Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Conte ha chiamato Di Lorenzo ma il capitano del Napoli ha ribadito di aver scelto la Juventus"

Post in rilievo

5 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma chiesa  ha 26 anni, una condizione fisica altalenante e viene da due anni in cui spesso si è dovuto fermare. Sai che gli frega di giocare ogni tre giorni? Se gli dai 5/6 milioni per 5 anni. Anche l'anno scorso non ha giocato le coppe. Poi come dici tu, tutto può essere e non può essere 

Chiesa ne chiede 8-10 alla Juve ma di fronte al golfo e ad un cabaret di sfogliatelle volentieri ne accetta 5-6… 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

12/15 Ml per un giocatore del suo valore ci posso stare,  e basta con sta storia dei 31 anni, la next gen esiste già… non si può pensare e credere di giocare con soli 20 enni.

i giovani devo essere un’opportunità e non una ossessione.

Condivido e secondo me 15 li vale. Ma non credo che De Laurentis lo ceda a noi per quella cifra.

Va anche detto che fra tutti i ruoli, quello di Di Lorenzo è quello dove l'età conta maggiormente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma chiesa  ha 26 anni, una condizione fisica altalenante e viene da due anni in cui spesso si è dovuto fermare. Sai che gli frega di giocare ogni tre giorni? Se gli dai 5/6 milioni per 5 anni. Anche l'anno scorso non ha giocato le coppe. Poi come dici tu, tutto può essere e non può essere 

Ah certo. Comunque Chiesa il suo ciclo alla Juve lo ha concluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ti dico la voce del popolino. In realtà sarebbe la moglie ad essersi impuntata perché pare abbia stretto qualche conoscenza troppo stretta con qualche donna. Parlano di una situazione stile Cavani ma ripeto : chiacchiere del popolo che però per Cavani erano vere

poverina la moglie. pensava di aver sposato un santo 

si prendono il milionario e pretendono pure fedeltà ahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Di Lorenzo ha rinnovato l'anno scorso, la società con lui è stata molto riconoscente. Ha 4 anni ancora di contratto a 3 milioni l'anno , è il terzino destro della nazionale italiana. 

Una volta tanto, il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi.

Il calciatore vuole andarsene e il cinepanettonaro vuole un sacco di soldi: se lo tenga.

Non fissiamoci solo su calciatori italiani, quando in Europa c'è pieno di gente interessante da scovare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Naztal ha scritto:

Chiesa ne chiede 8-10 alla Juve ma di fronte al golfo e ad un cabaret di sfogliatelle volentieri ne accetta 5-6… 😅

Ma quali 8/10 dai su. Se non glieli da la Juve perché dovrebbe darglieli un altro? Non funziona che uno vuole e allora ok. La Juve vuole rinnovare alle stesse cifre, quindi 5 (se ho ben capito) se un altro offre 6 poi bisogna vedere se esiste un altro ancora che offre 7 e così via. Anche io voglio una Ferrari, Charlize theron e 10 milioni ma nessuno me li darà  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma quali 8/10 dai su. Se non glieli da la Juve perché dovrebbe darglieli un altro? Non funziona che uno vuole e allora ok. La Juve vuole rinnovare alle stesse cifre, quindi 5 (se ho ben capito) se un altro offre 6 poi bisogna vedere se esiste un altro ancora che offre 7 e così via. Anche io voglio una Ferrari, Charlize theron e 10 milioni ma nessuno me li darà  

si infatti anche dybala ne voleva 12 ma poi è finito alla roma a 4,5

Chiesa firma a 6 se gli va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spiderman ha scritto:

si infatti anche dybala ne voleva 12 ma poi è finito alla roma a 4,5

Chiesa firma a 6 se gli va bene

Dipenderà anche dall'europeo che farà ma ormai le società si orientano verso i bonus, secondo me giustamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo anche con 31 anni sulle spalle potrebbe farci comodo dato la penuria di terzini validi in rosa, in realtà solo uno (Cambiaso), ma sul cedere Chiesa mi dispiacerebbe perchè sembrava che si stesse riprendendo dall' infortunio e lo vorrei vedere sotto una guida tecnica cosa che gli è mancata in questi anni però come per Illing se lui in primis non vuole rinnovare allora è giusto cercare di monetizzare qualcosa prima di perderlo a zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma quali 8/10 dai su. Se non glieli da la Juve perché dovrebbe darglieli un altro? Non funziona che uno vuole e allora ok. La Juve vuole rinnovare alle stesse cifre, quindi 5 (se ho ben capito) se un altro offre 6 poi bisogna vedere se esiste un altro ancora che offre 7 e così via. Anche io voglio una Ferrari, Charlize theron e 10 milioni ma nessuno me li darà  

