Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kaio Jorge saluta la Juve su Instagram. Al Cruzeiro per 7.2 milioni

Post in rilievo

Ma se Giuntoli riesce a cedere Kaio a 7.2 milioni, Szczcesny a 5 milioni e compra Douglas luis per 20 milioni + iling e Mckennie è già un qualcosa di clamoroso. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci poteva andare molto peggio, penso che non potevamo guadagnare di più. 
Per quanto riguarda il ragazzo gli faccio un grosso in bocca al lupo, è ancora giovanissimo e avrà modo e tempo per ricostruirsi una bella carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

Non esageriamo, arrivato a 7 e va via a 7 ma facendo plusvalenza

Sei sicuro? Leggo dappertutto che erano 1,5 milioni che con i bonus legati alle presenze potevano arrivare a 4 totali. Onestamente io non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

E lo prendeva di nuovo

Ancora con sta storia ? Kean lo ha ricomprato quello che qua dentro era diventato un idolo perché aveva lo sguardo da duro e un modo di parlare grezzo da bifolco bresciano ( con tutto il rispetto per i contadini ) , ma di calcio non ci capiva nulla 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Sei sicuro? Leggo dappertutto che erano 1,5 milioni che con i bonus legati alle presenze potevano arrivare a 4 totali. Onestamente io non ricordo.

La Juventus pagherà Kaio Jorge un totale di quattro milioni tra parte fissa e bonus. Il club bianconero ha già versato un primo assegno da un milione e mezzo nelle casse del Santos. Un altro milione e mezzo sarà versato quando il club si qualificherà in Champions League e un ulteriore milione al raggiungimento di determinati obiettivi personali del giocatore, tra presenze e gol.

 

.ok

 

Bonus raggiunti tranne l'ultimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tanti soldi

Mi aspettavo l'ennesimo prestito aggratiss

Bravi e fortunati a portare a casa sti soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tudor ha scritto:

Ecco che Giuntoli comincia a fare la differenza...7.2 millioni invece di prestiti ad eternum.

 

In bocca al lupo Kaio.

Vero, ottima operazione! 
 

mi associo all’in bocca al lupo, pare un bravissimo ragazzo fra l’altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ciumbia said:

ti stai confondendo

fu marotta che regalò Tevez al Boca (che non aveva soldi) perchè voleva tornare in patria 

Paratici invece vendeva kean a 38 milioni

Quella di Tévez al Boca è una delle operazioni più sospette di Marotta.

Per Kean, per quanto io sia un estimatore del buon Paratici va detto che Kean era promettente al tempo, giovane e anche nel giro della nazionale, non certo paragonabile a Kajo.

Per me 7 milioni da questo che ha fatto panchina persino nel Frosinone sono del tutto insperati, nessuno poteva far meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Quella di Tévez al Boca è una delle operazioni più sospette di Marotta.

Per Kean, per quanto io sia un estimatore del buon Paratici va detto che Kean era promettente al tempo, giovane e anche nel giro della nazionale, non certo paragonabile a Kajo.

Per me 7 milioni da questo che ha fatto panchina persino nel Frosinone sono del tutto insperati, nessuno poteva far meglio.

Si, anche la vendita di kajo è un ottima operazione

hai detto bene, sospetta e non fu l'unica

ok, il Boca non ha i soldi per Tevez....ti do Tevez e tu boca mi dai in cambio Bentancur

invece da Tevez al boca ed in cambio bentancur glielo paga pure 12 milioni con addirittura percentuale sulla rivendita...una cosa proprio senza senso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sempre detto che la scuola di ocuto Gemmi è inferiore alla sacra scuola di ocuto.

 

Scusate o.t. è l'ultima volta su questo giocatore...ma era più forte di me.

Scusate.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Lo sempre detto che la scuola di ocuto Gemmi è inferiore alla sacra scuola di ocuto.

 

Scusate o.t. è l'ultima volta su questo giocatore...ma era più forte di me.

Scusate.

Nel fumetto è “arcana arte” contro “sacra scuola”. 
Buona fortuna a Kaio Jorge e buona operazione: almeno siamo finiti alla pari con quanto speso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato molto bravo, ricordiamoci però che kaio è uno dei prospetti migliori del calcio brasiliano, soprattutto in un ruolo specifico dove sono storicamente più carenti: il Cruzeiro non ci sta facendo la carità, ecco. Ci punta.

 

Io gli auguro di tornare il giocatore che era, prima di un infortunio D E V A S T A N T E.

 

Tra l'altro serissimo professionista che non andava in vacanza in Brasile pur di lavorare prima sul campo e rimettersi.

 

Buona fortuna ed in bocca al lupo, chicco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo più da quanto tempo non si vendevano i giocatori al prezzo giusto e con così tanta facilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.