Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Eh qui c'è un pò di caos, 20 giorni fa sembravamo anche noi sul giocatore, adesso sò che il Milan ci punta forte, noi siamo defilati ma attendiamo perchè il suo agente non è che sia proprio felice del comportamente del Milan.

Devo dire però che me lo danno lontano.

Ciao!
Zirkzee per farlo giocare con Vlahovic o al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

vuoi mettere noi con con l'Aston Villa?

 

E' che qualcuno sostiene che sia lei a trainare sponsor da noi... quindi avrebbe dovuto trainare qualcosa anche all'AV...

Se lei è nota...

Io so a malapena chi sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Probabilmente il procuratore era già a conoscenza che l' Aston Villa avrebbe avuto la mannaia del FFP e che quindi si sarebbe aperto uno spiraglio per spostarlo a cifre umane... poi siamo anche stati sculati con le contropartite, che per noi sono esuberi ma che a quanto pare a loro interessano seriamente sefz

a Monchi. Su AV talk fanno body shaming su Mc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non tenere Soulé e andare a prendere Berardi mi deprime a livelli esagerati.

Luiz sarà un colpaccio. 

Koopmeiners non mi fa impazzire come tipologia ma può starci. 

I terzini? A sinistra abbiamo solo Andrea.

Ne abbiamo troppi da comprare.

Danilo e Calafiori fortunatamente possono fare anche i terzini in caso di necessità, sempre che il brasiliano resti in squadra 

A me preoccupa il discorso ali.

Ad oggi di sicuro c'é solo yildiz

Felipe Anderson avrebbe fatto certamente comodo per fare numero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Probabilmente il procuratore era già a conoscenza che l' Aston Villa avrebbe avuto la mannaia del FFP e che quindi si sarebbe aperto uno spiraglio per spostarlo a cifre umane... poi siamo anche stati sculati con le contropartite, che per noi sono esuberi ma che a quanto pare a loro interessano seriamente sefz

Si ma lui sapeva tutto chiaramente, infatti è stata una sua idea, diciamo che si sono incastrati tanti fattori, è stata una trattativa unica, poi magari qualcuno più informato la racconterà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Comprensibile, comunque per l'Aston Villa Mck. e Illing non sono poi male. 

Wes "f'ckin" mckennie già lo hanno ribattezzato così..

E iling non sanno chi sia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Prendere Zirk quando hai Dusan è un po' complicato secondo me. Non ho mai creduto che la Juventus andasse seriamente sul giocatore

Anchio ho sempre pensato cosi però qualche settimane fa ciò che usciva e che non fossero alternativi, te lo dicevano proprio chiaramente, ma io ho sempre avuto forti dubbi, sopratutto c'è un rinnovo che pesa che deve essere siglato...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si ma lui sapeva tutto chiaramente, infatti è stata una sua idea, diciamo che si sono incastrati tanti fattori, è stata una trattativa unica, poi magari qualcuno più informato la racconterà

Quindi Luiz aveva da subito il gradimento per un trasferimento alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

E' che qualcuno sostiene che sia lei a trainare sponsor da noi... quindi avrebbe dovuto trainare qualcosa anche all'AV...

Se lei è nota...

Io so a malapena chi sia....

Esiste google fai ina ricerca e guarda.le.foto

 

Easy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dr.Rock ha scritto:

Ciao!
Zirkzee per farlo giocare con Vlahovic o al suo posto?

Son sincero non lo so, a parer mio non sono compatibili però loro quando hanno palesato l'interesse dicevano che avrebbero coesistito e hanno incontrato l'agente, però al momento prendiamo l'altro assistito 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Che tra l'altro è sprecato come terzino

In realtà quando ti puoi permettere di avere terzini forti è perché più avanti hai gente che sposta, gli esterni d’attacco devono spostare gli equilibri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Son sincero non lo so, a parer mio non sono compatibili però loro quando hanno palesato l'interesse dicevano che avrebbero coesistito e hanno incontrato l'agente, però al momento prendiamo l'altro assistito 😂

il punto è molto semplice. Vlahovic spalma o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anchio ho sempre pensato cosi però qualche settimane fa ciò che usciva e che non fossero alternativi, te lo dicevano proprio chiaramente, ma io ho sempre avuto forti dubbi, sopratutto c'è un rinnovo che pesa che deve essere siglato...

Con Luiz per me il 442 è praticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Te lo ricordi quando mosca ogni calciomercato diceva beckham al Milan e la moglie avrà un programma su canale 5 ?

Alla fine Beckham ci andò davvero al Milan, ma Victoria su canale 5 non me lo ricordo, d'altronde ai tempi se una donna voleva lavorare a Mediaset sappiamo tutti che tipo di curriculum doveva mandare al Berlusca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Prendere Zirk quando hai Dusan è un po' complicato secondo me. Non ho mai creduto che la Juventus andasse seriamente sul giocatore

Spero che Zirkzee finisca presto al Milan, così ci leviamo dalle balls ipotesi strampalate come il 4-4-2 e altre amenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.