Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wick ha scritto:

Kia Joorabchian ha raggiunto un accordo di massima con Giuntoli per #DouglasLuiz. 

Pronto un contratto fino al 2029 (4,5M€/anno + bonus). 

#La #Juventus è ora in trattativa con l'#AstonVilla per cercare di chiudere l'accordo (contropartite + soldi). 

 

[@NicoSchira]

si diceva chiedesse dai 6,5 a salire...a 4,5 sarebbe veramente ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Soule 50 milioni purtroppo non puoi rifiutare ragazzi 

Secondo me dai 30 in su non puoi rifiutare...visto anche come ci troviamo economicamente parlando e cosa vogliono costruire.

Poi se Motta dice che Soule non si muove io sono contento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

Zaniolo gioca ancora a calcio?? Pensavo stesse facendo uno stage per entrare nel club dei salotti di vieri cassano e soci

ancora troppo giovane, lasciamolo diffondere libero il suo genoma presso gentil instafanciulle pluridotate, è ancora nel tempo delle mele

arriverà il tempo della peroni anche per lui...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

lassà sta, chiama la Masolin visto che ti sarai fatto dare il numero...

Il karma vuole che viva queste esperienze assieme alla mia compagna...altro che numeri, mi tocca darmi all'alcolismo in queste situazioni...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

se cerchi su youtube : "Pepere Buffon" ti sembrerà scarso pure lui. Non capisco come ci si possa attaccare a queste cose sinceramente

Non dategli attenzione, ragazzi miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Boia, nome importante.

Cazo, un tizio che non sta nemmeno nel giro della nazionale ed è sempre stato in provincia sarebbe un nome importante? 

Poi grandi stagioni? Ha fatto bene quest'anno, ma alla prima stagione volevano panchinarlo in favore di Cragno (che ha fallito).

Poi ti ricordo che anche Perin è venuto a quelle cifre, con ingaggio che fino al 2022 valeva 2 milioni e mezzo.

Diciamo che è una scommessa, ok? Magari un po' costosa, ma non mi parlate di grande nome perché non ci crede nessuno. Portiere normalissimo.

Che non sia in Nazionale è inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Forse dovremmo cominciare a prendere atto del fatto che non siamo quel tipo di grande club e per storia non lo siamo quasi mai stato. Quando c'era da vendere abbiamo sempre venduto.

Di quel tipo ce ne sono pochi, forse solo uno..il Real.

Chiellini esci da questo utente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Soule 50 milioni purtroppo non puoi rifiutare ragazzi 

Lo porto io ed a me piace molto. Ma oggi non puoi sapere se diventerà un grande calciatore o solo un buon giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

si diceva chiedesse dai 6,5 a salire...a 4,5 sarebbe veramente ottimo

Schira e' attendibile? ci si puo' fidare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

solo a me la 3 sembra impossibile?

Non posso dire impossibile perchè se me lo hanno detto, qualcosa dietro c'è.
E' chiaro che finchè non vedo non credo neanche io. Ma intanto ve lo riporto

8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

E che ti vuoi incavolare, sono notizie pazzesche se confermate.

Lo premetto perchè poi iniziano le solite beghe del "fuffa" e sminchiate simili che poi fanno passare la voglia di condividere qualsiasi info

8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Grazie Enri,

Ammazza.. c'è qualche pazzo che potrebbe non gradire queste news??

Qualcuno ci sarà sempre

3 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

Grazie per le informazioni

1) 10 ml per tek e risparmio sull'ingaggio, insieme al risparmio per allegri, fanno i costi di douglas luiz

2) a 50 ml temo che soule lo salutiamo, probabilmente pentendocene

3) senza rancore sefz ma credo che grealish da noi ci crederò pochissimo sefz

 

 

 

ma figurati...se concretizzano sarebbe un bel colpetto

2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

A Grealish non credo, figura troppo ingombrante per Yildiz, poi in prestito...mi sembra una mossa no sense

Pazienza

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Enri arriva sgancia le bombe in scioltezza e fa il devasto

 

Grazie come sempre per le notizie

Quando ho queste notizie non riesco a tenerle solo per me. E' come quando ti bombi la più bella della classe al liceo e non resisti dal raccontarlo a qualche amico.

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

ciao Enri! Bella bomba che ci sganci sefz

sulla frase in grassetto, mi è partito un ispanico "madre de dios"

 

rispetto a Soulé, puoi darci indizi sulla squadra richiedente?

