Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Guardate che Morata può giocare anche largo a destra nel 4231 

 

buonappetito 😎

Magari però nel 4231 di una squadra diversa dalla Juve sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Ma quante ne gioca? 

A parte che qui gli tirano una bomba neanche rasoterra, non un passaggio.

 

È ovvio che di sbagli ne farà ma è il rischio di giocare così....con szenzy non puoi farlo a prescindere sto gioco perché la palla la butta via. È una questione generazionale.

Passare la palla nello specchio è una *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Qui nessuno capisce di calcio, tranne il mio amico @Orphen che ritengo un geniaccio molto molto preparato.
Il resto siamo, una massa di tifosi e appassionati, ognuno con le proprie idee. Ce le scambiamo.
E ci confrontiamo. Yldiz a mio modo di vedere è un campioncino in erba. Molto talentuoso.
Ma troppo acerbo per garantire prestazioni eccellenti con continuità. Questo è dovuto ad una testa poco allenata alle pressioni, ed è normale per la sua età.
Probabilmente tra 1 o 2 anni sarà titolarissimo e ci sarà conteso dai galacticos, ma ad oggi lo vedo prima alternativa (che poi con tutte le partite che giocheremo potrebbe essere considerato un co-titolare come penso voglia Motta.

Gli investimenti vanno fatti in ogni reparto, perchè in ogni reparto si puntellerà e ci saranno cessioni.
 

Sono d'accordo su Yildiz e infatti lo affiancherei con un giocatore di buon livello ma non un campione. Non uno che gli partirebbe davanti insomma, ma uno che gli dia un cambio "onesto" quando ce n'è bisogno.

 

Per dire, tenessimo Chiesa, Soulè e Yildiz sarebbe ideale visto che chiesa può giocare su entrambi i lati e dare il cambio a tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, svexvii said:

Ma quante ne gioca? 

A parte che qui gli tirano una bomba neanche rasoterra, non un passaggio.

 

È ovvio che di sbagli ne farà ma è il rischio di giocare così....con szenzy non puoi farlo a prescindere sto gioco perché la palla la butta via. È una questione generazionale.

lo dicevo infatti prima. Questa semmai è una "papera" del difensore, non del portiere

Just now, alexjuve92sr said:

Halmaaa sefz 

ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

di base il tuo ragionamento è corretto però non si deve portare un discorso all'esasperazione pur di avere ragione.

se il portiere non è zico con i piedi ma è affidabile in porta l'allenatore se ne deve fare una ragione e trovare delle soluzioni.

Ma non è esagerazione....alla base della scelta vi sono 2 fattori, ingaggio e cambio di impostazione di gioco....

 

Poi che per esperienza, capacità di gestire la pressione e stare dentro i pali tek è tra i migliori, ma insomma siamo passati da buffon a Sczezny e nessuno si è strappato i capelli...non è che stiamo cambiando yashin con iannarilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Guardate che Morata può giocare anche largo a destra nel 4231 

 

buonappetito 😎

Prendere i giocatori per metterli in ruolo a caso, quando potresti prendere uno di ruolo vero e fine 

 

Paratici sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Mi è capitato un video di Di Marzio di ieri sera dove dice che Chiesa aspetta l’europeo “magari per convincere Motta”

 

continua la sua narrazione che non sia voluto dall’allenatore, quasi schivato come un lebbroso 

 

prego gli dei che non sia davvero così, non vorrei essere disgraziatamente il capostipite dei MottaOut 

Ma come fate ad essere cosi' legati a sti calciatori da banter era? Leggo gente che si dispera per Chiesa, Szczesny (!), ecc.

 

Io l'ultima volta che mi sono disperato per una cessione era Pogba nel 2016 ma era un giocatore generazionale che ci faceva vincere partite e trofei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilbetta ha scritto:

📰🆙 L'Atletico Madrid potrebbe riaccendere l'interesse per Moise Kean, aprendo nuovamente la possibilità di uno scambio con Alvaro Morata. Considerando il desiderio dell'attaccante spagnolo di tornare alla Juventus e la clausola rescissoria di soli 12M€, Giuntoli starebbe valutando questa opzione. Kean, infatti, è tra i giocatori in uscita dalla rosa bianconera per la prossima stagione. [TuttoSport]

Morata a prezzi modici é un'ottima riserva.

L'importante é che si decurta un po' l'ingaggio.

Moglie e figli sono italiani ci sta che voglia tornare alla Juve che per lui é una seconda casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹🚨 Thiago Motta firma oggi come nuovo allenatore della Juventus, piano confermato! È in Portogallo dove metterà nero su bianco il triennale valido fino a giugno 2027. Nei prossimi giorni seguirà il comunicato del club, eccoci confermati. [Fabrizio Romano]

 

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

😌

IMG_2617.jpeg

Ma io dico, bisogna aver fatto l'università per capire che 11 Mio ad Alex Sandro li dai solo se ti fa vincere 3 champions di fila con le mutande calate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Enri78 said:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

no Graelish spero proprio di no.  prendera tra l'altro mille milioni di stipendio e vale un Cerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta firma oggi come nuovo allenatore della Juventus, confermato! È in Portogallo dove metterà nero su bianco il triennale valido fino a giugno 2027. Nei prossimi giorni seguirà il comunicato del club. [Fabrizio Romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Passare la palla nello specchio è una *

Beh il calcio di oggi prevede anche rischi di questo tipo.....non va fatto in modo esasperato ma capiterà di vedere giocare spesso il portiere con i piedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'annuncio di Thiago Motta come allenatore della Juventus è atteso entro le prossime 24 ore. [Orazio Accomando]

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.