Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zizkov ha scritto:

Lo spero, Grealish è un giocatore che trovo irritante, tutto fumo e niente arrosto 

odioso, ma come rapporto qualità/quantità è uno dei primi al mondo, ne ho visti pochissimi giocatori di quella tipologia spremersi così in partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

lasciando stare le valutazioni economiche e parlando solo di valutazioni tecniche:

koopmeiners mi piace

douglas luiz mi piace

greenwood mi piace

calafiori mi piace

di lorenzo fa cahare

Prova ad eliminare la stagione passata di Di Lorenzo dalla testa, vedi che andrà meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

A Grealish non credo, figura troppo ingombrante per Yildiz, poi in prestito...mi sembra una mossa no sense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Chiesa l'anno prossimo lo perdiamo a 0 eh...

 

Più di 40/45 non puoi valutarlo

E questo non lo contesto. Sono perplesso sulla valutazione di de lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

Mej cojon...

Ma perchè Grealish potrebbe accettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Chiesa l'anno prossimo lo perdiamo a 0.

 

E chissà quanti avvoltoi ci sono già sopra.

Su questo concordo.. però a questo punto preferisco venderlo a 25/30 cash a qualsiasi squadra.. piuttosto che aiutare il napoli a liberarsi di un problema di 31 anni supervalutandolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

Enri arriva sgancia le bombe in scioltezza e fa il devasto

 

Grazie come sempre per le notizie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Nono... ne avevamo già parlato :d

Mi convince poco la coppia Fagioli-Luiz...ma è solo una mia idea quindi credo valga poco :)

 

Può essere come dici tu, tendono più ad essere entrambi play dici ? 

Luiz non lo conosco bene....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

ciao Enri! Bella bomba che ci sganci sefz

sulla frase in grassetto, mi è partito un ispanico "madre de dios"

 

rispetto a Soulé, puoi darci indizi sulla squadra richiedente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto di colui che ha dato la notizia, ma veramente c'è qualcuno che è della convinzione che Vlahovic si spalmi l'ingaggio per amore della maglia come va decantando da mesi??

Quello che si sa è che lui ha dato disponibilità a ragionarci. Se non sarà così il prossimo anno si leverà dal caxxo pure lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

Grazie Enri, taggo @Lev

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

assurdo... semplicemente assurdo... 

 

spero sia una cavolata altrimenti c'è da bestemmiare da qui alla fine del campionato

 

Meglio perderlo tra 1 anno a parametro 0 (mandandolo in una milanese) oppure ricavarci il terzino dx titolare + 15 ml cash?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un grande club che deve costruire talento sul campo e non in borsa lo si vede anche da queste scelte 

Si ma saremmo fuori dai vincoli fpf d'un botto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Zaniolo + Douglas Luiz per McKennie + Illing-Jr. è già stato proposto? 😄

 

Zaniolo gioca ancora a calcio?? Pensavo stesse facendo uno stage per entrare nel club dei salotti di vieri cassano e soci

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kia Joorabchian ha raggiunto un accordo di massima con Giuntoli per #DouglasLuiz. 

Pronto un contratto fino al 2029 (4,5M€/anno + bonus). 

#La #Juventus è ora in trattativa con l'#AstonVilla per cercare di chiudere l'accordo (contropartite + soldi). 

 

[@NicoSchira]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Non esiste sta roba.


Se arriva si prende la numero 1 e le gioca tutte lui (tranne forse la CI, se continueranno con quella "tradizione").

 

E' lui il nome importante dopo le stagioni che ha fatto, altro che riserva. Oltre al fatto che lo paghiamo una cifra considerevole.

Boia, nome importante.

Cazo, un tizio che non sta nemmeno nel giro della nazionale ed è sempre stato in provincia sarebbe un nome importante? 

Poi grandi stagioni? Ha fatto bene quest'anno, ma alla prima stagione volevano panchinarlo in favore di Cragno (che ha fallito).

Poi ti ricordo che anche Perin è venuto a quelle cifre, con ingaggio che fino al 2022 valeva 2 milioni e mezzo.

Diciamo che è una scommessa, ok? Magari un po' costosa, ma non mi parlate di grande nome perché non ci crede nessuno. Portiere normalissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Alfredo Pedullà su 'SportItalia': "Scambio #Chiesa-#DiLorenzo: per la #Juventus ci potrebbe essere un conguaglio di almeno 15M€".

AHAHAHAHAH BELLISSIMA QUESTA

 

ma che c'abbiamo scritto la parola fessi in fronte?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Anguissa mi confermate che sia in scadenza 2025? Perché nel caso la giuntolata potrebbe nascere magari a gennaio su quel fronte... ora dubito visto il fattore extraue, a meno che sfumi Luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Si ma saremmo fuori dai vincoli fpf d'un botto.......

C’è gente che viene pignorata, con il fpf del tiranno di Nyon ci faccio la carta igienica .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Prova ad eliminare la stagione passata di Di Lorenzo dalla testa, vedi che andrà meglio :d

non mi è mai piaciuto, è prevalentemente fisico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Eric Draven- said:

Eh...è quello che sto cercando di far capire da 2 settimane.

Molti non hanno capito che per ogni giocatore che esce, viste anche le competizioni, deve entrare qualcuno.

 

A sinistra hai Yildiz, a destra cedi Chiesa e compri un altro.

Vendi Soulè.
Vendi Iling.

Se Yildiz o l'altro hanno un raffreddore, chi gioca? Io?


E ovviamente devono essere riserve all'altezza, non Berardi posti infortunio al ginocchio e 30enne.

Ragazzi se pensate ce la juve vende sia Chiesa ,sia Soule,sia Illing siette sul alto mare.

Ed e piu ubriaco chi da ste notizie fasule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un grande club che deve costruire talento sul campo e non in borsa lo si vede anche da queste scelte 

Forse dovremmo cominciare a prendere atto del fatto che non siamo quel tipo di grande club e per storia non lo siamo quasi mai stato. Quando c'era da vendere abbiamo sempre venduto.

Di quel tipo ce ne sono pochi, forse solo uno..il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.