Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Conte ha chiamato Di Lorenzo ma il capitano del Napoli ha ribadito di aver scelto la Juventus"

Post in rilievo

27 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Scherzo? Noi stiamo parlando oggi. Oggi quanto vale chiesa a meno 6 mesi dal momento in cui costerà zero? Poi ci sta che Di Lorenzo non piaccia, ma non può funzionare che i nostri valgono doppio e gli altri la metà. Perché dovrebbe valere di Lorenzo meno di 20 milioni e chiesa più di 40?

 

Poi curiosità mia. Se per te chiesa oggi vale 50 milioni, quanto saresti disposto a pagare koopmeiners? 100?

sono prezzi fuori dal mondo per tutti i nomi che fai, e non solo loro.

ormai è tutto fuori controllo, come se i milioni fossero bruscolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

30 anni, fisicamente integro, capitano del Napoli e titolare in nazionale, è sotto contratto fino al 2028 ... quanto lo vorreste pagare scusate??

Ma è lui che vuole andare via e la società molto probabilmente vorrebbe accontentarlo. 10/15 mln e si chiude sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

sono prezzi fuori dal mondo per tutti i nomi che fai, e non solo loro.

ormai è tutto fuori controllo, come se i milioni fossero bruscolini

Eh questo è vero. Finché non salta tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jona82 ha scritto:

20 milioni per uno di 30 anni mi sembrano un pò tanti, in più considerando il ruolo di terzino destro, su e giù per la fascia, opterei per un giocatore più giovane con margini di crescita.

Quest’anno poi è sembrato in fase calante, più volte disastroso in fase difensiva, non so se siano state distrazioni dovute alla stagione del Napoli o se sia realmente iniziata la parabola discendente della carriera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, La Carogna said:

Oggi sarebbe un gran rinforzo, per come siamo messi sulle corsie difensive laterali.

Nella difesa a 4 è sicuramente un giocatore pronto e forte.

Resta il problema del cartellino, perché 20 milioni (ieri più fonti riprendevano questa ipotetica cifra) sono tanti oggettivamente.

Ma sul cartellino vediamo. La Juve adesso ha il coltello dalla parte del manico perché, se sono vere queste voci, il giocatore ha totalmente rotto con l'ambiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Campo Combi ha scritto:

DiLo resisti, non farti sedurre dalla vecchia 😂

Il guaio è che gallina vecchia fa buon sbrodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo conte in biancazzurro e più mi chiedo come abbia fatto uno come lui a finire in quella la discarica chiamata società sportiva calcio napoli.

Mah....

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Devi restare. Riparto da te. Devono passare sul mio cadavere per cederti”

"Sì, dai, bravo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jona82 ha scritto:

20 milioni per uno di 30 anni mi sembrano un pò tanti, in più considerando il ruolo di terzino destro, su e giù per la fascia, opterei per un giocatore più giovane con margini di crescita.

Va beh ragazzi, ma 30 anni non sono 100 eh .ghgh

Ogni volta che facciamo sti discorsi, mi viene da piangere a pensare ai miei 46 sefz

 

Tornano a Di Lorenzo, a mio avviso potrebbe tranquillamente fare un triennio ad alti livelli. Alla fine son pur sempre dei professionisti che si allenano ad alti livelli da almeno 10/15 anni. 

Secondo me due o tre anni ad alto livello li può fare tranquillamente. 

 

Il nostro trenino svizzero Stephan arrivo fino a 36 anni e con un'operazione al cuore per dire... ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo Criscitiello, una storiella mica da poco! Antonio Conte ripartirebbe da lui?
Mah, a metà strada tra il roMANZO e la BUFALA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ghepa ha scritto:

Va beh ragazzi, ma 30 anni non sono 100 eh .ghgh

Ogni volta che facciamo sti discorsi, mi viene da piangere a pensare ai miei 46 sefz

 

Tornano a Di Lorenzo, a mio avviso potrebbe tranquillamente fare un triennio ad alti livelli. Alla fine son pur sempre dei professionisti che si allenano ad alti livelli da almeno 10/15 anni. 

Secondo me due o tre anni ad alto livello li può fare tranquillamente. 

 

Il nostro trenino svizzero Stephan arrivo fino a 36 anni e con un'operazione al cuore per dire... ;)

 

Concordo, si sta tenendo su buoni livelli e altre 3 stagioni può farle, inoltre ha esperienza ed è italiano che non guasta. Se parliamo solo del giocatore lo prenderei subito. Sui 20mln però in periodo di crisi ci penserei bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta di delamentis: dateci chiesa e 30milioni e ve lo diamo. No? Ok resta da noi, ci penseranno i miei amici a fargli una proposta che non può rifiutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un contratto fino al 2028, se la Juventus è matta che glie ne fa uno con la stessa scadenza... E dopo aver anche dato un pacco di milioni a De papponis... Ma anche no, per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Concordo, si sta tenendo su buoni livelli e altre 3 stagioni può farle, inoltre ha esperienza ed è italiano che non guasta. Se parliamo solo del giocatore lo prenderei subito. Sui 20mln però in periodo di crisi ci penserei bene.

Si certo, bisognerebbe poi andare dal pappone e cercare di puntellare quei 20 mln che pochi non sono.

E' anche vero però, che oggi, (sembrano in un metaverso) 20 mln non compri nessuno o perfetti sconosciuti.

 

Per intenderci, Di Grogorio lo paghiamo la stessa cifra dopo un paio di stagione in serie A col Monza, figuriamoci per un nazionale. (anche se hanno età decisamentei diverse) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Un terzino o due servono 

Peccato che DeLa chiederà anche la mole e per uno della sua età mi pare eccessivo 

Bene, così evitiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.