Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Romeo Agresti: Thiago Motta ha firmato il contratto che lo legherà alla Juve. Domani il possibile annuncio

Post in rilievo

9 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Ok a fari spenti..Basta che non si ripeta in loop che l obbiettivo e' il quarto posto a tal punto da giustificare i propri errori e rifiutarsi di rischiare per paura di fallire 

Allora siamo realisti a prescindere che questa cosa riesca o meno si sta cercando di voltare pagina in tutti i sensi Anche in chiave tattica si parte da zero e inevitabilmente che ci piaccia o meno ci vorrà del tempo se uno pensa prendi il migliore vinci di sicuro allora vuol dire che vive in un mondo tutto suo gia se prendi il migliore non hai garanzie di vittorie 

Ferguson ha vinto dopo tanto tempo

Guardiola ci ha messo meno tempo ma al City non inizio subito il ciclo di vittorie 

Klopp idem 

A Motta quando tempo va dato? non lo so a me basta che lavori e la squadra man mano in campo gioca con sempre piu padronanza a me va bene perchè se succede cio le partite almeno 4/5 le porti a casa se poi in campo non si vede nulla è un altro discorso allora a quel punto che sia passato tanto tempo o meno Motta verrà messo in discussione com'è la prassi ma qui si esagera nel volere tutto e subito poi ovvio molto dipende dalla rosa che Giuntoli e il suo staff saranno in grado di costruire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma non è vero almeno io non la penso così lui ha ottenuto sempre i risultati che gli sono stati richiesti e molto di più sfido chiunque a Bologna dire che dopo una prima stagione dove da subentrato ( per le note vicende la malattia di Siniha Mihajlovic (rip.) ) ha ottenuto una salvezza tranquilla il secondo anno addirittura dopo 60 anni ti portava il Bologna in Champions mai nessuno pure il più ottimista dei bolognesi avrebbe pronosticato a inizio stagione simile idem con lo Spezia un club che prima di lui ogni vita che saliva in A l'anno dopo retrocedeva invece lui riuscì a salvare lo spezia 

Ma poi sto fatto che se la tira dove sta? 

Forse i media antiJUventini lo vogliono fare apparire così provando a fare breccia su chi non è convinto della scelta 

Che abbia personalità per me e è sempre un pregio non certo un difetto

Scusa ma dove ho scritto che se la tira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Scusa ma dove ho scritto che se la tira?

Dal tono del messaggio precedente facevi intuire che pensavi che era un montato se la pensi diversamente ok mi scuso per aver frainteso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Imbarazzanti gli ultimi messaggi dell’altro topic appena chiuso .ghgh speriamo annuncino a breve che qui dentro i deliri sono già iniziati 

Colpi di coda della vedovanza, normale amministrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be (purtroppo) all'inizio non potrà che essere la qualificazione champions l'obiettivo primario di questa stagione, poi se si fa l'exploit meglio... se al primo si raggiunge la qualificazione champions dal sedondo poi non ci si potrà più nascondere e bisogna tornare a parlare di obiettivo scudetto... in primis la società deve farlo e di conseguenza la squadra 

Gli obiettivi più che dichiararli occorre creare i presupposti perché possano essere raggiunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Io ho una pessima sensazione sull'ex interista, spero di sbagliarmi ma già questa pantomima sulla firma lo fa partire male.

per una firma ? e allora quello che successe con Giuntoli l'anno scorso ?

uaua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Dal tono del messaggio precedente facevi intuire che pensavi che era un montato se la pensi diversamente ok mi scuso per aver frainteso

 

Ma no tranquillo nessun problema.

Io sono diffidente di natura, mi piace festeggiare a traguardo raggiunto.

Io parlo di fatti reali, al bologna ha fatto bene? Si e pure molto! Quindi bravo!

Adesso però si alza l'asticella, viene da noi che siamo una big e quì può dimostrare chi è realmente.

Ovvio non pretendo che al primo anno vinca subito lo scudetto, ma ha 3 stagioni per portare in bacheca e nel suo palmares qualcosa che conta.

.juve

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

È quello che quando scriveva i dettagli del contratto firmato da F.Anderson con la Juve, usciva l'ufficialità del suo ritorno in Brasile.

Romano è molto sopravvalutato e ha grande seguito perché scrive in inglese, ma gira che rigira i migliori (in Italia) sono sempre i vecchi che conosciamo tutti. 

Ha anche tantissime amicizie tra gli addetti ai lavori calciatori compresi , ad esempio è molto amico con Haaland… diciamo che al giorno d’oggi con i social il giornalismo non esiste più , basta avere le conoscenze giuste , piazzare una minchiata in inglese maccheronico sui social e fai soldoni se trovi milioni di babbei che ti seguono , ecco per me è più un influencer che un giornalista , per questo guadagna così tanto 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

Gli obiettivi più che dichiararli occorre creare i presupposti perché possano essere raggiunti

Ah si ma infatti il mio sottolineare di dichiararli implicitamente ma in modo fondamentale impone la società per prima a investire  e supportare e di conseguenza l'allenatore fare u suo lavoro  e i giocatori altrettanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ma no tranquillo nessun problema.

Io sono diffidente di natura, mi piace festeggiare a traguardo raggiunto.

Io parlo di fatti reali, al bologna ha fatto bene? Si e pure molto! Quindi bravo!

Adesso però si alza l'asticella, viene da noi che siamo una big e quì può dimostrare chi è realmente.

