Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

infatti.

solo qui dentro si parla di milioni come di caffè.

Più che altro alla Juve si sono dati stipendi pesanti a gente che ha dimostrato mezza stagione buona , poi il più delle volte non ripetuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

50 bombe per Soule non possono e non devono essere rifiutate. 

già @SGUB ha messo il pandino in moto: mancano i soldini per il pieno di metano ma quelli glieli metto io! .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma koop che si è fatto esattamente? Tempi di recupero?

Si vocifera zona inguinale coscia sx.........credo adduttore

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

io mi immagino Giuntoli che parla a tre telefoni contemporaneamente...

Anche Chinè, solo che lui ascolta e basta.

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma koop che si è fatto esattamente? Tempi di recupero?

Se salta l’europeo è probabile sia stiramento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Yldiz non rimane a fare spesso il panchinaro, visto lo spessore di Grealish. Ormai penso lo si voglia lanciare bene il turco. Era inteso per questo motivo. Oh io poi ci spero eh ma rendo a darla come impossibile. 

Soulè è stato richiesto dal Leverkusen non meno di 1 settimana fa a 40 MLN (offerta rifiutata).
Yldiz ha 19 anni, gioca nel club che ha sempre desiderato (è un discepolo di Del Piero), ha ricevuto 2 ritocchi di ingaggio.
Non vedo cosa abbia da desiderare di più per l'età che ha.
Se poi crediamo di poter essere ostaggio come club, di ragazzini che "o gioco titolare o vado via", vuol dire che non abbiamo imparato nulla dal passato.
Yldiz sta bene da noi e sa perfettamente quale sia la sua dimensione. Ma da qui a essere titolare in CL mi farebbe pensare e non poco.

Puoi ritenere difficile, improbabile o non essere convinto...ma qui nessuno racconta barzellette. O almeno, io non sono uno di quelli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e Chinè che lo ascolta di nascosto

 

Adesso, M4RK ha scritto:

Anche Chinè, solo che lui ascolta e basta.

 

 

.ghgh

magari ha qualche scheda svizzera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Meglio perderlo tra 1 anno a parametro 0 (mandandolo in una milanese) oppure ricavarci il terzino dx titolare + 15 ml cash?

sarebbe meglio prenderne 30 cash, la differenza minima di valore fra i due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

io mi immagino Giuntoli che parla a tre telefoni contemporaneamente...

l'importante che non prenda fischi per fiaschi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma per affaticamento non salta l’Europeo

DAZN dice lesione muscolare, quindi come minimo salterebbe la fase a gironi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Si ma vieni comunque sempre mangiato dal pesce più grosso, è più o meno quello che fa il Dortmund da anni. Purtroppo nel calcio essere più competenti degli altri aiuta, ma non è garanzia di successo come in NBA.

Ho capito quello che intendi ma credo serva attenzione quando si fanno questi paragoni, ogni società è inserita in un contesto socio-economico e ha la sua tradizione

 

Quando mi parlano di "noi non possiamo essere l'Atalanta o il Dortmund" io storco un po il naso perche, per definizione non potremo esserlo: abbiamo una storia che tramanda valori attraverso la tifoseria e la proprietà, un bacino di tifosi maggiore, un maggior budget

Quello che ci potrebbe accomunare con loro e che in questa fase storica sponsorizzo come miglior viatico per noi - è di intraprendere un modello sostenibile.

 

Frosinone, Atalanta, Dortmund per fare degli esempi sono società sane, che hanno utilizzato i ricavi generati grazie alla loro programmazione per costruirsi infrastrutture e per tentare di aumentare i ricavi. Poi è ovvio che raggiungeranno obiettivi diversi in base appunto alla loro storia e potenziale; galleggiare tra la B e la A, vincere un'Europa League e piazzarsi in champions, arrivare in finale di Champions

Credo che se noi intraprendessimo un modello simile potremmo tranquillamente piazzarci sopra il Dortmund come status, giocandoci di fatto lo scudetto ogni anno e sperando di raggiungere obiettivi massimi in champions nei momenti di picco dei cicli 

 

Agli utenti che risponderanno: ma noi siamo la Juventus, io rispondo

1) anche con Moggi, epoca che molti considerano d'oro ci comportavamo in modo simile; stessa cosa con Marotta all'inizio del ciclo Agnelli (il Dortmund se ricordo male era proprio un nostro punto di riferimento)

2) attualmente non abbiamo altre strade: in base a quanto filtra rispetto alle idee della proprietà "stasera mi è piaciuta molto questa Juve giovane, abbiamo dimostrato che siamo competitivi anche con i giovani" non sembrano all'orizzonte altre iniezioni significative di capitali

3) mi sapete citare altri modelli che sono competitivi e che al contempo raggiungono il pareggio di bilancio? 

 

insomma, dal mio punto di vista prima diventiamo consapevoli della nostra dimensione attuale, prima torneremo a programmare per bene e con logica e prima potremo tornare ad essere competitivi e scalare posizioni

 

PS. è verissimo che sicuramente le regole fornisco più equilibrio, ma nemmeno in NBA competenza vuol dire vittoria: la maggior parte dei restanti 29 General manager sono competenti anch'essi

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In attacco però saremmo fragilini. Ci manca una seconda punta alla Dybala. 

Ma perché? Non credo sia un ruolo previsto nel modulo mottiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque ricordo che Rabiot disse di voler decidere il suo futuro prima dell'inizio dell'Europeo....

Vedremo.

Con comodo, stiamo ai suoi desideri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma koop che si è fatto esattamente? Tempi di recupero?

15 giorni,affaticamento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

sarebbe meglio prenderne 30 cash, la differenza minima di valore fra i due...

Domanda seria, a quanto pensi possano ammontare eventuali offerte cash per Chiesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Guarda mamma, come Locatelli

 

 

Passaggio al caramello nemmeno qui nel forum si era sentito dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La propaganda calzettare continua..

 

La Juve vorrebbe Berardi, ma il Sassuolo non vuole svenderlo.

 

Cioè, noi dovremmo spendere soldi per un giocatore rotto di proprietà di una squadra retrocessa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.