Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma il tizio che deve indagare sull'Inter è quello di cui giravano le foto 2 giorni fa che aveva il mousepad dell'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, endam ha scritto:

Senza polemica eh, ma perché vi preoccupate così tanto del bilancio? Godetevi i calciatori per quello che si prospetta in campo. Ci sono quelli pagati in società per far quadrare i conti. 

Cerchiamo di essere oggettivi..., scelte scellerate di figure incompetenti hanno fatto si che negli ultimi tre anni ci dovessimo godere una mediana fatta da Locatelli, Rabiot e McKennie (tranne il periodo in cui lo hanno mandato in Premier)

Le preoccupazioni hanno fondamenti piuttosto facili da comprendere; anche perché i conti sono tutt'altro che quadrati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

cosa sai di Zirkzee? dove andrà? che giocatore!!

Eh qui c'è un pò di caos, 20 giorni fa sembravamo anche noi sul giocatore, adesso sò che il Milan ci punta forte, noi siamo defilati ma attendiamo perchè il suo agente non è che sia proprio felice del comportamente del Milan.

Devo dire però che me lo danno lontano.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, vanni93 said:

Ma il tizio che deve indagare sull'Inter è quello di cui giravano le foto 2 giorni fa che aveva il mousepad dell'Inter?

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Alisha Leman operazione pazzesca. C'ha 16.6 mln di follower, ci fa volare sui social e con gli sponsor

Oddio, non mi pare che l'Aston Villa da quando c'è lei sia diventato particolarmente sponsorizzato eh... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Alisha Leman operazione pazzesca. C'ha 16.6 mln di follower, ci fa volare sui social e con gli sponsor

non ne parla nessun giornalista non fatevi film

Al momento prendiamola come news di un guru 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ho fatto una capatina sul forum dell'aston villa peggio di un funerale 😁

Comprensibile, comunque per l'Aston Villa Mck. e Illing non sono poi male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Ho fatto una capatina sul forum dell'aston villa peggio di un funerale 😁

devono vendere, lo hanno capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Sinceramente soulé e Yildiz non possono essere titolari nella Juventus.

Sono forti e promettenti ma non fanno 50 partite.

Io sono pro giovani ma vorrei evitare di bruciarli e dover poi correre ai ripari a gennaio.

 

Concordo, ma in attesa di capire chi verrà acquistato per ricoprire quel ruolo o dare il cambio, metto loro come titolari. Anche perché Chiesa per me è già da considerarsi ceduto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Ma il tizio che deve indagare sull'Inter è quello di cui giravano le foto 2 giorni fa che aveva il mousepad dell'Inter?

mousepad + maglie + gagliardetti + foto con cacche varie ed eventuali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Eh qui c'è un pò di caos, 20 giorni fa sembravamo anche noi sul giocatore, adesso sò che il Milan ci punta forte, noi siamo defilati ma attendiamo perchè il suo agente non è che sia proprio felice del comportamente del Milan.

Devo dire però che me lo danno lontano.

Prendere Zirk quando hai Dusan è un po' complicato secondo me. Non ho mai creduto che la Juventus andasse seriamente sul giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Alisha Leman operazione pazzesca. C'ha 16.6 mln di follower, ci fa volare sui social e con gli sponsor

Beh ottimo dai, solo 615 milioni in meno di CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

In realtà sò che il tutto nasce da un idea di Kia, nata nei colloqui fatti per Zirkzee, intendo tutto il piano diabolico 😂

All'inizio non credevano all'affare perchè per tutti Douglas aveva una valutazione fuori portata, invece poi si è incastrato tutto, adesso attendiamo le firme...

Probabilmente il procuratore era già a conoscenza che l' Aston Villa avrebbe avuto la mannaia del FFP e che quindi si sarebbe aperto uno spiraglio per spostarlo a cifre umane... poi siamo anche stati sculati con le contropartite, che per noi sono esuberi ma che a quanto pare a loro interessano seriamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Oddio, non mi pare che l'Aston Villa da quando c'è lei sia diventato particolarmente sponsorizzato eh... 😅

È pur sempre l’aston villa, non the Old but Beautiful Lady sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Comprensibile, comunque per l'Aston Villa Mck. e Illing non sono poi male. 

È che dougie come lo chiamano loro era davvero uno dei giocatori più amati e cardine della squadra... Diciamo che stanno vivendo il trauma che abbiamo vissuto noi col polpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Oddio, non mi pare che l'Aston Villa da quando c'è lei sia diventato particolarmente sponsorizzato eh... 😅

vuoi mettere noi con con l'Aston Villa?

1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Comprensibile, comunque per l'Aston Villa Mck. e Illing non sono poi male. 

vallo a dire a loro di Mc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Scusate, chiedo per 2 amici (uno basso e uno alto con le corna)

 

È già stato detto se questo luiz era forte andava al city/chelsea/bayern/real/Barcellona/atletico/roccacannuccia ?

Quindi per costoro ci sono stati e ci sono miriadi di giocatori scarsi solo perché sono stati mollati o non cercati da queste squadre. Se il calcio fosse così giocherebbe davvero una Superlega con 3-4 squadre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, vanni93 said:

Ma il tizio che deve indagare sull'Inter è quello di cui giravano le foto 2 giorni fa che aveva il mousepad dell'Inter?

aaahhh la professionalità!
questo è il paese che amo -cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

non ne parla nessun giornalista non fatevi film

Al momento prendiamola come news di un guru 

Te lo ricordi quando mosca ogni calciomercato diceva beckham al Milan e la moglie avrà un programma su canale 5 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma il tizio che deve indagare sull'Inter è quello di cui giravano le foto 2 giorni fa che aveva il mousepad dell'Inter?

Recuperare la foto e renderla virale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.