Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Iling 15 + McKennie 25 + 20 milioni = 60

 

Secondo Di Marzio la Juve vuole abbassare leggermente la parte cash

 

Iling riesci a piazzarlo anche a 20 probabilmente. McKennie valutato meno di 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Sembra tutto troppo logico in questo mercato.

Questo già rompe con la tradizione passata. Basta poco a farci contenti. Rovinare il ciclo dei 9 scudetti con un CR7 in squadra richiede doti professionistiche non indifferenti eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

De Sciglio non lo vogliono in Arabia a spaccare il cocco?

C è il cocco in Arabia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pausa pranzo, mi sono letto 40 pagine di post

Tutto molto bello, ma veniamo alle cose serie : De Sciglio. Quando lo spediamo su Nettuno?

Io sono te, tu sei me


Stessa cosa fatta, stesso pensiero, con una differenza, plutone non nettuno:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

è così forte sto luiz?

Almeno tre spanne sopra tutti i nostri centrocampisti messi assieme (non che ci voglia molto in realtà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Berardi non lo schiferei a condizioni gratuite. Vero è che è rotto, ma i numeri li ha sempre avuti. magari può essere una buona riserva per i prossimi anni. Ovviamente stipendio non più alto dell'attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

4? (Rabiot non era la lista che ho scritto)

Infatti ho scritto "5 con Rabiot", se dovesse rinnovare.

 

DL

Fagioli

Locatelli

Koop

+ Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma non è esagerazione....alla base della scelta vi sono 2 fattori, ingaggio e cambio di impostazione di gioco....

 

Poi che per esperienza, capacità di gestire la pressione e stare dentro i pali tek è tra i migliori, ma insomma siamo passati da buffon a Sczezny e nessuno si è strappato i capelli...non è che stiamo cambiando yashin con iannarilli

la ragione è solo di natura economica.

avesse spalmato l'ingaggio saremmo a parlare di un ottimo rinnovo. ecco perchè molti vorrebbero vederlo con la "testa sul ceppo".

anche il portiere del city non è che fa il regista a tempo pieno o ha il 90% di passaggi riusciti ( parlo di quelli sotto pressione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

è così forte sto luiz?

Gif del macellaio a cui chiedono perche costa tanto la carne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Qui nessuno capisce di calcio, tranne il mio amico @Orphen che ritengo un geniaccio molto molto preparato.
Il resto siamo, una massa di tifosi e appassionati, ognuno con le proprie idee. Ce le scambiamo.
E ci confrontiamo. Yldiz a mio modo di vedere è un campioncino in erba. Molto talentuoso.
Ma troppo acerbo per garantire prestazioni eccellenti con continuità. Questo è dovuto ad una testa poco allenata alle pressioni, ed è normale per la sua età.
Probabilmente tra 1 o 2 anni sarà titolarissimo e ci sarà conteso dai galacticos, ma ad oggi lo vedo prima alternativa (che poi con tutte le partite che giocheremo potrebbe essere considerato un co-titolare come penso voglia Motta.

Gli investimenti vanno fatti in ogni reparto, perchè in ogni reparto si puntellerà e ci saranno cessioni.
 

Grazie Enri, troppo buono, ricambio parimenti la stima

mi metto anch'io nella categoria tifosi ed appassionati, non è falsa modestia ma ritengo di avere ancora molte "pagnotte" da mangiare prima di potermi considerare al pari di chi mastica calcio con competenze e professionalità...poi te lo sai, ci siamo scambiati un po' di cose in mp e conosci i percorsi e le traiettorie che vorrei seguire e che sto provando a delineare in prospettiva sefz

