l'infortunio ha perso parecchia esplosività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Chiesa va al Napoli senza le coppe? Mi sembra inverosimile, poi oh, tutto può essere...

Ma chiesa  ha 26 anni, una condizione fisica altalenante e viene da due anni in cui spesso si è dovuto fermare. Sai che gli frega di giocare ogni tre giorni? Se gli dai 5/6 milioni per 5 anni. Anche l'anno scorso non ha giocato le coppe. Poi come dici tu, tutto può essere e non può essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia curiosità riguarda la causa di questa esposizione pericolosa di Di Lorenzo, capitano del Napoli del terzo scudetto che all’indomani di un rinnovo quinquennale manifesta l’intenzione irremovibile di andare via e per giunta (o per giuntoli? 🤔) alla corte dell’odiata Juventus…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.