Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Settimana decisiva 

sono servite due bottiglie di tinto per velocizzare le operazioni. ci scusiamo se il contratto presenta macchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ufficiale la cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro a titolo definitivo.

Fonte?

 

Edit. Si sbanana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

pecunia non olet.

però i soldi sauditi, mi vanno di traverso

Senza ti andava ancora più di traverso, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Comunicato ufficiale su juventus.com

 

Ceduto Kaio per 7,2 milioni pagabili in 3 esercizi 

* vacca.

Ore dure per il server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Romano parla di 4/4.5

preferisco credere a lui

Si sicuramente..

 

Riporto per dovere di cronaca,poi ognuno si fa la propria "idea"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Quest’idea del complotto contro i giovani fa ridere, comunque: il giovane bravissimo gioca sempre, quello bravo gioca spesso, quello ancora non pronto gioca ogni tanto, quello acerbo non gioca. Anche in Italia.

Non è un complotto, è una forma mentis sbagliata per cui l'esperienza conta sempre più della qualità 

(Tipo la famosa frase "un anno in prestito in C, uno in prestito in B, uno in prestito in A e poi a 25 anni sei pronto")

Per cui, in ipotesi, un Chiesa dovrebbe avere priorità su Yildiz in quanto più anziano e esperto, anche se poi il turco ha già più talento puro di Chicco

Per me vale sempre una regola: gioca il più forte, anche se ha 16 anni e ha fatto 1 presenza in prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucky man ha scritto:

Qlc boomer qua dentro appassionato di F1 nn ricorda questo sponsor sulla vettura di Alan Jones?

Grande ricordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

Era una semplice metafora amico mio, non paragonavo certo Sassuolo a Dortmund...:d

 

Greenwood è un solido 7, Sancho se si riprendesse sarebbe un giocatore da 9, cioè, proprio un altro livello di giocatore ma... Chissà se ri riprenderà mai...

In realtà il fenomeno tra i 2 è sempre stato Greenwood. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Dal punto di vista del rischio d'impresa cambia poco. Può andarti male per le più svariate ragioni, non necessariamente legate al rendimento del giocatore (un infortunio grave ecc). La certezza è che avrà un costo annuo esorbitante tra quota d'ammortamento e ingaggio lordo, che ti dovrai sorbire per 5 anni se le cose non dovessero andar bene. Invece l'acquisto a 20 mln e 2-3 d'ingaggio max pure se floppa te lo piazzi facilmente per i costi bassi che ha.

Poi io sono ottimista che tecnicamente confermerà di essere un gran colpo, però a livello di mero principio mi sembra un tipo di operazione in contrasto con la nuova politica.

 

15 minuti fa, davis ha scritto:

è che all'aston villa serve una plusvalenza immediata per sistemare i conti.

ci rimettiamo tutti nei prossimi 4 anni.

loro saranno costretti a far di nuovo plusvalenza, noi speriamo di no..

Il caso Arthur ancora ci brucia in quel foro posto dove non batte il sole. Inoltre abbiamo sempre un rosso a bilancio da ridurre.

 

Però  un acquisto da 60 mln lo possiamo fare? Lo possiamo fare ogni tanto? Lo possiamo fare prendendoci il congenito rischio che si rompa, che faccia la fine di un Blisset qualunque? Io stra-sposo la linea che prevede di andare a comprare profili giovani e dal cartellino basso, ma nemmeno possiamo pensare di rifare una discreta Juventus solo con questi, con i giovani e con i parametro zero (che non sempre ne capitano di buoni).

 

A me questo Douglas Luiz sembra buono, negli ambienti lo danno pure per forte. Cosa che non mi è mai sembrato essere Arthur nemmeno alla sua prima stagione in Catalogna.

Ci danno questo Luiz (vedremo l'ingaggio ma li non prende uno sproposito), che gioca nel reparto dove dobbiamo assolutamente immettere gente di valore, con una valutazione corretta e non gonfiata. Noi gli diamo Iling e McKennie, due grane perché non c'era margine per dei rinnovi, sempre a cifre corrette.

Lo ammetto, fossimo andati li a prenderlo con dei cash senza aver piazzato ancora nessuno mi renderebbe più nervoso. 

L'unica controindicazione è quella solita per ogni acquisto, legata al reale rendimento sul campo: se floppa è una palla al piede in bilancio.

Intanto possiamo dire che è un brasiliano con piedi educati ma soprattutto di sostanza e gamba; lo sottolineo perché quando prendi gente di fantasia ed estro, gente di contesto il rischio di flop è maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sto festeggiando come tutti

Ah,...ero preso nel vortice che pensavo ci fosse un'altra firma......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Scritta gialla cagàta di piccione anche no. Na cosa più sobria non si potrebbe fare?

La sobrietà e l'estetica araba sono concetti abbastanza divergenti rispetto ai nostri canoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.