Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si è parlato di una cifra sui 4 netti, ma Dusan ha costi enormi l'operazione dal punto di vista economico è abbastanza facile da capire nel caso.

quest'anno quanto prenderebbe Vlahovic, 8 o 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi vi porto qualche news dopo una copiosa chiacchierata con la mia fonte. 

 

Stanno lavorando molto su Douglas Luiz, l'affare è entrato nel vivo e potrebbe chiudersi a giorni. Tutte le parti sono convinte di questa operazione (club McKennie Iling Luiz). Ai nostri colori si unisce anche la compagna di Douglas, Alisha Lehman. In verità da quanto mi è stato detto l'interessamento era nato dapprima per Alisha come operazione prettamente di marketing e l'operazione si è allargata. Che dire, sarebbe un doppio colpo per niente male senza contare che ci si libererebbe in un solo colpo di due situazioni contrattuali complicate. Il conguaglio a favore degli inglesi è intorno ai 25 milioni di sterline.

 

Koopmainers è convinto di vestire i nostri colori e c'è già un accordo con il giocatore , l'Atalanta sta tirando un po' il prezzo anche perchè ha bisogno di liquidità per concludere alcune operazioni tra cui CDK. Si stanno cercando le contropartite giuste, sono stati offerti Kean e Soulè. Trattativa in continua evoluzione anche perchè i discorsi per quanto riguardi il rinnovo di Rabiot sono molto freddi. Quindi c'è una forte possibilità che possano arrivare sia Luiz che Koopmainers e che a salutare siano entrambi Rabiot e Mckennie

 

Su Calafiori e Di Lorenzo tocca attendere, entrambi sono molto decisi a vestire i nostri colori ma Giuntoli sta aspettando di liberare spazio in rosa e che si presentino le condizioni giuste. Tra i due mi è stato detto che è più vicino il secondo che ha totalmente rotto con lo spogliatoio e società.

 

Berardi è una pista tutt'altro che chiusa, il giocatore sta spingendo per arrivare in bianconero da un anno e in questa sessione potrebbe arrivare a condizioni molto vantaggiose. Motta avrebbe già dato il suo benestare all'operazione.

 

La situazione Chiesa è uggiosa, le richieste sono molto alte e per adesso è una situazione poco chiara. Chiesa vorrebbe restare alla Juventus ancora a lungo ma non ha intenzione di abbassare le pretese ( a quanto mi dicono vorrebbe uno stipendio da 7,5+bonus) e la società sta valutando il da farsi. Situazione che si sbloccherà probabilmente post europeo. In ogni caso la Juventus sta già valutando le alternative.

 

Sczeszny praticamente ai saluti, salvo colpi di scena è un nuovo giocatore del AL Nassr. 

 

Capitolo Allegri, la mia fonte era rimasta abbastanza indietro con il discorso allenatore ( mi aveva parlato di nomi blasonati) ma come mi aveva riferito le intenzioni di Allegri erano quelle di rinunciare all'ultimo anno di contratto e così è stato nonostante il finale burrascoso. 

 

Bremer ha rifiutato un'offerta molto importante da parte del Manchester United, è intenzionato a restare. 

Miretti molto richiesto in Serie A, oltre a Genoa e Bologna anche il Napoli si è fatto avanti. 

Kostic  è sulla lista dei partenti, così come Kean. 

 

 

Quindi occhi puntati su Luiz  ma senza dimenticare Koopmainers e Berardi che sono obiettivi di mercato dalla scorsa stagione. 

 

Il Napoli ha una faccia da chiul ma più di chiul non si può......mamma mia 

 

Grazie per la gurata! .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amotony0300 ha scritto:

Io sullo sponsor continuo a credere a Momblano, sulla società e roba simile è iperpreparato.

 

Credo inoltre che la smentita di Calvo sia una "conferma implicita".

In effetti Calvo non può anticipare nulla, a maggior ragione davanti a certe cifre. Uno sponsor che ti paga 50 mln l'anno, va presentato a dovere. 

Quindi non ci resta che aspettare sperando sia tutto vero.

