Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ipotizziamo che al posto di un Grealish, il club punti e riesca a chiudere per un Gnabry (esempio).
Secondo te il titolare sarebbe Yldiz o Gnabry?
Non è questione di mentalità, è questione di allenamento. Allenamento "mentale".
I calciatori in generale possono avere tanto talento, ma se non hanno la testa allenata, il loro talento lo buttano.
Ripeto, Yldiz è forte, ma è un ragazzo acerbo. E mi domando quale giocatore secondo te dovrebbe piazzargli come alternativa Giuntoli.
Nessun ottimo prospetto (diciamo top player, perchè quello serve alla Juve) verrebbe a fare la riserva di un ragazzino di 19 anni. per quanto forte.
E poi...avremo una marea di partite.

Vabbè...

 

ecco, il mio dubbio su yildiz è come il tuo.

però non so a quel punto se mettergli una figura troppo ingombrante davanti sarebbe l'ideale. tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Rapina non mi sembra Mckennie e Illing sono 2 buoni giocatori,giovanni

Sono in scadenza peró…a gennaio valgono 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non c'entra il mercato...sarà il nuovo direttore dell' "il bianconero"

Onore vero @Romeo Agresti

 

In bocca al lupo per questa tua nuova esperienza 🤞💪👏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Ho letto di Grealish...sarà la giuntolata di cui parlava Pedullà? 

Però trovo difficile che il City ci presti un titolare di Guardiola...ma le vie del mercato sono infinite e strane...

E finalmente una gurata di cui parlare!

Nel finale di stagione è stato panchinato, pare abbia rotto con l'ambiente del City, è stato poi anche escluso all'europeo. 

Ovviamente operazione da pddr, definitivo è un salasso economico che nessuno si può permettere a parte pochissimi club. 

 

Detto ciò, magari, è sempre stato un mio pallino sefz in prestito è un win win

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Direi che è arrivato il momento di andare su YouTube e scrivere "Douglas Luiz - Why Juventus wants to sign him" 

Non ancora, calma .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Rispetto la tua idea, ma ti chiedo, mi fai un esempio di un profilo che verrebbe a fare da riserva ad Yldiz?

Io credo Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Rapina non mi sembra Mckennie e Illing sono 2 buoni giocatori,giovanni

Farai seriamente fatica a trovare il pollo che quest'estate ti offre 15 ml cash per McKennie e 10 ml cash per Iling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Douglas Luiz ha già accordo economico con noi.

McKennie e Iling hanno dato ok al trasferimento.

 

L'aston villa chiede Mckennie Iling e 20 milioni (sembra già una rapina così)

 

Sembra tutto molto incanalato, ovviamente si staranno limando cifre ecc...

20 ml che deriverebbero da:

Kaio (7)

De Winter (8)

Szcesny (5)

 

Arrivare a un top a centrocampo con 3 giocatori in scadenza fuori progetto, e 2 giovani tagliati senza sborsare un euro sarebbe un piccolo capolavoro.

Facendo pure minimo 40 ml di plus, probabilmente di più.

E facendo bene i conti il costo a bilancio delle cessioni coprirebbe sia il costo annuo di Luiz che lo stipendio di Di Gregorio (l'ammortamento partirebbe dal prossimo anno in teoria)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Rapina non mi sembra Mckennie e Illing sono 2 buoni giocatori,giovanni

Iling ha i piedi montati al contrario.

Mckennie non sposta praticamente nulla, calciatore medio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Rispetto la tua idea, ma ti chiedo, mi fai un esempio di un profilo che verrebbe a fare da riserva ad Yldiz?

Gudmundsson 

 

Più in generale, secondo me un reparto esterni ottimale potrebbe essere: Chiesa, Greenwood e Yildiz… due che giocano su entrambe le fasce e un talento che può ambire ad essere titolare.

A quel punto il quarto può essere chiunque, pure Weah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

In realtà non è vero che sono più ricche, e in ogni caso in NBA la ricchezza della proprietà conta poco, c'è un cap e un floor che impedisce o rende difficile a una squadra spendere troppo o troppo poco.