qui nel forum abbiamo tante persone con un vissuto significativo in questo settore, basti pensare a @baggio18, se non sbaglio pure Marianox, Svevxi e da poco ho scoperto Furio78, altro utente molto preparato...ma come loro ovviamente non posso non menzionare te, dio zigo, sempiternus, kimi, ico ecc...tutti eccellenti disquisitori di calcio, coi quali ho sempre piacere di confrontarmi al fine di integrare ed arricchire le mie conoscenze; rispetto al percorso di maturazione di Yildiz, ritengo giusto il ragionamento di affiancargli una chioccia di spessore ed esperienza, a patto che non sia un giocatore troppo opprimente...serve un modello comportamentale oltre che calcistico, un esempio di professionalità che riesca ad indirizzare il ragazzo, un po' come accaduto in quell'unicum annuale tra Soulé e Di Maria...se ci facciamo caso, spesso Mati cita Angel e l'esperienza condivisa che hanno avuto, non è un caso...serve un giocatore di livello non solo per il discorso "nurturing", ma anche e soprattutto per le rotazioni...la prossima stagione sarà densa di impegni e non possiamo permetterci gap tra titolari e riserve, quindi un nome alla Grealish potrebbe starci, anche come anagrafe....a me sarebbe piaciuto Rafa Silva...ogni grande club ha un percorso di sviluppo e maturazione, in alcuni casi l'inserimento in prima squadra è più graduale, in altre più immediato e di impatto, dipende dalle culture organizzative...il Real fa passare i suoi ragazzi dal Castilla, il Bayern li manda in prestito, le inglesi hanno le academy, l'Ajax fa vivere l'experience del De Toekomst ecc...forse solo il Barça, per un assunto culturale ormai ben radicato, brucia anzitempo qualsivoglia step lanciando nel rischioso mondo della titolarità dei ragazzi sbarbatelli ...ma qui, a compensare la dissonanza percettiva, ci pensa la scuola Masia a forgiare la psiche di 16enni che hanno già una forma mentis di un 25enne

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Sinceramente Berardi non lo schiferei a condizioni gratuite. Vero è che è rotto, ma i numeri li ha sempre avuti. magari può essere una buona riserva per i prossimi anni. Ovviamente stipendio non più alto dell'attuale

Tra infortunio riprese e ricadute non lo avresti per tutta la stagione. 

A meno di valutazioni mediche rassicuranti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Sinceramente Berardi non lo schiferei a condizioni gratuite. Vero è che è rotto, ma i numeri li ha sempre avuti. magari può essere una buona riserva per i prossimi anni. Ovviamente stipendio non più alto dell'attuale

I treni sono passati 2 volte facciamo in modo non ci sia una terza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Certo con DL, Koop, Fagioli, Loca, Barrenechea e HNC/Miretti preghiamo che ai titolari non venga manco un raffreddore. Tanta, forse troppa, differenza con i titolari 

Se così sarà (quindi, compreso l’addio di Rabiot), personalmente mi aspetto o Miretti o un profilo alla Alcaraz come sesto… e credo che Barrenechea verrà testato durante il ritiro (se non dovesse convincere, si cercherà un altro mediano in prestito… o magari si metterà su un’operazione col Genoa per Frendrup).

Alla fine, comunque, meglio 3/4 titolari forti e giovani alle loro spalle, che un reparto fatto solo di giocatori medi (più qualità, meno quantità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Hoolk said:

le palme di cocco non crescono ina rabia..al massimo i datteri

Guarda che il cocco cresce in Arabia eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tra infortunio riprese e ricadute non lo avresti per tutta la stagione. 

A meno di valutazioni mediche rassicuranti...

vabbè non lo prendi mica per farci affidamento da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

le palme di cocco non crescono ina rabia..al massimo i datteri

Nemmeno in Italia ma si spacca lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

vabbè non lo prendi mica per farci affidamento da subito.

Dal prossimo anno dici?

Non è un ragazzino...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Qui nessuno capisce di calcio, tranne il mio amico @Orphen che ritengo un geniaccio molto molto preparato.
Il resto siamo, una massa di tifosi e appassionati, ognuno con le proprie idee. Ce le scambiamo.
E ci confrontiamo. Yldiz a mio modo di vedere è un campioncino in erba. Molto talentuoso.
Ma troppo acerbo per garantire prestazioni eccellenti con continuità. Questo è dovuto ad una testa poco allenata alle pressioni, ed è normale per la sua età.
Probabilmente tra 1 o 2 anni sarà titolarissimo e ci sarà conteso dai galacticos, ma ad oggi lo vedo prima alternativa (che poi con tutte le partite che giocheremo potrebbe essere considerato un co-titolare come penso voglia Motta.

Gli investimenti vanno fatti in ogni reparto, perchè in ogni reparto si puntellerà e ci saranno cessioni.
 

amen.

pensare di fare 50 partite con yldiz è una follia che rischia di bruciarlo.

deve essere co-titolare assieme a qualun'altro.

cioè devono essere 4 in fascia a ruotare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.