Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Conte ha chiamato Di Lorenzo ma il capitano del Napoli ha ribadito di aver scelto la Juventus"

Post in rilievo

mi sono perso un passaggio......Di Lorenzo dice di volere la Juve ma chi lo deve pagare il prezzo ultra-gonfiato del suo cartellino che chiede De Lamentis?

se lo paga il giocatore di tasca sua per svincolarsi ok, altrimenti credo gli convenga cercare buoni rapporti con Conte, il rischio è di stare 1 anno in panchina senza vedere il campo.

 

a quel punto chi lo prende più?

deve compiere 31 anni tra due mesi, ha un contratto con il Napoli fino al 2028.......dove pensa di andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non è mica un giocatore scarso, visto la penuria di terzini che abbiamo di certo non a cifre folli ma la juve cifre folli non ne spende quindi chiunque arriverà sarà o con contropartite o con spese non alte

Non è un giocatore scarso ma è un gregario 31enne in declino inutilmente costoso.

 

Mi aspetto altri profili per la nostra squadra.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non è mica un giocatore scarso, visto la penuria di terzini che abbiamo di certo non a cifre folli ma la juve cifre folli non ne spende quindi chiunque arriverà sarà o con contropartite o con spese non alte

Il giocatore è comunque vecchio (31 anni tra poco), gioca in un ruolo dispendioso (Danilo non ne ha 33 e come terzino è finito, pure Sandro era finito prima di arrivare a 33 anni), ha un contratto lungo fino al 2028 e per allora sarà una bella mummia. Ha sbagliato il Napoli a fargli un contratto così lungo. Al Napoli conviene venderlo, a noi non comprarlo. Se accetta un biennale al massimo uno scambio alla pari con Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

E perché Dybala è andato a Roma?

Perché era l’unica squadra che gli offriva un contratto. Dybala lo ha preso nel xxxx e ci godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sapere che ha detto..."voglio andare alla Juve"......li impazziscono!Solo per quello è un idolo anche se a mio modesto parere è un mediocre.Certo un mediocre migliore di tutti i nostri terzini destri dopo Lich....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna gli ha detto che poteva andare e lui l'ha fatto. Poi è arrivato Conte che lo vuole tenere. ADL non si farà problemi a tenerlo in tribuna per anni a differenza nostra che gli avremmo dato anche la buonuscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Osimhen andrà via. Kvara no. Zielinski e demme sono usciti. Solo questi tre liberano 16 milioni di ingaggi senza dover alzare il monte. SE chiesa vuole venire e conte lo vuole, i soldi glieli danno

Quindi nel 352 contiano convivrebbero Kvara e Chiesa… che fantasia!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non è un giocatore scarso ma è un gregario 31enne in declino inutilmente costoso.

 

Mi aspetto altri profili per la nostra squadra.

Be non credo che faremo la rosa con solo 20enni o next gen e se si vogliono campioni affermati serve qualche "spicciolo" in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JFabio ha scritto:

mi sono perso un passaggio......Di Lorenzo dice di volere la Juve ma chi lo deve pagare il prezzo ultra-gonfiato del suo cartellino che chiede De Lamentis?

se lo paga il giocatore di tasca sua per svincolarsi ok, altrimenti credo gli convenga cercare buoni rapporti con Conte, il rischio è di stare 1 anno in panchina senza vedere il campo.

 

a quel punto chi lo prende più?

deve compiere 31 anni tra due mesi, ha un contratto con il Napoli fino al 2028.......dove pensa di andare?

Sembra tanto una soap opera napoletana in perfetto stile “un posto al sole”, i grandi amori che litigano e poi si ritrovano.

Comunque, fosse vero che andrà alla Juve, al di là di qualsiasi preferenza per un calciatore o un altro, sarebbe il terzino più forte in rosa e questo la dice lunga sul livello della rosa attuale della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... come rimpiango i tempi in cui con " 300.000 Euro " .. diconsi .. " TRECENTOMILA - Euro " .. ti sei portato a casa 

un .. " Giocatore/Difensore " .. di anni 30 che pareva essere ormai giunto al " capolinea " della sua carriera calcistica,

e che, invece, si rivelò essere uno dei più grandi affari della nostra amata " JUVENTUS " e del " GIUOCO DEL CALCIO "

in generale. 