Ovvio non pretendo che al primo anno vinca subito lo scudetto, ma ha 3 stagioni per portare in bacheca e nel suo palmares qualcosa che conta.

.juve

 

Qui concordo ha tre anni ok il tempo gli verrà concesso ma poi deve portare i risultati ancora prima del bel gioco a me basta una JUVE non che faccia un gioco da fare stropicciare gli occhi quello non mi interessa a me piace rivedere una JUVE dominante in campo che faccia lei la partita che non si fa prendere a pallonate dagli avversari pure se ampiamente alla portata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Allora siamo realisti a prescindere che questa cosa riesca o meno si sta cercando di voltare pagina in tutti i sensi Anche in chiave tattica si parte da zero e inevitabilmente che ci piaccia o meno ci vorrà del tempo se uno pensa prendi il migliore vinci di sicuro allora vuol dire che vive in un mondo tutto suo gia se prendi il migliore non hai garanzie di vittorie 

Ferguson ha vinto dopo tanto tempo

Guardiola ci ha messo meno tempo ma al City non inizio subito il ciclo di vittorie 

Klopp idem 

A Motta quando tempo va dato? non lo so a me basta che lavori e la squadra man mano in campo gioca con sempre piu padronanza a me va bene perchè se succede cio le partite almeno 4/5 le porti a casa se poi in campo non si vede nulla è un altro discorso allora a quel punto che sia passato tanto tempo o meno Motta verrà messo in discussione com'è la prassi ma qui si esagera nel volere tutto e subito poi ovvio molto dipende dalla rosa che Giuntoli e il suo staff saranno in grado di costruire 

Non siamo in Inghilterra.

 

La Juve ha solo 2 avversarie storiche stracotte nel bilancio. L'unico vero avversario della Juventus è la FIGC.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, per quelli che dicono che in Inghilterra è diverso - in Inghilterra c'è equilibrio: il Manchester City ha vinto 6 degli ultimi 7 campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non siamo in Inghilterra.

 

La Juve ha solo 2 avversarie storiche stracotte nel bilancio. L'unico vero avversario della Juventus è la FIGC.

Francamente se riusciamo ad assimilare il gioco che vorrà darci Thiago Motta aspettando il tempo dovuto parlo per me il mio obbiettivo e rivincere qualcosa finalmente in Europa pure che sia un Europa League in Italia ok primeggiare ma manchiamo troppo dall'albo d'oro internazionale sarebbe ora di scrivere nuovamente il nostro nome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

A proposito, per quelli che dicono che in Inghilterra è diverso - in Inghilterra c'è equilibrio: il Manchester City ha vinto 6 degli ultimi 7 campionati.

Vero il che fa capire che se hai un allenatore che ha idee capace di personalità gli fornisci una buona rosa riesci a creare un impianto tattico collaudato "rischi" di dominare pure in competizioni all'apparenza livellate 

L'idea di scegliere Motta da parte di Giuntoli non la trovo affatto sbagliata (poi ci sta chi preferisce un nome rispetto ad un altro e il gioco delle parti) a patto che gli venga consegnata una JUVE competitiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Francamente se riusciamo ad assimilare il gioco che vorrà darci Thiago Motta aspettando il tempo dovuto parlo per me il mio obbiettivo e rivincere qualcosa finalmente in Europa pure che sia un Europa League in Italia ok primeggiare ma manchiamo troppo dall'albo d'oro internazionale sarebbe ora di scrivere nuovamente il nostro nome 

Per vincere l'Europa League bisogna giocarla, ma per giocarla devi fallire la stagione precedente. Mica siamo il Siviglia, che non è MAI arrivato nelle prime 4 in campionato da dopo la seconda guerra mondiale eppure ha la bacheca piena di EL.

 

Da quando la Champions è stata allargata, c'è una sola coppa europea da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

dicono 4 milioni a stagione

 

 

ci sta se a spiaze come leggo vogliono dargli 6  anche se 3.5 e la cifra più a fuoco poi con l'allenatore non funziona come per i calciatori una volta che firma un contratto il compenso quello rimane fino alla durata del contratto semmai se ne discute se vuoi rinnovargli ma fra tre anni ne passerà di acqua sotto i ponti ... vedremo adesso da JUVENTINO sono curioso con un ritrovato entusiasmo anche se minimo ma c'è dopo 3 anni di "depressione sportiva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Per vincere l'Europa League bisogna giocarla, ma per giocarla devi fallire la stagione precedente. Mica siamo il Siviglia, che non è MAI arrivato nelle prime 4 in campionato da dopo la seconda guerra mondiale eppure ha la bacheca piena di EL.

 

Da quando la Champions è stata allargata, c'è una sola coppa europea da vincere.

Va be ci dobbiamo almeno provare seriamente sarà difficile ma e ora di far comparire nuovamente il nome JUVE sugli albi d'oro internazionali di titoli nazionali non si è mai stanchi ma incomincia a non bastare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Ferguson ha vinto dopo tanto tempo

Ferguson ha dovuto ricostruire tutto da zero, partendo dal settore giovanile che era ridotto ai minimi termini.

Qualche anno dopo da lì sono usciti Giggs, Beckham, Scholes, i Neville, Butt.

Lo United vincente del ventennio successivo iniziò da lì.

Noi con la NG siamo un pochino più avanti.

Mi accontenterei di vincere la metà di quello che hanno vinto loro… speriamo in bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.