Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Ma nel caso e sempre per due noccioline, se ne parla nel mercato di Gennaio. Che il sassuolo si diverta a pagargli lo stipendio in questi primi mesi di B .uah 

Fosse sano avrebbe anche un senso.

 

Ma ha 30 anni e non sai minimamente come può tornare.

 

Inoltre passi mezza stagione con un uomo in meno.

 

Per me finisce in qualche squadra di seconda fascia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

per gli esperti dell'angolo

secondo queste cifre, poco credibili francamente, a quanto andrebbe a bilancio DL, incluse commissioni e stipendio?

non so le commisioni ma dicartellino e stipendio ti pesa circa 25 milioni l'anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi la scorsa estate lo avrei preso volentieri. Oggi ha senso solo se ti regalano il cartellino e lui accetta 500K l'anno, per poi valutare come si riprenderà. Altro non si può fare. Se voleva venire da noi doveva impuntarsi un anno fa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ma nel caso e sempre per due noccioline, se ne parla nel mercato di Gennaio. Che il sassuolo si diverta a pagargli lo stipendio in questi primi mesi di B .uah 

Ma infatti dovremmo prenderci sto rottame per aiutare Carnevali? Chieda aiuto al suo amico Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jimmy McGill said:

Con Fabrizio Romano non si può parlare di poco credibili

25 m Iling J a scadenza allora è un'opera d'arte, ma ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

per gli esperti dell'angolo

secondo queste cifre, poco credibili francamente, a quanto andrebbe a bilancio DL, incluse commissioni e stipendio?

Stipendio e ammortamento 21 ml se firma un quinquennale.

Commissioni non ci è dato saperlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego ditemi che annunciamo pure un dirigente che si occupa di fare solo pubbliche relazioni, rappresentanza, conferenze e tirate di orecchie a chiunque su TV e giornali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Zirkzee è del Milan. 

io non creTo

 

BREAKING!!

Joshua Zirkzee is emerging as one of Manchester United’s primary transfer targets this summer. United have made their interest clear in signing the Bologna striker. Zirkzee has a £34m release clause in his contract. #MUFC [SkySportUk]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

ma in effetti c'è qualcosa che non va nella statistica di transfermarkt

 

eppure, mettendo come filtro "serie A", risulta questo

 

 

:rofl:

 

si però anche te sir guardaci un attimo prima di postare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Cavolo sarebbe un centrocampo tutto nuovo, consderato anche Fagioli che é come un nuovo acquisto.

Speriamo, sarebeb di grande qualità. anche se non conosco Thuram jr. se non da qualche filmato.

Thuram è più fisico, è più sul genere di Rabiot anche se ha qualche tratto differente nella gestione della palla.

Luiz, Koop, Fagioli, Locatelli +  Rabiot o 1 nuovo e un giovane è il piano.

Luiz è stata un occasione nata per caso ma impossibile da non cogliere, il mercato talvolta è anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Voglio una trattativa con cene offerte (da Carnevali) lunga tutta l'estate per arrivare ad uno scambio con de Sciglio il 30 di agosto 😎

Berardi non mi interessa, ma il contrappasso non avrebbe prezzo.

Io sono di parte in quanto da sempre fans di Mimmo...mi piacerebbe vederlo arrivare in prestito alle nostra dannate condizioni...con Carnevali all'angolo pur di risparmiare sull'ingaggio che in serie B per loro è follia...godrei un mondo !!! dopo che l'estate scorsa ha fatto il gradasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son centrocampisti, son brasiliani, vengono da una squadra amaranto/blu-azzurda..


Se mi impegno ne trovo altri sefz 

Felipe Melo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

io non creTo

 

BREAKING!!

Joshua Zirkzee is emerging as one of Manchester United’s primary transfer targets this summer. United have made their interest clear in signing the Bologna striker. Zirkzee has a £34m release clause in his contract. #MUFC [SkySportUk]

mica lo so se ne vale la pena, non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

 

Non ci credo Giuntoli ha fatto del male a Koop per abbassare il prezzo

 

Un demone

Il demone di Prato .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

 

Non ci credo Giuntoli ha fatto del male a Koop per abbassare il prezzo

 

Un demone

Se ne riparla piu' avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che 25 milioni di conguaglio sono troppi: pensate alla situazione che si creerebbe con McKennie e Iiling che decidono di andare a scadenza. Ti tocca pagarli, non hai il centrocampista che volevi e dovresti andare a cercarlo con i soldi presi dalla vendita di un altro o lasciando un buco in rosa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

il tendine non è il crociato, hai meno margini di recupero, il problema è come arrivi, può arrivare anche non giocare più. Esagerazione ovviamente. 

io mi sono rotto due volte il crociato e una volta il tendine d'achille, e dico che tra i due infortuni non c'è paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.