Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Conte ha chiamato Di Lorenzo ma il capitano del Napoli ha ribadito di aver scelto la Juventus"

Post in rilievo

Se arriva a zero, ma ne dubito fortemente, ok altrimenti lasciamo perdere. È uno che il meglio lo ha già dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tevezmania said:

Non ci resta per me.Il procuratore è stato molto diretto.Poi se De Laurentis si impunta non so

 

Non farei una trattativa con De Laurentis neanche se mi vuole dare il nuovo Maradonna a parametro 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Se arriva a zero, ma ne dubito fortemente, ok altrimenti lasciamo perdere. È uno che il meglio lo ha già dato.

Cioè, De Laurentiis che REGALA alla Juve un protagonista dell'annata dello scudetto, nonchè Nazionale, che ha la scadenza contrattuale giugno 2028?
Bella favola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Lichtsteiner lo ha fatto alla grande

Danilo e Sandro non hanno 33 e sono finiti come terzini. Lichtsteiner ha fatto fastidio l’ultimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non farei una trattativa con De Laurentis neanche se mi vuole dare il nuovo Maradonna a parametro 0

Deve fare tutto il procuratore.

Sappiamo che con Dela si perde solo tempo, ti prende in giro, la tira lunga, si mette bello per i suoi tifosi.

Di Lorenzo vuole venire alla Juve? Faccia trovare il contratto da firmare ( alle condizioni della Juve ).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Danilo e Sandro non hanno 33 e sono finiti come terzini. Lichtsteiner ha fatto fastidio l’ultimo anno.

A parte che Sandro li ha, io non ho detto che tutti non hanno un calo. Ho fatto l'esempio di Lichtsteiner che non ricordo affatto sia stato un fastidio. Comunque con un contratto di 3 anni Di Lorenzo non arriverebbe ai 34 anni dell'ultima stagione dello svizzero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Naztal ha scritto:

Se la società acquirente non deve pagare il cartellino è disposta ad aumentare l’ingaggio o dare un premio alla firma… vedi i casi Skriniar, Donnarumma, Kessie, Calhanoglu ecc…

Poi se è ”costretto” ad accettare una base di 5 milioni + bonus non vedo perchè dovrebbe trasferirsi a Napoli dove il prossimo trofeo si vincerà tra 4-5 lustri…

E perché Dybala è andato a Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O imbastisci uno scambio di giocatori con ridotto esborso economico o o nn credo si fará

Si parla di Napoli su chiesa, se nn rinnoviamo e in societá vogliono di lorenzo, nn mi stupirebbe uno scambio con conguaglio a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

A parte che Sandro li ha, io non ho detto tutti non hanno un calo. Ho fatto l'esempio di Lichtsteiner che non ricordo affatto sia stato un fastidio. Comunque con un contratto di 3 anni Di Lorenzo non arriverebbe ai 34 anni dell'ultima stagione dello svizzero

Hai ragione Sandro ne ha fatti 33 a febbraio ma era finito già prima. Non sappiamo se Di Lorenzo durerà tanto quanto Lichtsteiner, ha un contratto fino al 2028 (idioti quelli del Napoli a farlo così lungo), non ne fa uno più corto. È solo il Napoli che lo vuole vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Perché era rotto e megalomane

Noi ragioniamo da tifosi. È normale che voi dite ma che va a fare al napoli! Come io direi ma che va a fare alla Juve io non andrei! Ma sono appunto opinioni di tifosi tutte rispettabili. Io non so se chiesa ha voglia e intenzione di venire a napoli, però stabilire in data 11 giugno quando ancora nemmeno e iniziato il mercato che il napoli non vincerà nulla per 25 anni mi pare forzato. Il napoli pre fallimento era diverso da questo napoli. Oggi siamo, al netto del disastro dell'ultimo anno, la quarta forza del campionato classifiche degli ultimi anni alla mano. Non siamo il portici eh 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha certamente convinto Giuntoli, col quale avrà un buon rapporto, e gli avrà fatto delle promesse. Per questo Di Lorenzo è sicuro di andare. Spero che Giuntoli abbia fatto bene i suoi conti, che ADL di certo non chiederà le briciole. Io per ora continuo ad essere dubbioso vada in porto. Non credo sia la prima volta che Giuntoli fa promesse e poi molla il giocatore (vedasi probabilmente Lukaku)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Noi ragioniamo da tifosi. È normale che voi dite ma che va a fare al napoli! Come io direi ma che va a fare alla Juve io non andrei! Ma sono appunto opinioni di tifosi tutte rispettabili. Io non so se chiesa ha voglia e intenzione di venire a napoli, però stabilire in data 11 giugno quando ancora nemmeno e iniziato il mercato che il napoli non vincerà nulla per 25 anni mi pare forzato. Il napoli pre fallimento era diverso da questo napoli. Oggi siamo, al netto del disastro dell'ultimo anno, la quarta forza del campionato classifiche degli ultimi anni alla mano. Non siamo il portici eh 😄

Mai detto il contrario, comunque Chiesa con Conte, un contratto non troppo lungo e una buona paga potrebbe anche venire da voi.

Ultimo è un se bello grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

E perché Dybala è andato a Roma?

A Dybala, per dispetto, non hanno fatto alcuna offerta, nemmeno al ribasso e lui voleva restare in Italia e fino a pochi mesi dalla scadenza credeva e sperava in un rinnovo per rimanere in bianconero.

Se Chiesa non ha ancora rinnovato mantenendo l’attuale ingaggio significa che pensa di avere in mano proposte piu’ allettanti e tra queste non può esserci Napoli, a meno che il pappa non venda Osimhen e Kvara ”girandogli” lo stipendio del nigeriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

A cifre oneste si può fare, a ricatti di adl no

Speriamo allora che adl ci ricatti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Naztal ha scritto:

A Dybala, per dispetto, non hanno fatto alcuna offerta, nemmeno al ribasso e lui voleva restare in Italia e fino a pochi mesi dalla scadenza credeva e sperava in un rinnovo per rimanere in bianconero.

Se Chiesa non ha ancora rinnovato mantenendo l’attuale ingaggio significa che pensa di avere in mano proposte piu’ allettanti e tra queste non può esserci Napoli, a meno che il pappa non venda Osimhen e Kvara ”girandogli” lo stipendio del nigeriano.

Osimhen andrà via. Kvara no. Zielinski e demme sono usciti. Solo questi tre liberano 16 milioni di ingaggi senza dover alzare il monte. SE chiesa vuole venire e conte lo vuole, i soldi glieli danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Speriamo allora che adl ci ricatti sefz

Be non è mica un giocatore scarso, visto la penuria di terzini che abbiamo di certo non a cifre folli ma la juve cifre folli non ne spende quindi chiunque arriverà sarà o con contropartite o con spese non alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.