E in ogni caso negli ultimi anni i Lakers hanno vinto e i Celtics non ancora.

 

Su tutto quello che hai scritto prima è olto difficile da replicare perché i Celtics non hanno il problema di no poter rinnovare i propri giocatori migliori perché arriva il Real di turno che offre il doppio, motivo per il quale dicevo che non ha senso paragonare il sistema NBA con quello del calcio europeo.

Pero' in Nba i contratti scadono...non è che sono eterni. Bisogna centellinare i conti...ed è vero che c'è il cap ma c'è anche la Luxury tax.

Insomma...il roster dei Celtics è stato costruito, prima di tutto, con competenza e pazienza... Credo che su questo non ci siano dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Questo con accanto Fagioli e con Koop davanti ci farà brillare gli occhi, robe che non vedevamo dai tempi che furono...

non voglio illudermi perchè poi ci rimarrei male ma fosse tutto vero .... mammamia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Direi che è arrivato il momento di andare su YouTube e scrivere "Douglas Luiz - Why Juventus wants to sign him" 

c'è già Douglas Luiz - welcome to Juventus

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

ecco, il mio dubbio su yildiz è come il tuo.

però non so a quel punto se mettergli una figura troppo ingombrante davanti sarebbe l'ideale. tutto qui

Con tutte le partite che abbiamo da fare..ci sarà spazio per tutti e soprattutto quando hai giocatori forti il problema non si pone mai.

Yldiz ha 19 anni. Che lo dica il nostro ex mister o Guardiola cambia poco.
Un giocatore di quell'età lo devi gestire gradualmente.
Altrimenti rischi di caricarlo troppo mentalmente a discapito delle prestazioni.

Che voglio dire...al netto di belle giocate, qualche ottimo dribbling e movimento, non ho visto prestazioni tali da poterlo definire titolare inamovibile.
A meno che non si voglia rinchiudere ancora il club nell'alveo del "giochiamo per qualificarci alla prossima CL"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ipotizziamo che al posto di un Grealish, il club punti e riesca a chiudere per un Gnabry (esempio).
Secondo te il titolare sarebbe Yldiz o Gnabry?
Non è questione di mentalità, è questione di allenamento. Allenamento "mentale".
I calciatori in generale possono avere tanto talento, ma se non hanno la testa allenata, il loro talento lo buttano.
Ripeto, Yldiz è forte, ma è un ragazzo acerbo. E mi domando quale giocatore secondo te dovrebbe piazzargli come alternativa Giuntoli.
Nessun ottimo prospetto (diciamo top player, perchè quello serve alla Juve) verrebbe a fare la riserva di un ragazzino di 19 anni. per quanto forte.
E poi...avremo una marea di partite.

Vabbè...

 

Il tuo pensiero ci sta, è il tipico pensiero italiano sui giovani.

Ma la realtà internazionale dice altro.

E la Juve non prenderà mai nessuno che possa panchinare Yildiz.

Il tridente Juve è fatto con Yildiz-Vlahovic-Chiesa e se qualcuno parte l'unico indiziato è Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Yldiz non rimane a fare spesso il panchinaro, visto lo spessore di Grealish. Ormai penso lo si voglia lanciare bene il turco. Era inteso per questo motivo. Oh io poi ci spero eh ma rendo a darla come impossibile. 

Grealish ha 20 presenze in premier l'anno scorso... per me ci sta... non è uno che ti fa 36 presenze + Champions + coppa italia... 

4 minutes ago, Enri78 said:

Rispetto la tua idea, ma ti chiedo, mi fai un esempio di un profilo che verrebbe a fare da riserva ad Yldiz?

Solo Iling ahah e già lui fa le smorfie a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ArturoFC93 said:

Ma come, qualche giorno fa mi si diceva che pure Vinicius prende “poco” e Chiesa non deve fare pretese, 4,5 è pure troppo quindi per un giocatore che viene dall’Aston Villa 

un mondo in cui sono pochi 9M lordi all'anno per un giocatore che viene da una squadra media inglese, un Bologna per intenderci, mi fa abbastanza arrabbiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.