Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ipotizziamo che al posto di un Grealish, il club punti e riesca a chiudere per un Gnabry (esempio).
Secondo te il titolare sarebbe Yldiz o Gnabry?
Non è questione di mentalità, è questione di allenamento. Allenamento "mentale".
I calciatori in generale possono avere tanto talento, ma se non hanno la testa allenata, il loro talento lo buttano.
Ripeto, Yldiz è forte, ma è un ragazzo acerbo. E mi domando quale giocatore secondo te dovrebbe piazzargli come alternativa Giuntoli.
Nessun ottimo prospetto (diciamo top player, perchè quello serve alla Juve) verrebbe a fare la riserva di un ragazzino di 19 anni. per quanto forte.
E poi...avremo una marea di partite.

Vabbè...

 

Nella mia visione del calcio (ma io sono ignorante eh...) quando hai un talento come Yildiz lo devi far giocare.

 

Quindi la sua alternativa per me è un buon giocatore, non un top player (un salemakers per capirci).

 

E se fossi il club non punterei MAI un gnabry in un ruolo dove ho Yildiz, sarebbe follia. Un investimento lo vado a fare in altri reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Tipo che se giochi col tridente servono almeno 4 esterni

Si ma andare su un profilo che esce da un lungo infortunio porta solo incognite. 
Se vuole venire, prestito gratuito e al massimo ci accolliamo lo stipendio. Altrimenti una bella pernacchia al Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Centrocampo tra i top 5 in Europa, lo dico ora.

Così mi gasi però. 
Torneremmo ad avere una mediana agli albori dopo anni di centrocampi disastrosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ipotizziamo che al posto di un Grealish, il club punti e riesca a chiudere per un Gnabry (esempio).
Secondo te il titolare sarebbe Yldiz o Gnabry?
Non è questione di mentalità, è questione di allenamento. Allenamento "mentale".
I calciatori in generale possono avere tanto talento, ma se non hanno la testa allenata, il loro talento lo buttano.
Ripeto, Yldiz è forte, ma è un ragazzo acerbo. E mi domando quale giocatore secondo te dovrebbe piazzargli come alternativa Giuntoli.
Nessun ottimo prospetto (diciamo top player, perchè quello serve alla Juve) verrebbe a fare la riserva di un ragazzino di 19 anni. per quanto forte.
E poi...avremo una marea di partite.

Vabbè...

 

Gnabry gioca anche a destra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

📰🆙 L'Atletico Madrid potrebbe riaccendere l'interesse per Moise Kean, aprendo nuovamente la possibilità di uno scambio con Alvaro Morata. Considerando il desiderio dell'attaccante spagnolo di tornare alla Juventus e la clausola rescissoria di soli 12M€, Giuntoli starebbe valutando questa opzione. Kean, infatti, è tra i giocatori in uscita dalla rosa bianconera per la prossima stagione. [TuttoSport]

Lo so che la ragione dice che MORATA è ormai alla fine della carriera e che i ritorni sono sempre stati deleteri ecc ecc

 

ma poi il cuore si fa spazio e Alvarito non si rifiuta mai! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

📰🆙 L'Atletico Madrid potrebbe riaccendere l'interesse per Moise Kean, aprendo nuovamente la possibilità di uno scambio con Alvaro Morata. Considerando il desiderio dell'attaccante spagnolo di tornare alla Juventus e la clausola rescissoria di soli 12M€, Giuntoli starebbe valutando questa opzione. Kean, infatti, è tra i giocatori in uscita dalla rosa bianconera per la prossima stagione. [TuttoSport]

TUTTA LA VITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Mi andrebbe bene pure Johan bakayoko al posto di greenwood .sisi

 

Hai ragione, che bel nome che hai tirato fuori .sisi temo però che dopo l’europeo se lo contenderanno i top team di premier ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

I 5 maggiori stipendi della Juve la scorsa stagione (escluso Vlahovic che resta, guadagna 12,95 milioni lordi):

