Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

🤔

Nel senso che è evidente che non prendono un giocatore cosi per fare il titolare... anche arrivasse, arriva come freccia in più all'arco e nulla piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

In pratica uguale a Locatelli se li facessero rischiare la giocata :tsa:

per fortuna quello che rischiava la giocata sta a mille miglia da noi!

ma a proposito: come mai non è ancora uscito il nome di Bernardeschi? strano!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Sarà in spiaggia con qualche modella sefz 

Beh allora ha ragione ahahha

 

Mi viene in mente o annuncio di Motta o addirittura annuncio di Douglas Luiz e partenza Szczesny…chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Attenzione che il buon @Romeo Agresti ha postato #GIORNATINA

Non c'entra il mercato...sarà il nuovo direttore dell' "il bianconero"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

In pratica uguale a Locatelli se li facessero rischiare la giocata :tsa:

Questo con accanto Fagioli e con Koop davanti ci farà brillare gli occhi, robe che non vedevamo dai tempi che furono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Anche peggio quindi no?

Ma oltre il tendine si è fatto 4 infortuni muscolari seri in meno di 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shakya ha scritto:

Scusa ma perché Yildiz non può fare il titolare in CL? Lo poteva fare kostic, lo poteva fare locatelli e non può farlo lui?

 

Con tutto il rispetto per te ovviamente, ma credo che dobbiamo un po' toglierci questa mentalità dove un ragazzino non può giocare... io preferisco tutta la vita gente forte e magari non esperta piuttosto che gente esperta e mediocre.

Ipotizziamo che al posto di un Grealish, il club punti e riesca a chiudere per un Gnabry (esempio).
Secondo te il titolare sarebbe Yldiz o Gnabry?
Non è questione di mentalità, è questione di allenamento. Allenamento "mentale".
I calciatori in generale possono avere tanto talento, ma se non hanno la testa allenata, il loro talento lo buttano.
Ripeto, Yldiz è forte, ma è un ragazzo acerbo. E mi domando quale giocatore secondo te dovrebbe piazzargli come alternativa Giuntoli.
Nessun ottimo prospetto (diciamo top player, perchè quello serve alla Juve) verrebbe a fare la riserva di un ragazzino di 19 anni. per quanto forte.
E poi...avremo una marea di partite.

Vabbè...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Ho letto di Grealish...sarà la giuntolata di cui parlava Pedullà? 

Però trovo difficile che il City ci presti un titolare di Guardiola...ma le vie del mercato sono infinite e strane...

E finalmente una gurata di cui parlare!

mmmhaaa! io non ne parlo ... tanto da non illudermi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, PaulinoPogba said:

Douglas Luiz ha già accordo economico con noi.

McKennie e Iling hanno dato ok al trasferimento.

 

L'aston villa chiede Mckennie Iling e 20 milioni (sembra già una rapina così)

 

Sembra tutto molto incanalato, ovviamente si staranno limando cifre ecc...

Rapina non mi sembra Mckennie e Illing sono 2 buoni giocatori,giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

non è necessariamente vero, però diciamo che ha una sua base sefz 

Il mio ideale sarebbe un 3421 con due centrali tecnicamente di qualità...tipo Calafiori e Danilo, 2 esterni che spingono forte tipo Iling o Weah e Cambiaso e due uomini dietro la prima punta.

Preferisco avere i giocatori piu' pericolosi centralmente che sugli esterni. Credo che possano incidere di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Perchè una barzelletta? Avremo 50/60 partite da disputare (dopo un Europeo).
Yldiz per quanto bravo non può essere considerato il titolare. Ha 19 anni.
Grealish o altro acquisto saranno i titolari.

Se rimanesse Chiesa (dubito), sarebbe il titolare a sinistra, ed a destra arriverebbe un Greenwood.

Yldiz è sicuramente un gioellino, in prospettiva, che il club fa bene a blindare, ma giocava in Neext 13 mesi fa.
Fare il titolare in CL è una cosa diversa.

Ma dipende da lui e dalla sua crescita nei prossimi mesi. Credo ci puntino enormemente.

 

Sicuramente dovremo prepararci a piccoli periodi di vuoto, tipici di quell'età. 

 

Ha bisogno di una riserva valida ma disposta a guardarlo giocare parecchio, per me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Il mio ideale sarebbe un 3421 con due centrali tecnicamente di qualità...tipo Calafiori e Danilo, 2 esterni che spingono forte tipo Iling o Weah e Cambiaso e due uomini dietro la prima punta.

Preferisco avere i giocatori piu' pericolosi centralmente che sugli esterni. Credo che possano incidere di piu'

difesa a 3 o a 2? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma dipende da lui e dalla sua crescita nei prossimi mesi. Credo ci puntino enormemente.

 

Sicuramente dovremo prepararci a piccoli periodi di vuoto, tipici di quell'età. 

 

Ha bisogno di una riserva valida ma disposta a guardarlo giocare parecchio, per me.

 

Rispetto la tua idea, ma ti chiedo, mi fai un esempio di un profilo che verrebbe a fare da riserva ad Yldiz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.