Ciao Salvo... e si, sarebbe davvero un bel colpo.
Non ho dettagli (altrimenti li avrei riportati),
Anche perchè come dicevo non collaboriamo piu (per ora speriamo) con il club, quindi le info che mi arrivano sono pari al linguaggio ermetico di Quasimodo...:D
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

grazie per la gurata... ma Grealish è abbastanza improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

si diceva chiedesse dai 6,5 a salire...a 4,5 sarebbe veramente ottimo

da capire se quei 6,5 fossero lordi o netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

io anche penso che Tek sia sottovalutato.
Però un ricambio andava fatto e se c'è opportunità ora e in società credono che DiGre possa essere il portiere del futuro, ottimo farlo adesso.
Economicamente non crea neanche problemi, con la cessione di Tek si paga la rata del prestito di Digre

Sisi infatti non mi "oppongo" ovviamente

sottolineavo semplicemente questa cosa perchè vedo che in molti esultano come se stessimo salutando de sciglio

tek è un portiere di primissimo livello e negli anni da noi ci ha tolto le castagne dal fuoco un'infinità di volte

 

poi a dire il vero lui è proprio un personaggio che mi sta veramente simpatico e quindi ci sono veramente affezionato

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Secondo voi in ritiro fra quasi in mese avremo rosa fatta?

No perché molti saranno in vacanza post europeo, ergo con situazioni ancora da definire 

 

Poi mi auguro che Giuntoli non si faccia prendere da marottite acuta cercando un attaccante a fine agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Lo porto io ed a me piace molto. Ma oggi non puoi sapere se diventerà un grande calciatore o solo un buon giocatore

Hai ragione però io non lo cederei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendo che nessuno è immune da errori, effettivamente, a Napoli ne ha combinate parecchie. E' uno, comunque, che ama spendere.

Speriamo che da noi corregga questo suo trend...

 

 

 

Però secondo me citare un elenco di acquisti così ha davvero poco senso. 

Il Napoli ha avuto quasi sempre i bilanci in ordine se non in attivo? Sì 

Il Napoli ha lo stesso appeal di Juventus e milanesi? No

Vengono citati i valori di acquisto e mai di rivendita...mah..

 

L'unica considerazione fattibile e concreta è che sotto la gestione Giuntoli han vinto il terzo scudetto della loro storia, sfiorato un quarto precedentemente vs di noi e i bilanci son sempre stati in ordine.

 

Ora ci si aspetta che mantenga i bilanci in ordine ma vinca di più anche a fronte di appeal e denaro a disposizione ben superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Boia, nome importante.

Cazo, un tizio che non sta nemmeno nel giro della nazionale ed è sempre stato in provincia sarebbe un nome importante? 

Poi grandi stagioni? Ha fatto bene quest'anno, ma alla prima stagione volevano panchinarlo in favore di Cragno (che ha fallito).

Poi ti ricordo che anche Perin è venuto a quelle cifre, con ingaggio che fino al 2022 valeva 2 milioni e mezzo.

Diciamo che è una scommessa, ok? Magari un po' costosa, ma non mi parlate di grande nome perché non ci crede nessuno. Portiere normalissimo.

Di Gregorio è stato il migliore quest'anno, non mi sembra che Perin sia mai stato al suo livello, parliamo di due giocatori ben diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Secondo voi in ritiro fra quasi in mese avremo rosa fatta?

Impossibile soprattutto perchè c'è l'Europeo e la Coppa America che finiscono a metà Luglio, sarebbe già tantissima roba avere il 90% della rosa della prossima stagione a disposizione da inizio Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

 

ma figurati...se concretizzano sarebbe un bel colpetto
 

aggiungo...

 

se prendi grealish lo prendi per farlo giocare. quindi yildiz starà alla playstation per lo più. non so se vorrei questo. se cedi soule e lasci un buco a destra e prendi grealish che va a sinistra tarpando le ali a yildiz, allora abbiamo un problema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Boia, nome importante.

Cazo, un tizio che non sta nemmeno nel giro della nazionale ed è sempre stato in provincia sarebbe un nome importante? 

Poi grandi stagioni? Ha fatto bene quest'anno, ma alla prima stagione volevano panchinarlo in favore di Cragno (che ha fallito).

Poi ti ricordo che anche Perin è venuto a quelle cifre, con ingaggio che fino al 2022 valeva 2 milioni e mezzo.

Diciamo che è una scommessa, ok? Magari un po' costosa, ma non mi parlate di grande nome perché non ci crede nessuno. Portiere normalissimo.

attenzione.. Vicario dopo una stagione simile alla sua è andato al tottenham per molti piu soldi, e sta facendo molto bene.. tanto che è il secondo portiere della nazionale ed è titolare nel suo club in premier league

prima di questo giocava nell'empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.