Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

Qua però stiamo anche rifilando due partenti facendo una discreta plusvalenza che ci serve per sistemare un po’ il bilancio. 
 

La procura ha già inviato gli atti a Chinè per il -20 in classifica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Si sta definendo il nuovo organigramma dirigenziale della #Juventus - Cristiano Giuntoli alla guida delle operazioni di mercato - Giuseppe Pompilio braccio destro - Matteo Serra caposcout - Stefano Stefanelli al posto di Manna - Claudio Chiellini confermato - Michele Sbravati al settore giovanile

 

Marco Conterio

Il prossimo sarà Chiellini e avranno chiuso il cerchio societario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

anche senza bravata del doping avrebbe continuato a fare 1 partita si e 15 no purtroppo.

Eh purtroppo.....che peccato, proprio perché sappiamo di cosa sia capace che mi fa infuriare. Fossi suo padre lo avrei preso a sberle....mannaggia sua! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un Pjanic/Arthur bis. 

 

Tecnicamente l'operazione sembra molto buona, ma ricordo che anche all'epoca c'era chi riteneva che Arthur (allora in auge) in cambio di un bollito 31enne fosse un colpaccio. C'è sempre da attendere il riscontro del campo e con i brasiliani alla Juve io ci vado sempre con i piedi di piombo, specie dopo le terrificanti esperienze di Melo, Diego, Douglas e Arthur.

 

In questo momento storico è un'operazione che non mi aspetterei dalla Juve, soprattutto se come sembra l'intenzione è di fare anche Koopmeiners e Calafiori che saranno altre operazioni onerose. Vai a riempire di ulteriori ammortamenti pesanti un bilancio che già soffre proprio per la quantità enorme di ammortamenti.

 

Speriamo che sappiano quello che fanno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui in Uk dicono

 

Lo United avrebbe proposto uno scambio Greewood-Illing Junior

 

Su Douglas Luiz ci sarebbero anche Arsenal e Liverpool

 

Aston villa che sta trattando Giovanni Lo Celso e Andres Pereira per il centrocampo

 

Cash potrebbe andare al Milan ed essere rimpiazzato da Dumfries

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Qua però stiamo anche rifilando due partenti facendo una discreta plusvalenza che ci serve per sistemare un po’ il bilancio. 
 

Che è esattamente quello che abbiamo detto di dover evitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Io spero che la juve vinca. Nient'altro.

Però si parlava di giuntoli come una persona che avrebbe dovuto cercare i nuovi kvaratskelia, giocatori validi non ancora esplosi, con finalità di abbassamento costi.

65 mln per Luiz e 40/45 per koopmeiners non sono cifre che vanno in quella direzione.

Alla Juve non credo che possa fare un mercato fatto di sole scommesse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roland Deschain said:

Szczesny dovrebbe costare 1,5 di cartellino e circa 10,7 di stipendio, facciamo 12,5 per eccesso la somma, va.

Luiz viene 13 (contando 65 su 5 anni) + circa 8 di stipendio lordo, quindi circa 21. La somma dei 3 è quasi 23.

Mah.

Vado a memoria... Tek aveva 2.5 di ammortamento annuo, piú 6.5 netti di stipendio (12-13 lordi) e 2.5 netti al procuratore (5 lordi). Totale di 20 lordi all'anno.

 

Prendetelo con le pinze, sono andato a memoria, ma qualche giorno fa era stata pubblicata una tabella con tutti i dettagli giocatore per giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Alle cifre che si leggono in giro, ipotizzo tra 20 e 22 mln. .ok 

Juventus  vicinissima a DouglasLuiz. L’Astin Villa avrebbe accettato 18 milioni più  i cartellini di Mckennie e Iling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

anche senza bravata del doping avrebbe continuato a fare 1 partita si e 15 no purtroppo.

Si, ma quella partita.....

Loca------luiz--------pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il giocatore non lo conosco, ma mi sembrano le cifre di arthur, e ben sappiamo cosa comporti per noi...

 

Arthur è stato iscritto a bilancio a 80,6 milioni portando con se' uno stipendio mostruoso. La combinazione di queste due cose lo ha di fatto reso invendibile, soprattutto alla luce del fatto che il suo rendimento è stato pessimo.

 

Io credo che quando hanno preso Arthur lo hanno fatto un una manovra che aveva come primo obiettivo quello di mettere a bilancio la plusvalenza su Pjanic..., ma credo che ci si aspettasse che Arthur potesse fare il titolare per i 5 anni successivi senza tanti problemi.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro io sto già in estasi e se penso che potremo vedere Alisha che fa un tiktok con la nostra maglia mi viene come una colonna del Bernini

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Io spero che la juve vinca. Nient'altro.

Però si parlava di giuntoli come una persona che avrebbe dovuto cercare i nuovi kvaratskelia, giocatori validi non ancora esplosi, con finalità di abbassamento costi.

 65 mln per Luiz e 40/45 per koopmeiners non sono cifre che vanno in quella direzione.

sì, onestamente sono stupito anche io. 

 

e considera anche che dobbiamo prendere almeno ancora un terzino e uno o due trequartisti (a seconda che chiesa esca o no), oltre ad un centrocampista. sta diventando un mercato di rivoluzione, e se i nomi sono quelli che fanno i giornali (calafiori, greenwood, koopmeiners...) tutt'altro che economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi inglesi scrivono:

 

McKennie con un contratto f in scadenza il 2025 per € 30 milioni e Iling Jr con 5 G/A combinati in 2 stagioni e 1200 minuti di calcio per € 15 milioni è una plusvalenza così eclatante da parte della Juventus che il mio cervello non riesce nemmeno a comprenderla

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Si ma romeo intanto che firma il contratto, non scrive più ? Sefz

Si infatti mi sa che ce lo siamo perso il buon Romeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Alle cifre che si leggono in giro, ipotizzo tra 20 e 22 mln. .ok 

Se viene valutato 65mln e considerando contratto da 4.5 netti per 5 anni viene circa 21.3 all’anno. 
Da considerare anche che con Iling e McKennie si fanno circa 40 milioni di plusvalenza (se vengono valutati 45 mln in totale). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.