 

uum Chi era costui ? Ca va sans dire .. Delneri e l'arrivo di Barzagli alla Juve: "Lo caldeggiai io" | Goal.com  Italia .. ANDREA BARZAGLI .. UN " MITO " ..

 

COLONNA  INVALICABILE DELLA " VECCHIA SIGNORA " DAL 2011 AL 2019 - 

8 SCUDETTI - 4 " COPPE ITALIA " -  4 " SUPERCOPPE ITALIANE " - 

 

 

- DA SEMPRE E PER SEMPRE DECLINERO' LA  " MITICA - B.B.C. " ... non come ... " Buffon - Bonucci - Chiellini " ... ma bensì con .. .ehm

 

BUFFON - BARZAGLI - CHIELLINI ... non ho parole per poter esprimere appieno ed in maniera compiuta quanto mancate al sottoscritto,

ma soprattutto, quanto mancate alla " VECCHIA SIGNORA " 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Il giocatore è comunque vecchio (31 anni tra poco), gioca in un ruolo dispendioso (Danilo non ne ha 33 e come terzino è finito, pure Sandro era finito prima di arrivare a 33 anni), ha un contratto lungo fino al 2028 e per allora sarà una bella mummia. Ha sbagliato il Napoli a fargli un contratto così lungo. Al Napoli conviene venderlo, a noi non comprarlo. Se accetta un biennale al massimo uno scambio alla pari con Arthur.

Per me ce la fissa dell'età ormai si giudica sull'età quando poi noi vincemmo fior di caloionati con 30enni, natiralembte non vai a spendere cifre folli e nel caso non vai a fare contratti di cinque anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve fanno schifo i terzini, questo è ormai conclamato.

Pochissimi terzini decenti/forti nella nostra storia, il grosso sono gregari e soldatini.

Quindi si continua con la tradizione, ma a me sembra un controsenso sostituire un 33enne con un 31enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Naztal ha scritto:

Quindi nel 352 contiano convivrebbero Kvara e Chiesa… che fantasia!
 

Non l'ho fatto io il nome di chiesa. Se lo cercano avranno i loro motivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non credo che faremo la rosa con solo 20enni o next gen e se si vogliono campioni affermati serve qualche "spicciolo" in più 

Certo.

Ma qui si parla di un 31enne che costerebbe non meno di 20 milioni.

Ed è pure in fase calante..

 

Come si suol dire:

 

"Troppa trama".

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Certo.

Ma qui si parla di un 31enne che costerebbe non meno di 20 milioni.

Ed è pure in fase calante..

 

Come si suol dire:

 

"Troppa trama".

 

sefz

Ma non credo che la juve vada a pagare 20 mil... alla fine credo nel caso sia più un problema del napoli che nostro  magari noi arriviamo fino ad un certo punto se poi napoli e giocatore trovano in accordo si fa altrimenti no.. ma quwsto vale un po per tutto il nostro mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JFabio ha scritto:

mi sono perso un passaggio......Di Lorenzo dice di volere la Juve ma chi lo deve pagare il prezzo ultra-gonfiato del suo cartellino che chiede De Lamentis?

se lo paga il giocatore di tasca sua per svincolarsi ok, altrimenti credo gli convenga cercare buoni rapporti con Conte, il rischio è di stare 1 anno in panchina senza vedere il campo.

 

a quel punto chi lo prende più?

deve compiere 31 anni tra due mesi, ha un contratto con il Napoli fino al 2028.......dove pensa di andare?

Alla Juventus, che è odiata da tutti ma poi i soldi li vogliono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo dare come parziale contropartita De Sciglio, secondo me ad Andonio piace. Un bravo soldatino che sta sempre al suo posto. Poi più giovane e ancora futuribile.

Fossi in lui non me lo lascerei scappare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A Napoli stanno già preparando il 

Dilorenzo71 🤣🤣🤣

Il capitano del terzo scudetto che va alla Juve .ghgh

 

Vederli impazzire per questa cosa è l'unico aspetto positivo dell'operazione .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.