Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

ecco, il mio dubbio su yildiz è come il tuo.

però non so a quel punto se mettergli una figura troppo ingombrante davanti sarebbe l'ideale. tutto qui

Il concetto di ingombrante è molto subdolo però. Un giocatore forte lo spazio se lo prende anche se nel ruolo specifico ha qualcuno di forte, a maggior ragione nel caso di un giocatore, come il turco, che può fare anche la seconda punta e cambiare di fascia al bisogno. I problemi di abbondanza non sono mai troppo severi, e la Juve ha chiaramente puntato su Yldiz. Da qui però ad avere fretta si fanno solo danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Farai seriamente fatica a trovare il pollo che quest'estate ti offre 15 ml cash per McKennie e 10 ml cash per Iling.

Mckennie su transfermarket vale 28 milioni. Ha chiuso la stagione con 10 assist.25anni  Mi sfuge perche dovra valere cosi poccho

Iling 19 anni.Valore di transfermarket 12 milioni. Apena va in premier con le sue carateristice vale 40 milioni. Io qui non vedo nessuna rapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Gudmundsson 

 

Più in generale, secondo me un reparto esterni ottimale potrebbe essere: Chiesa, Greenwood e Yildiz… due che giocano su entrambe le fasce e un talento che può ambire ad essere titolare.

A quel punto il quarto può essere chiunque, pure Weah.

Ok, dove però Chiesa e Greenwood sarebbero i titolari.

Cosi è la vita...a 19 anni non puoi pretendere di essere il titolare. A meno che la tua riserva non si chiami Kostic o Iling o Raspadori.
ma credo si possa concordare tutti che l'ambizione nostra e immagino del club sia ad un livello superiore.
Almeno lo speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Qualcuno ha gurato Grealish? .@@

Buono per fare la squadra di calcio a 5 dei pezzidimmè con Muller, Neuer, Ramos e Busquets sefz

Con la differenza che gli altri 4 sono stati fuoriclasse sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Rispetto la tua idea, ma ti chiedo, mi fai un esempio di un profilo che verrebbe a fare da riserva ad Yldiz?

Non lo so, non è il mio lavoro. Ti potrei dire un giocatore alla "Kostic". 

 

Insomma gli investimenti di spessore vanno fatti a centrocampo. Sicuramente non sono così necessari davanti.

 

Dove abbiamo, ad oggi, giocatori di talento e giovani.

 

Inoltre non sappiamo ancora come imposterà la squadra Motta. Magari Yildiz lo vede trequartista o seconda punta.

 

Penso comunque che non avrà un concorrente molto forte per il suo ruolo, avrebbe poco senso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per D. Luiz venire alla Juventus un club che con tutto il rispetto per l'Aston Villa lo metterà in mostra in tutto il mondo è un passone avanti in carriera...

 

4emezzo più bonus sossoldi! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Con tutte le partite che abbiamo da fare..ci sarà spazio per tutti e soprattutto quando hai giocatori forti il problema non si pone mai.

Yldiz ha 19 anni. Che lo dica il nostro ex mister o Guardiola cambia poco.
Un giocatore di quell'età lo devi gestire gradualmente.
Altrimenti rischi di caricarlo troppo mentalmente a discapito delle prestazioni.

Che voglio dire...al netto di belle giocate, qualche ottimo dribbling e movimento, non ho visto prestazioni tali da poterlo definire titolare inamovibile.
A meno che non si voglia rinchiudere ancora il club nell'alveo del "giochiamo per qualificarci alla prossima CL"

ecco, io mi ritrovo nelle ultime due righe. ho quel dubbio anch'io. ma ripeto nuovamente, non so se mettergli davanti una figura troppo ingombrante può aiutare o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Con tutte le partite che abbiamo da fare..ci sarà spazio per tutti e soprattutto quando hai giocatori forti il problema non si pone mai.

Yldiz ha 19 anni. Che lo dica il nostro ex mister o Guardiola cambia poco.
Un giocatore di quell'età lo devi gestire gradualmente.
Altrimenti rischi di caricarlo troppo mentalmente a discapito delle prestazioni.