Non glieli da nessuno ma alla Juve li chiede. E' un classico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non glieli da nessuno ma alla Juve li chiede. E' un classico...

ne ha presi 9 lautaro e questo qui ne chiede 8 alla juve dopo la stagione pietosa che ha fatto

fosse vero, capisco perchè giuntoli voglia liberarsene

alla fine andrà a prenderne 6 da un'altra parte quando poteva tranquillamente prenderli alla juve

la storia di Dybala non ha insegnato nulla. C'è poco da fare, sono troppo intelligenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dispetto dell' età profili come Di Lorenzo ma pure Berardi ci stanno ma non verranno mai per le richieste sia di Carnevali e figuriamoci di De Lamentis se rescinde il contratto ok per Di Lorenzo ma trattare con De Lamentis è solo una perdita di tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma quali 8/10 dai su. Se non glieli da la Juve perché dovrebbe darglieli un altro? Non funziona che uno vuole e allora ok. La Juve vuole rinnovare alle stesse cifre, quindi 5 (se ho ben capito) se un altro offre 6 poi bisogna vedere se esiste un altro ancora che offre 7 e così via. Anche io voglio una Ferrari, Charlize theron e 10 milioni ma nessuno me li darà  

Se la società acquirente non deve pagare il cartellino è disposta ad aumentare l’ingaggio o dare un premio alla firma… vedi i casi Skriniar, Donnarumma, Kessie, Calhanoglu ecc…

Poi se è ”costretto” ad accettare una base di 5 milioni + bonus non vedo perchè dovrebbe trasferirsi a Napoli dove il prossimo trofeo si vincerà tra 4-5 lustri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Condivido e secondo me 15 li vale. Ma non credo che De Laurentis lo ceda a noi per quella cifra.

Va anche detto che fra tutti i ruoli, quello di Di Lorenzo è quello dove l'età conta maggiormente

Tu pagheresti 15 milioni per un giocatore che ti fa due stagioni? E poi non ti viene per un biennale ma vorrà un contratto della stessa lunghezza di quello che ha a Napoli. Così pagheresti l’ultimo anno a un vecchio ben 3 milioni. Me lo vedo bene uno di 34 anni a fare il terzino di spinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Tu pagheresti 15 milioni per un giocatore che ti fa due stagioni? E poi non ti viene per un biennale ma vorrà un contratto della stessa lunghezza di quello che ha a Napoli. Così pagheresti l’ultimo anno a un vecchio ben 3 milioni. Me lo vedo bene uno di 34 anni a fare il terzino di spinta.

Lichtsteiner lo ha fatto alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Di Lorenzo ha rinnovato l'anno scorso, la società con lui è stata molto riconoscente. Ha 4 anni ancora di contratto a 3 milioni l'anno , è il terzino destro della nazionale italiana. 

Ha 31 anni e 20 milioni li ammortizzi ma non li recuperi e con le nuove direttive sulla sostenibilità queste operazioni non saranno più possibile. E per fortuna aggiungo io visto che no abbiamo arabi che pompano le nostre casse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Ma a quelle cifre possono tranquilamente tenersi un giocatore che sarebbe scontento se il trasferimento dovesse saltare.

Si sono d'accordo.

Per un trentenne non li spenderei mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Tu pagheresti 15 milioni per un giocatore che ti fa due stagioni? E poi non ti viene per un biennale ma vorrà un contratto della stessa lunghezza di quello che ha a Napoli. Così pagheresti l’ultimo anno a un vecchio ben 3 milioni. Me lo vedo bene uno di 34 anni a fare il terzino di spinta.

Aggiungo una cosa, non ne avrebbe mai 34, fra 3 stagioni ne avrebbe 33. 34 li fa ad agosto prima di iniziare il campionato 2027/2028

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.