Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Nessuno di queste notizie mi convince. Non credo che acceti di andare a Roma e Napoli. Offerte da top squadre in Europa non ha. E non e nelle migliori condizioni per fare un Europeo di alto livello. 

quindi ancora una volta la fonte è la ragione... Un po' come università: la strada :d

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Enri78 said:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

Grealish è il preferito di @Hoolk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Io sono favorevole all'arrivo di Di Lorenzo a Torino. Diciamo che non "rafforzerei" una possibile rivale.

A me onestamente interessa poco delle altre.

Anzi sono contento che Conte vada da loro e li sprovincializzi un po', tifosi e società.

Fa bene a tutto il movimento calcistico.

 

Dobbiamo pensare a noi, sarà un progetto lungo e servirà pazienza.

Avessimo voluto vincere lo scudetto di turno il prossimo anno, avremmo preso Conte.

 

Invece le idee sono chiare e c'è voglia di stravolgere l'ambiente Juventus con qualcosa di diverso e nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Zaniolo sarebbe super funzionale sulla destra.

 

Potrebbe essere unìoccasione d'oro, vista la svalutazione

Zaniolo + Douglas Luiz per McKennie + Illing-Jr. è già stato proposto? :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

solo a me la 3 sembra impossibile?

Lo spero, Grealish è un giocatore che trovo irritante, tutto fumo e niente arrosto 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque non è detto che Di Gregorio sarà il titolare.

Perin a quanto pare resta e per me, almeno nel primo anno, i due portieri si giocheranno il posto. 

Poi non sono assai fiducioso per il semplice fatto che Giuntoli anche a Napoli coi portieri non ci ha capito granché. E a me infatti questo Di Gregorio...boh...mi sa al massimo di riserva. 

In futuro mi aspetto un nome più importante.

Non esiste sta roba.


Se arriva si prende la numero 1 e le gioca tutte lui (tranne forse la CI, se continueranno con quella "tradizione").

 

E' lui il nome importante dopo le stagioni che ha fatto, altro che riserva. Oltre al fatto che lo paghiamo una cifra considerevole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non capisco perché riportare uno che da sempre gufa e porta sf.iga a dei livelli che quando attraversa la strada ai gatti neri questi si toccano i maroni. Peraltro non sa veramente un caxxo

al netto di colui che ha dato la notizia, ma veramente c'è qualcuno che è della convinzione che Vlahovic si spalmi l'ingaggio per amore della maglia come va decantando da mesi??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciando stare le valutazioni economiche e parlando solo di valutazioni tecniche:

koopmeiners mi piace

douglas luiz mi piace

greenwood mi piace

calafiori mi piace

di lorenzo fa cahare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

Vorrebbe dire quotare di lorenzo 25 ml

 

Nzomma...

Chiesa l'anno prossimo lo perdiamo a 0 eh...

 

Più di 40/45 non puoi valutarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

Grazie delle news intanto, se e’ vera l offerta per Soule direi che e’ gia bello che impacchettato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Grealish è il preferito di @Hoolk

A me Grealish sempra uno tanta fuffa e poco arrosto... mai piaciuto particolarmente... certo ammetto di averlo seguito molto poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Si va be semmai un conguaglio di 25 mil più Di Lorenzo 

Chiesa l'anno prossimo lo perdiamo a 0.

 

E chissà quanti avvoltoi ci sono già sopra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Basta Morata, vi prego sefz

 

Non so come si sposano tutte le voci su Morata con il fatto che sono appena andati ad abitare nella nuova casa di Madrid che stavano costruendo da 4 anni .sisi 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

Grazie per le informazioni

1) 10 ml per tek e risparmio sull'ingaggio, insieme al risparmio per allegri, fanno i costi di douglas luiz

2) a 50 ml temo che soule lo salutiamo, probabilmente pentendocene

3) senza rancore sefz ma credo che grealish da noi ci crederò pochissimo sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, ma mancano completamente le riserve....

Quelle con calma, partire da una base così...dove si firma? 

E manca Mister x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga buongiorno, vi prego non vi incavolate con me (se non gratite il rumors), vi riporto delle cosine sapute proprio questa mattina, spero apprezziate
1 - Szczesny va via, mancano due sciocchezze, si dovrebbe chiudere vicino ai 10 Mln
2 - Per Soulè arrivata offerta di 50 MLN cash
3 - Juve sta provando a prendere in prestito dal City Grealish, per alternarlo con Yldiz.

Non ho dettagli di nulla (purtroppo non abbiamo più commesse dalla Juve per ora e non ho rapporti quotidiani con uomini del club).
Però però mi viene da dire...hai capito Cristianone :patpat:

 

@Lev

Che dire, intanto grazie.

Cristiano il bello facci sognare.

Spiacerebbe per Soulè ma 50 cash li accettano facile.

Grealish sarebbe spettacolare.

 

10 milioni per Tek tantissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Alfredo Pedullà su 'SportItalia': "Scambio #Chiesa-#DiLorenzo: per la #Juventus ci potrebbe essere un conguaglio di almeno 15M€".

assurdo... semplicemente assurdo... 

 

spero sia una cavolata altrimenti c'è da bestemmiare da qui alla fine del campionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Aspetterei ancora un po’, lo si diceva pure di Arrivabene 

Per piacere, non scherziamo. Arrivabene si atteggiava da duro solo ai microfoni. Giuntoli è uno che nel calcio sta da una vita, non è stato preso dalla strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, ma mancano completamente le riserve....

Eh...è quello che sto cercando di far capire da 2 settimane.

Molti non hanno capito che per ogni giocatore che esce, viste anche le competizioni, deve entrare qualcuno.

 

A sinistra hai Yildiz, a destra cedi Chiesa e compri un altro.

Vendi Soulè.
Vendi Iling.

Se Yildiz o l'altro hanno un raffreddore, chi gioca? Io?


E ovviamente devono essere riserve all'altezza, non Berardi posti infortunio al ginocchio e 30enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

50 cash nella nostra situazione attuale per un ragazzo che ha fatto una buona annata nel Frosinone non so se saremmo in grado di rifiutarli.

Un grande club che deve costruire talento sul campo e non in borsa lo si vede anche da queste scelte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.