Chiaramente se passa Luglio e non viene annunciato, allora sarà stata chiaramente un'invenzione di Momblano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli può anche fare le barricate e decidere di tenerlo a forza ma non credo gli convenga rischiare di avere un giocatore scontento soprattutto dentro lo spogliatoio e con quel peso. Poi se il problema è solo che c'è rimasto male per una.macanza di rispetto magari la sistemano, ma io penso che il giocatore si sia fatto la bocca buona con la possibilità di venire da noi e chiudere la carriera in un club che giocherà competizioni importanti. Vediamo come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Continuo a sostenere che se nel calcio femminile parassero due portieri maschi semi professionisti, le partite finirebbero tutte 0-0 😅

Ma solo a me questa ragazza non dice niente? anzi, mi sembra piuttosto bruttarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabbione quotidiano ha scritto:

Chiesa ormai è fuori ..non credo in Thuram .

Cosi sembra ma di ufficiale non c’è nulla spero rimanga alla fine 👌🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Ne abbiamo troppi da comprare.

Danilo e Calafiori fortunatamente possono fare anche i terzini in caso di necessità, sempre che il brasiliano resti in squadra 

A me preoccupa il discorso ali.

Ad oggi di sicuro c'é solo yildiz

Felipe Anderson avrebbe fatto certamente comodo per fare numero 

Di base oggi hai:

 

Chiesa Soulé 

Yildiz Iling 

 

Iling va, per cui serve uno a destra. 

Chiesa va, per cui serve uno a sinistra. 

Se vendono pure Soulé che * giochiamo a fare con le ali?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

E se lo ha detto corsa..... ma quando la finirete di andare dietro a sti minchiatari?

Io c'ero quando corsa faceva il "guru" col nick ACB ma sono passati quasi 20 anni.

 

Posto che non credo nemmeno a momblano

Ma perché estremizzare sempre tutto, o si è affidabilissimi o *, mai una via di mezzo, gli scenari cambiano, Di Marzio era affidabilissimo sulla Juve ai tempi di Marotta, ora è sempre l’ultimo a sapere le cose, Pedullà da quando è arrivato Giuntoli anticipa sempre tutti con tanto di dettagli, c’è gente che ne prende una come la Della Valle su Vlahovic e vive per anni di rendita, Corsa è risaputo che sia amico di Calvo, tra l’altro il nostro direttore commerciale che si occupa proprio di sponsor , quindi puó piacere o meno, ma un minimo di attendibilità credo l’abbia!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Thuram non panchina Fagioli 

Vero comunque con tante partite sono tutti titolari, almeno 5 top servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi ancora nessun accordo della Juventus per il nuovo main sponsor. Relazioni sempre aperte con alcuni brand importanti, ma non ci sono chiusure imminenti. I bianconeri si prenderanno tutto il tempo possibile, ma le cifre non saranno in linea con i precedenti accordi. Non c'è il potere contrattuale del 2019 derivante anche da Ronaldo. La prospettiva rimane quella di un accordo di portata annua inferiore all'ultimo contratto con Jeep. [Mirko Nicolino]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

 

 

Il Milan beneficia del decreto? 

Altrimenti questi sono fuori di testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Io mi auguro che arrivi anche koopmeiners. Il solo Douglas luiz, per quanto fortissimo, non basta 

koop è l'obiettivo principale sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Ad oggi ancora nessun accordo della Juventus per il nuovo main sponsor. Relazioni sempre aperte con alcuni brand importanti, ma non ci sono chiusure imminenti. I bianconeri si prenderanno tutto il tempo possibile, ma le cifre non saranno in linea con i precedenti accordi. Non c'è il potere contrattuale del 2019 derivante anche da Ronaldo. La prospettiva rimane quella di un accordo di portata annua inferiore all'ultimo contratto con Jeep. [Mirko Nicolino]

Quindi nemmeno stavolta Momblano ha azzeccato la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Di base oggi hai:

 

Chiesa Soulé 

Yildiz Iling 

 

Iling va, per cui serve uno a destra. 

Chiesa va, per cui serve uno a sinistra. 

Se vendono pure Soulé che * giochiamo a fare con le ali?

Ben inteso che con quel modulo e le tante partite da giocare e per come quel ruolo sia logorante, servono 5 giocatori per le tante partite che andremo a giocare.

Il quinto potrebbe anche essere Kostic o un giovane forte da lanciare man mano. Gli altri 4 devono essere assolutamente forti. Tra i 4, se lo terranno, va bene anche Soule e poi servono altri 3. Chiesa, Yildiz e serve un altro forte, tipo anche Greenwood. Ovviamente se parte uno dei primi 3, allora serve un altro di un certo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma solo a me questa ragazza non dice niente? anzi, mi sembra piuttosto bruttarella

 

Classico tipo che il giorno dopo struccata non riconosci più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.