Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Il tuo pensiero ci sta, è il tipico pensiero italiano sui giovani.

Ma la realtà internazionale dice altro.

E la Juve non prenderà mai nessuno che possa panchinare Yildiz.

Il tridente Juve è fatto con Yildiz-Vlahovic-Chiesa e se qualcuno parte l'unico indiziato è Chiesa.

Quest’idea del complotto contro i giovani fa ridere, comunque: il giovane bravissimo gioca sempre, quello bravo gioca spesso, quello ancora non pronto gioca ogni tanto, quello acerbo non gioca. Anche in Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

sisi... certo.

 

E' che troppo spesso mi pare che venga messa al centro dello sport la ricchezza lasciando la competenza ai margini

lo stesso Real ha fatto qualche errorino qua e la, ma non scordo mercati con Zero acquisti o quasi degli ultimi anni

hanno dimostrato una competenza e pazienza magistrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shakya ha scritto:

Scusa ma perché Yildiz non può fare il titolare in CL? Lo poteva fare kostic, lo poteva fare locatelli e non può farlo lui?

 

Con tutto il rispetto per te ovviamente, ma credo che dobbiamo un po' toglierci questa mentalità dove un ragazzino non può giocare... io preferisco tutta la vita gente forte e magari non esperta piuttosto che gente esperta e mediocre.

in campionato almeno per un certo periodo ha fatto vedere di giocare meglio di chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Il tuo pensiero ci sta, è il tipico pensiero italiano sui giovani.

Ma la realtà internazionale dice altro.

E la Juve non prenderà mai nessuno che possa panchinare Yildiz.

Il tridente Juve è fatto con Yildiz-Vlahovic-Chiesa e se qualcuno parte l'unico indiziato è Chiesa.

Guarda, mi hanno detto di tutto nella vita, ma quasi mai che ho il tipico pensiero dell'italiano..:)
Diciamo che passo un terzo, se non la metà dei miei giorni all'estero, e di mentalità italiana ho pochissimo.

Se tu mi dici che il tridente è già fatto, allora non posso fare altro che prenderne atto.
 

1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

ecco, io mi ritrovo nelle ultime due righe. ho quel dubbio anch'io. ma ripeto nuovamente, non so se mettergli davanti una figura troppo ingombrante può aiutare o meno

Penso che Motta abbia chiesto una batteria di esterni "titolari"... le partite sono tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Caspita quanta considerazione state dando a Di Gregorio da quando lo abbiamo acquisito, pensare che un paio di mesi fa su questo forum si parlava solo di Carnesecchi e Caprile.

Si ma è stato il migliore portiere della Serie A di quest'anno, non è che stiamo avendo un' allucinazione  collettiva .ghgh mica è un medioman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NeoAnderson ha scritto:

attenzione.. Vicario dopo una stagione simile alla sua è andato al tottenham per molti piu soldi, e sta facendo molto bene.. tanto che è il secondo portiere della nazionale ed è titolare nel suo club in premier league

prima di questo giocava nell'empoli

Io ammetto che di Di Gregorio non ne ho mai sentito parlare, al contrario di Vicario se ne parlava bene dall'anno prima.

Ha vinto addirittura il premio di miglior portiere, ma in sordina. 

Io l'ho visto poche volte e non mi ha minimamente impressionato.

Allora mi fido di voi e Giuntoli, speriamo di avere preso un portiere forte siii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma è stato il migliore portiere della Serie A di quest'anno, non è che stiamo avendo un' allucinazione  collettiva .ghgh mica è un medioman 

Le due cose (vincere il premio di miglior portiere della Serie A ed essere comunque un medioman) non sono auto-escludenti, dopo di che… vedremo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Magari ha cambiato idea solo per fare un favore alla Juve

Gli è arrivato l'offerta da 19 netti, quasi 40 lordi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi l'infortunio di Teum (da quanto si dice guaribile in un mese o poco meno) è una buona notizia , dispiace per lui, però questo semplificata una trattativa che con un Europeo da protagonista avrebbe complicato in termini economici. Il Demone colpisce anche senza fare nulla.🤣

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Da questa foto sembra avere almeno 10 anni in più

Ovvio, è accostato a noi. Si sa che nell’angolo uno di 27 anni diventa un 33enne se viene da noi, invece un 23enne se va in un altro club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Iling Jr è entusiasta di unirsi all'Aston Villa poiché potrebbe essere incluso nell'accordo di scambio con la Juventus per Douglas Luiz. Sono in corso trattative per far sì che l’inglese, McKennie più un conguaglio, si uniscano ai Villans e che il brasiliano vada a Torino. [Fabrizio Romano]

 

 

Per me è tutto fatto e definito

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

in campionato almeno per un certo periodo ha fatto vedere di giocare meglio di chiesa...

Verissimo...per questo a Yldiz hanno ritoccato ingaggio e prolungato, mentre per chiesa hanno riservato il dito medio.
E' su quel "certo periodo" che si deve ragionare secondo me.
Un campioncino in erba, che va blindato (come fatto) e messo al centro del progetto. Ma come titolare probabilmente ci si fionderà su un profilo leggermente più consolidato.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.