Che voglio dire...al netto di belle giocate, qualche ottimo dribbling e movimento, non ho visto prestazioni tali da poterlo definire titolare inamovibile.
A meno che non si voglia rinchiudere ancora il club nell'alveo del "giochiamo per qualificarci alla prossima CL"

Che poi il problema con Motta non si pone…per me bisogna dare in mano al tecnico tanta qualità poi lui saprà gestirla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling Jr è entusiasta di unirsi all'Aston Villa poiché potrebbe essere incluso nell'accordo di scambio con la Juventus per Douglas Luiz. Sono in corso trattative per far sì che l’inglese, McKennie più un conguaglio, si uniscano ai Villans e che il brasiliano vada a Torino. [Fabrizio Romano]

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Con tutte le partite che abbiamo da fare..ci sarà spazio per tutti e soprattutto quando hai giocatori forti il problema non si pone mai.

Yldiz ha 19 anni. Che lo dica il nostro ex mister o Guardiola cambia poco.
Un giocatore di quell'età lo devi gestire gradualmente.
Altrimenti rischi di caricarlo troppo mentalmente a discapito delle prestazioni.

Che voglio dire...al netto di belle giocate, qualche ottimo dribbling e movimento, non ho visto prestazioni tali da poterlo definire titolare inamovibile.
A meno che non si voglia rinchiudere ancora il club nell'alveo del "giochiamo per qualificarci alla prossima CL"

Sono d'accordo con te. Questa certezza della titolarità di Yildiz non la sposo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

3

2 di qualità ed uno piu' roccioso tipo Bremer

ah vabbè, allora i 3 che spingono però non sono più terzini, sono gente che fa tutti i ruoli di fascia. io pensavo stessimo parlando di difesa a 4 :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

20 ml che deriverebbero da:

Kaio (7)

De Winter (8)

Szcesny (5)

 

Arrivare a un top a centrocampo con 3 giocatori in scadenza fuori progetto, e 2 giovani tagliati senza sborsare un euro sarebbe un piccolo capolavoro.

Facendo pure minimo 40 ml di plus, probabilmente di più.

E facendo bene i conti il costo a bilancio delle cessioni coprirebbe sia il costo annuo di Luiz che lo stipendio di Di Gregorio (l'ammortamento partirebbe dal prossimo anno in teoria)

ma poi non dimentichiamo che un pizzico di budget (30-40 mln) ce li abbiamo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angelo1988br ha scritto:

Greenwood magari ?

Greenwood e Samardzic al posto di Loop. Tanta roba e fattibile

1 ora fa, Angelo1988br ha scritto:

Greenwood magari ?

Greenwood e Samardzic al posto di Loop. Tanta roba e fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che se Iling ha già comunicato che non ha intenzione di rinnovare, allora è meglio venderlo

 

Però tutta questa fretta di liberarsene io non la capisco (anzi si: i giocatori chiaccehrati sul mercato permettono ai tifosi di sognare e di crearsi tante belle aspettative)

Lui credo che sarebbe un terzino sinistro pronto per esplodere con Motta, conosce giù l'ambiente... è un ragazzo abbastanza serio

 

Djalo / Weah / Cambiaso                     Iling /Calafiori /Miranda di turno

 

sono un ottimo pacchetto terzini che non ha bisogno di stravolgimenti

Cambiaso, Weah e Iling sono anche bravi ad entrare in mezzo al campo e a giocare in modo totale come piace al nuovo tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Iling Jr è entusiasta di unirsi all'Aston Villa poiché potrebbe essere incluso nell'accordo di scambio con la Juventus per Douglas Luiz. Sono in corso trattative per far sì che l’inglese, McKennie più un conguaglio, si uniscano ai Villans e che il brasiliano vada a Torino. [Fabrizio Romano]

 

 

Dai dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Buono per fare la squadra di calcio a 5 dei pezzidimmè con Muller, Neuer, Ramos e Busquets sefz

Con la differenza che gli altri 4 sono stati fuoriclasse sefz 

Grealish non è minimamente a quei livelli .ghgh

 

Ti sei scordato Pepe, lui si top assoluto ai livelli di Ramos e Busquests 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sydbarret ha scritto:

Che non sia in Nazionale è inspiegabile

Caspita quanta considerazione state dando a Di Gregorio da quando lo abbiamo acquisito, pensare che un paio di mesi fa su questo forum si parlava solo di Carnesecchi e Caprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.