Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Conte ha chiamato Di Lorenzo ma il capitano del Napoli ha ribadito di aver scelto la Juventus"

Post in rilievo

Magari viene alla juve, forte serio e tosto di carattere, nel pieno della carriera e integro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Di Lorenzo dovrebbe dire a Conte: "Ascolta, tu puoi capirmi meglio di chiunque altro, visto che abbiamo lo stesso sogno... voglio andare alla Juventus!"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito perché hanno preso Manna il mercato in tutti i sensi lo fa Conte gli serviva una figura malleabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

.sisi

tu scherzi ma oggi Conte ha parlato col suo procuratore, il tutto filmato dalle telecamere di SI. .boh

 

Un allenatore così invadente sul mercato anche no Manna allora che sta a fare adesso e chiaro perché Giuntoli non ha pensato a lui Conte lo avrebbe spesso scavalcato nelle scelte combinando casini se è questo il motivo della non scelta o non solo ma anche questo allora mi sta bene 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cgs ha scritto:

Magari viene alla juve, forte serio e tosto di carattere, nel pieno della carriera e integro

Comunque a prescindere cosa accadrà Giuntoli e' "tremendo" va a accordarsi con Di Lorenzo pur sapendo chiaramente la sua situazione contrattuale su accorda con Thiago Motta nel momento che fa credere al mondo che il livornese per lui è il migliore e non sarà mai messo in discussione vende inaspettamente 2 calciatori che in altri tempi avremmo regalato Kajo Jorge addirittura 7.2 Mil e Sczesny per 4/5 ma soprattutto risparmiando un botto d'ingaggio e prendere Di Gregorio praticamente con i soldi risparmiati con Sczesny a un solo anno dalla scadenza sapevo che era bravo ma non fino a questo punto 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Secondo me Di Lorenzo dovrebbe dire a Conte: "Ascolta, tu puoi capirmi meglio di chiunque altro, visto che abbiamo lo stesso sogno... voglio andare alla Juventus!"

Non escludo che glielo abbia detto veramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo, arrivasse veramente, sarebbe tanta roba! 

Ma ho il brutto presentimento che Conte riuscirà a convincerlo affinchè rimanga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2024 Alle 09:36, zebra67 ha scritto:

Cioè, De Laurentiis che REGALA alla Juve un protagonista dell'annata dello scudetto, nonchè Nazionale, che ha la scadenza contrattuale giugno 2028?
Bella favola!

No, è un problema tra lui ed il Napoli....se proprio vuole venire da noi deve provare a rescindere il contratto con i pulcinella, con i quali mai mi siederei a trattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

No, è un problema tra lui ed il Napoli....se proprio vuole venire da noi deve provare a rescindere il contratto con i pulcinella, con i quali mai mi siederei a trattare

Il senso era che dubito che il Napoli lo perda a zero. Poi è chiaro che tutti gli oneri per trovare la scappatoia, spettano al giocatore.
Ma alla fine a mio avviso Conte riuscirà a persuaderlo a restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Il senso era che dubito che il Napoli lo perda a zero. Poi è chiaro che tutti gli oneri per trovare la scappatoia, spettano al giocatore.
Ma alla fine a mio avviso Conte riuscirà a persuaderlo a restare.

Non saprei... sembrerebbe che alla base del malcontento del giocatore ci siano problemi familiari e ambientali...poi dopo quello che hanno dichiarato, sia lui che il suo procuratore, la vedo difficile una permanenza a Napoli. In ogni caso, vedremo cosa accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Di Lorenzo, arrivasse veramente, sarebbe tanta roba! 

Ma ho il brutto presentimento che Conte riuscirà a convincerlo affinchè rimanga...

Più che Conte il problema sarà il prezzo. Di Lorenzo ha un contratto appena firmato col Napule fino al 2028. Questo vuol dire che se comprassimo Mbappè al posto di Di Lorenzo qualcosa risparmieremmo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Più che Conte il problema sarà il prezzo. Di Lorenzo ha un contratto appena firmato col Napule fino al 2028. Questo vuol dire che se comprassimo Mbappè al posto di Di Lorenzo qualcosa risparmieremmo.

visto che rischiamo di perderlo a zero, diamogli dentro Chiesa e prendiamocelo con + 15/20 ML a corredo dell'operazione.

Confido in Conte, sarà poi un suo problema farlo poi coesistere Kwaracoso, visto che entrambi prediligono la fascia sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cgs ha scritto:

Magari viene alla juve, forte serio e tosto di carattere, nel pieno della carriera e integro

Nel pieno della carriera ? ne fa 31 tra un mese e mi sembrano tantini per un terzino

Non che io sia un fautore della linea verde, al contrario penso che l'esperienza sia un valore aggiunto, ma possibilmente in altri ruoli e senza spenderci sopra i 20-30 mln che chiederà adl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

20 milioni per l‘estero, 30 per l’Italia, 40 se lo chiede la Juventus.

Questo il listino prezzi di Adl………😉

Spero che mantenga questo listino perché, personalmente e con tutto il rispetto, vorrei un profilo diverso da Di Lorenzo (!)...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto che rischiamo di perderlo a zero, diamogli dentro Chiesa e prendiamocelo con + 15/20 ML a corredo dell'operazione.

Confido in Conte, sarà poi un suo problema farlo poi coesistere Kwaracoso, visto che entrambi prediligono la fascia sinistra

Chiesa in scadenza vale più di Di Lorenzo con un contratto di 4 anni, che ha comunque 31 anni ed è in declino. Per me è quasi meglio che lo lascino ai ciucci, una bella bomba nello spogliatoio. Con 30 Mln prendi di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nickraider ha scritto:

Non escludo che glielo abbia detto veramente 

Non mi stupirebbe la cosa. 

Mio nonno mi diceva sempre che chi dice la verità non deve aver paura di nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo a sapere che Di Lorenzo avrebbe rinnovato il contratto con la pulcinellese lo scorso anno fino al 2028.

E ora vuole andare via.

Genio assoluto!!!!

:d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coltello dalla parte del manico ce lo ha il Napoli perché Di Lorenzo scade nel 2028 e perciò non si può liberare facilmente.

Siccome conosciamo tutti De Laurentiis, per me lo mette fuori rosa e poi lo vende a gennaio, un po' come accaduto con Milik a suo tempo.

 

Se Di Lorenzo andrà alla Juve, sara solo se andiamo incontro alle cifre chieste da loro. Penso non meno di 25-30 milioni.

 

Quindi domanda, ne vale la pena? Io penso di no, e non capisco perché di continua imperterriti a fare operazioni in Italia. Le milanesi si sono prese i Dumfries e gli Hernandez all'estero, risparmiando per giunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.