Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

dovete cedere 1 tra Chiesa e Soule.

Entrambi porterebbero lo stesso guadagno e incasso (senza scambi con di lorenzo e compagnia, soldi cash, stessa somma).

Chi cedete?

Cederei Soule, sto leggendo cose su Chiesa davvero allucinanti (ovviamente è necessario il prolungamento del contratto)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Conte dovrà fare per forza il 3-4-3 con Kvara, non ha scelta e sinceramente se prendessero anche Chiesa, riuscendo per sbaglio a non cedere Osimhen, avrebbero il miglior attacco della serie A probabilmente.

vero... gli auguro tanti mal di testa sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

quella che vedo piu difficile è quella di LUIZ.. deve trovare l'accordo la Juve con il giocatore, nel frattempo l'anston villa deve trovare l'accordo con mckennie e iling, dopo di questo si deve trovare l'accordo sulla valutazione dei 3 e della parte cash che dovrà aggiungere la juve.

Tutto questo entro il 30 giugno perchè l'aston villa ha questa necessità, e soprattutto senza che nessun altra squadra(difficile dopo tutto questo rumore ) si inserisca e arrivi con 50/60 cash 

La Juve pare abbia già l'accordo col giocatore, 4,5 mln a stagione, cifra confermata da tutti.

 

Resta da definire la valutazione dei calciatori ma non mi sembra le parti siano così lontane.

L'aston villa chiede McKennie, Iling e 20, credo stiano limando su 5/6 mln.

 

Mi sembra già un regalo così, non credo Giuntoli tiri troppo la corda.

 

Tutto però sembra molto definito e confermato da più fonti.

 

INOLTRE, l'aston villa per questioni di fair play DEVE VENDERE ENTRO IL 30 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

LA JUVE HA L'ACCORDO CON BERARDI

Visto che i bianconeri hanno già trovato l'accordo con il giocatore, la Juventus tratterà con il Sassuolo!

@FabDellaValle

 

Qualcuno qui si lamentava delle cessioni numerose in attacco.

Certo se ce lo regalano, come riserva a destra, mancino che rientra, sembra un calciatore perfetto per Motta.

 

Come riserva, viene dalla serie B d'altronde e in serie A ha sempre spostato.

 

So che Soule è meglio 18 volte di Berardi, ma 50 mln per Soule non si possono rifiutare, se son veri,

Si, ma il titolare a destra chi è? Una coppia Berardi/Soulè a destra avrebbe senso, se lasciamo partire l'argentino un altro andrà preso comunque. Fermo restando che Berardi ce lo devono regalare o quasi, altrimenti sta bene dove sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Ha un infortunio muscolare . Salta gli Europei ma credo che a Luglio sara pronto. Non capisco dove e il problema

Nessun problema, anzi... meglio per noi. Se giocava l'europeo e faceva pure bene, rischiavamo l'asta con le squadre di premier...così cala un po' il rischio e magari ci scappa pure lo sconto. Non ci credo, ma le possibilità crescono

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi per tutti.

Chi ha alle spalle una proprietà miliardaria non dovrebbe essere tirchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

se arrivano con 50 bombe per soulé penso che lo possiamo salutare... non scherziamo. Cioè scusate, più che altro non ci penseranno troppo a trattenerlo... però se lasciamo andare anche Chiesa, insomma. A sto punto mi chiedo come facciano a far andare via anche Iling... non c'abbiamo più esterni dopo ahah

faremmo un mercato per Allegri 😁 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ancora non capisco questa storia.

Perche il rinovo con la Juve sarebbe dificile ma e disposto ad andare a Napoli dove uno come Kvara prende 1.5  milioni

Qualcosa in questa storia non mi quadra

Io mi son convinto, ma è una personalissima impressione, che sarà più una scelta di pancia che logica.

Chiaro che a logica non ha senso perchè andrebbe in un club dove lo pagano meno, meno prestigioso e non fa la champions. 

Mi sembra una scelta dove lui proprio ha rotto col nostro ambiente e l'unica cosa che gli importa è cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

In attacco ci serve almeno un altro che la butti dentro con continuità, oltre a Vlahovic.

Esatto. però non ci sono voci in proposito, tranne l'ennesimo ritorno di Morata che sarebbe stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma il titolare a destra chi è? Una coppia Berardi/Soulè a destra avrebbe senso, se lasciamo partire l'argentino un altro andrà preso comunque. Fermo restando che Berardi ce lo devono regalare o quasi, altrimenti sta bene dove sta.

Se esce Chiesa, qualcuno a destra arriva, ovvio.

Sia Greenwood o altro.

 

Con Berardi parliamo di una riserva che arriva dalla B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Si certo. Kvara e osimhen sono con le valiggie in mano

Kvara non sembra, Osimhen si, ma al momento offerte non se ne vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io mi son convinto, ma è una personalissima impressione, che sarà più una scelta di pancia che logica.

Chiaro che a logica non ha senso perchè andrebbe in un club dove lo pagano meno, meno prestigioso e non fa la champions. 

Mi sembra una scelta dove lui proprio ha rotto col nostro ambiente e l'unica cosa che gli importa è cambiare aria.

se fosse così scemo aria aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

se arrivano con 50 bombe per soulé penso che lo possiamo salutare... non scherziamo. Cioè scusate, più che altro non ci penseranno troppo a trattenerlo... però se lasciamo andare anche Chiesa, insomma. A sto punto mi chiedo come facciano a far andare via anche Iling... non c'abbiamo più esterni dopo ahah

magari hanno intenzione di fare mercato? sefz

 

cmq ci sono diversi giovani in next che se non passano in prima squadra, forse non rinnovano neanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma per favore... .doh 

Io non ho elementi per giudicare con certezza al momento. Però una cosa è sicura: Di Gregorio doveva fare il secondo a Cragno, che qualche anno fa era considerato uno dei migliori prospetti in circolazione e sul quale il Monza aveva fatto un investimento importante, e ci ha messo veramente poco a togliergli il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Esatto. però non ci sono voci in proposito, tranne l'ennesimo ritorno di Morata che sarebbe stucchevole.

Non è stucchevole, Morata è uno dei migliori in circolazione se si parla di alternative al titolare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

su questo teorema caro collega non sarei proprio allineato 

Perchè l'enfasi della frase è sul termine "in generale"

2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

se arrivano con 50 bombe per soulé penso che lo possiamo salutare... non scherziamo. Cioè scusate, più che altro non ci penseranno troppo a trattenerlo... però se lasciamo andare anche Chiesa, insomma. A sto punto mi chiedo come facciano a far andare via anche Iling... non c'abbiamo più esterni dopo ahah

Il reparto degli esterni è considerato incompleto sia nei titolari che nelle riserve.
Ci saranno acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Se esce Chiesa, qualcuno a destra arriva, ovvio.

Sia Greenwood o altro.

 

Con Berardi parliamo di una riserva che arriva dalla B.

Io Chiesa lo colloco a sinistra, dove attualmente diciamo che si alternerebbe con Yildiz, se escono lui e Soulè servono due giocatori più eventualmente Berardi che sarebbe un'alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Io mi son convinto, ma è una personalissima impressione, che sarà più una scelta di pancia che logica.

Chiaro che a logica non ha senso perchè andrebbe in un club dove lo pagano meno, meno prestigioso e non fa la champions. 

Mi sembra una scelta dove lui proprio ha rotto col nostro ambiente e l'unica cosa che gli importa è cambiare aria.

Non  mi sembra uno che ha rotto con il ambiente. E legato con tutta la squadra e la Juve lo esalta in tutti i social

Sta storia e strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.