Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Grande Giuntolone !!.....io pure stravedo per sto ragazzo del Nizza...

Sembra strano che Thuram possa essere alternativo a koop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Adesso McKennie fa saltare l'affare

Sì,così Cristiano lo appende al muro come fece con De Guzman ai tempi del Napoli .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io vorrei sapere cosa diamine ha in comune l’operazione Luiz con Pjanic Arthur… ragazzi mammamia…

arrivederci…

Purtroppo sono pochi a lamentarsi, di solito più ci si lamenta di un acquisto sull’angolo più sono alte le probabilità che quell’acquisto si riveli un top 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Koop + Luiz si, Thuram se non rinnova Rabiot può essere un nome sicuramente.

Per me non rinnova Rabiot anzi spero davvero di prendere uno tra Thuram o Fofana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Ma soprattutto Arthur era completamente marcio fisicamente.

Fu un' operazione essenzialmente finanziaria. Delle analogie ci sono, ma qui si tratta di un grande colpo a livello tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

L ultima operazione di questo tipo... Arthur Pjanic... ha contribuito ad affossarci il bilancio per anni... E ancora ne stiamo pagando le conseguenze!

Speriamo stavolta sia diverso e che il brasiliano si riveli un altro giocatore 

Come ho dimostrato qualche pagina fa, tra di Gregorio - szcesny e Douglas - iling+mck+Kaio 

I costi a bilancio sono assolutamente invariati.

 

Nell'operazione pjanic-arthur erano saliti di quasi 20 ml senza operazioni che li compensassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

My 2 cents..., i giocatori sono mooooolto diversi, ma soprattutto direi che mentre Arthur era un trottolino compassato che c'entrava zero con Sarri, ma me Douglas Luiz sembra un cc dinamico e verticale di quelli che piacciono a Motta.

Tra l'altro D. Luiz può sembrare lezioso, ma c'è da sottolineare che queste cose non le fa nel campionato spagnolo come Arthur, ma in premier dove ti vengono addosso in 0.5 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Koop + Luiz si, Thuram se non rinnova Rabiot può essere un nome sicuramente.

come si fa a rinnovare Rabiot che gioca quando ne ha voglia, misteri inspiegabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Koop + Luiz si, Thuram se non rinnova Rabiot può essere un nome sicuramente.

Cavolo sarebbe un centrocampo tutto nuovo, consderato anche Fagioli che é come un nuovo acquisto.

Speriamo, sarebeb di grande qualità. anche se non conosco Thuram jr. se non da qualche filmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Semmai per caso dovesse arrivare alla Juve...spero che il padre abbia almeno il buongusto di non presentarsi allo Stadium con la maglia della Juve...a tutto c'è un limite...

Continui a presenziare a San Siro con quella lurida casacca cartonata...gli sta a pennello...

E che non si dica che siamo tipi rancorosi sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa. Non voglio Berardi 

 

Però se è una mossa di Giuntoli per prenderlo a 2 spicci (ma davvero 2) e sbattere il pisello in testa a Carnevali dopo le sceneggiate dello scorso Agosto in cui dettava legge a noi "Berardi non andrà alla Juve, Giuntoli non ha rispettato la NOSTRA scadenza", beh, allora fallo Giuntoli, fallo e io mi giro dall'altra parte.

 

Ovviamente è la mia permalosità e il mio portare sempre rancore a parlare.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilbetta ha scritto:

La Juventus aggiungerà 20M€ in contanti

li porterà Arthur .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stef1981 ha scritto:

beh dai, va in premier e pure in champions mica male 😄

Basta dirgli che ad Aston Villa fanno degli hamburgers, smashburgers e krabby patty favolosi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Scusa se la valutazione è 60 e gli anni di contratto almeno 4, come possono essere oltre 20 di ammortamento? 

60 diviso 4 sono 15 poi non è che gioca gratis quindi aggingi un 10 di stipendio lordo e a bilancio ti vanno 25 milioni l'anno solo per lui onestamente mi auguro che sia veramente buono per giustificare tale costo io non mi esprimo su questo perchè onestamente non l'ho mai visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stef1981 ha scritto:

beh dai, va in premier e pure in champions mica male 😄

E si porta pure la sorella di Frattesi..ci mancava la wags interista..e a noi ci vengono Dougie e Alisha..doppio affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io vorrei sapere cosa diamine ha in comune l’operazione Luiz con Pjanic Arthur… ragazzi mammamia…

arrivederci…

Sempre Tafazzismo.

Credo che al tifoso juventino 

Piaccia colpirsi i maroni forte ma forte forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Mi sa che la notizia di Berardi parta dalla disperazione del Sassuolo, che non può sostenere in serie B uno stipendio così alto. Non mi sorprenderei lo proponesse in prestito secco anche pagando una parte dell'ingaggio: tanto non giocherà fino all'anno prossimo. Di venderlo penso non se ne parli proprio, visto il rischio che si assumerebbe l'acquirente.

Carnevali può anche impazzire, ma se non regala il cartellino a domenico la famiglia squinzi lo annega in un plinto di calcestruzzo.

e domenico il cartonato deve abbassare le pretese a livello desciglio per trovare una lazie o riomma disposta a caricarsi il fardello.

 

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ok, ma quelli non sono una quota di ammortamento.

10M anno ammortamento stipendio + 10M anno di cartellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Premessa. Non voglio Berardi 

 

Però se è una mossa di Giuntoli per prenderlo a 2 spicci (ma davvero 2) e sbattere il pisello in testa a Carnevali dopo le sceneggiate dello scorso Agosto in cui dettava legge a noi "Berardi non andrà alla Juve, Giuntoli non ha rispettato la NOSTRA scadenza", beh, allora fallo Giuntoli, fallo e io mi giro dall'altra parte.

 

Ovviamente è la mia permalosità e il mio portare sempre rancore a parlare.

Andava bene così ahah 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pedullà quando parla di possibile sorprese con l'agente di Luiz si riferisce palesemente a zirkzee, occhio se il Milan non chiude 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Così sí, 25 milioni di sterline come dice Lisippo cominciano a essere tantino 

Considera anche il fatto che stai cedendo due esuberi contemporaneamente e a cifre ottime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.