• Wojciech Szczesny – 12,03 milioni lordi ANDATO

• Alex Sandro – 11,1 milioni lordi ANDATO

• Paul Pogba – 10,48 milioni lordi € Lordi

• Adrien Rabiot – 9,17 milioni di euro lordi (speriamo vada)

Paul Pogba prima della squalifica doveva costare quella cifra ....... ad oggi 40.000 euro lordi come da regolamento.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per la Juve non sarà svenduto, per le fogne sarà un pddr con riscatto a 1,5 + bonus

Marcite in B

esatto!

carnevali è un cameriere di marotta e questa operazione ci sta tutta anzi, poco ci manca che glielo regalano!

Davvero, devono marcire in serie B!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

📰🆙 L'Atletico Madrid potrebbe riaccendere l'interesse per Moise Kean, aprendo nuovamente la possibilità di uno scambio con Alvaro Morata. Considerando il desiderio dell'attaccante spagnolo di tornare alla Juventus e la clausola rescissoria di soli 12M€, Giuntoli starebbe valutando questa opzione. Kean, infatti, è tra i giocatori in uscita dalla rosa bianconera per la prossima stagione. [TuttoSport]

ancora? mamma mia oh certe notizie sono cicliche .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

la poesia quando stai per sederti a tavola per pranzo

non di solo cibo ci si può nutrire! .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Persino il fotomontaggio 🤣 che pagliacci. .asd

 

"Non sarà svenduto" 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Hai ragione, che bel nome che hai tirato fuori .sisi temo però che dopo l’europeo se lo contenderanno i top team di premier ..

Eh lo so 

A me sembra veramente devastante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Così mi gasi però. 
Torneremmo ad avere una mediana agli albori dopo anni di centrocampi disastrosi?

Se riescono a fare quei 3 siamo a posto.

C'è tutto:

Tecnica, corsa, fisicità, quantità, tattica, agonismo, tiro da fuori, finalizzazione, sanno giocare sul lungo, sanno giocare sul corto.

 

Non riesco a vedere in Europa cc nettamente superiori a quello (manco quello del Real, che secondo me senza Kroos perde tantissimo).

 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shakya ha scritto:

Nella mia visione del calcio (ma io sono ignorante eh...) quando hai un talento come Yildiz lo devi far giocare.

 

Quindi la sua alternativa per me è un buon giocatore, non un top player (un salemakers per capirci).

 

E se fossi il club non punterei MAI un gnabry in un ruolo dove ho Yildiz, sarebbe follia. Un investimento lo vado a fare in altri reparti.

Qui nessuno capisce di calcio, tranne il mio amico @Orphen che ritengo un geniaccio molto molto preparato.
Il resto siamo, una massa di tifosi e appassionati, ognuno con le proprie idee. Ce le scambiamo.
E ci confrontiamo. Yldiz a mio modo di vedere è un campioncino in erba. Molto talentuoso.
Ma troppo acerbo per garantire prestazioni eccellenti con continuità. Questo è dovuto ad una testa poco allenata alle pressioni, ed è normale per la sua età.
Probabilmente tra 1 o 2 anni sarà titolarissimo e ci sarà conteso dai galacticos, ma ad oggi lo vedo prima alternativa (che poi con tutte le partite che giocheremo potrebbe essere considerato un co-titolare come penso voglia Motta.

Gli investimenti vanno fatti in ogni reparto, perchè in ogni reparto si puntellerà e ci saranno cessioni.
 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora me le tiri dai polpastrelli, eh?!

a proposito di gestirte la palla con i piedi e i retro passaggi... :d

Dopodichè, guardati cosa ha combinato anche contro lazio e fiorentina quest'anno, io non te li metto per non infierire, ok?

 

 

 

Ma quante ne gioca? 

A parte che qui gli tirano una bomba neanche rasoterra, non un passaggio.

 

È ovvio che di sbagli ne farà ma è il rischio di giocare così....con szenzy non puoi farlo a prescindere sto gioco perché la palla la butta via. È una questione generazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.