Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Marchetti Sky: a questo punto l’operazione Douglas Luiz non può più tornare indietro. A questo livello di dettaglio non si torna indietro.

Immagino la faccia da funerale con cui lo ha detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io sò che Koop è l'obiettivo numero 1 del nostro mercato, penso si definirà prima Luiz ma per un discorso relativo all'Aston villa, ma anche Di Gregorio cronologicamente, l'obiettivo però è sempre Koop.

Koop + Luiz sarebbe un upgrade notevole

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Luiz Rabiot koop per me sarebbe il cc più forte in serie A, abbastanza comodamente 

Assolutamente! Anche perché gli impegni saranno tanti..l’Inter ha un centrocampo lungo tra barella, frattesi, mikhytarian, zielinsky..noi stiamo costruendo quest’anno e non pretendo di avere La Rosa già lunga però sarebbe importantissimo avere una batteria di centrocampisti composta da: Douglas Luiz, Koopmeiners, rabiot, Locatelli, fagioli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Non è pensabile né logico vendere sia Chiesa che Soulé. Serve qualità offensiva, devi vendere uno e prendere Comunque un altro, magari Sancho.

Dipende da chi compri poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Douglas Luiz è uno dei migliori al mondo in quel ruolo e se la Juventus riuscisse a prenderlo a quella cifra è un affare clamoroso, prenderlo è un colpaccio mondiale.

L'Aston Villa deve vendere, è costretta a farlo entro il 30 giugno, io sapevo che lo vuole anche l'Arsenal, pensavo costasse 70 milioni di sterline e se Giuntoli lo prende a quelle cifre deve chiudere subito". 

 

Massimo Marianella a Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

ragazzi in nessun universo iling vale 25 milioni, il colpaccio non sta solo nell'aver comprato un giocatore come douglas  luiz, ma abbiamo anche fatto 2 plusvalenze importantissime con 2 esuberi

Sarà 30 mln più i due giocatori, 20 sarebbe troppo poco, poi si parla di 25 mln di sterline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Con l'uscita di Iling serve capire come funzionerà sulle fasce basse 

Cambiaso Djalo a sx

Danilo Di Lorenzo a destra 

Weah jolly a sx e dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Fagioli per me NON puo' stare in panca

Ho sempre l'impressione che basti tirare appena sotto la traversa per fare gol :d

 

Se vogliamo tornare a primeggiare in Italia e fare la voce grossa anche in Europa quattro CC top non sono una eresia,era così ai tempi di Vidal,Pogba,Pirlo e Marchisio.

Mi sembra che nessuno tifoso si lamentasse...

Riportiamo a cuccia i pignoratti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma stai scherzando? .uah Con tutto il rispetto dei tuoi gusti e della Bonansea, per carità, ma non c'è paragone tra la Lehmann e lei

Ho un debole per la Bonansea,non ci posso fare nulla .ghgh

 

Però,parlando obbiettivamente,so che la lehmann colpisce tantissimo ma è proprio la tipologia di donna che non mi piace,per dire,la grosso era il top per i miei gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DD90 ha scritto:

 

Rabiot secondo la politica che stanno attuando per me out (nonostante il buon rapporto con Motta, pretende troppo)

 

Rilancio…

 

Luiz + Koop + K.Thuram sefz

 

Giuntoli può .sisi

Beh, neanche nei sogni più bagnati immaginerei una roba del genere! Ad agosto saranno 16 anni che sono su Vecchiasignora e ti posso dire che era da anni che non ricordavo un calciomercato così scoppiettante

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

"Douglas Luiz è uno dei migliori al mondo in quel ruolo e se la Juventus riuscisse a prenderlo a quella cifra è un affare clamoroso, prenderlo è un colpaccio mondiale.

L'Aston Villa deve vendere, è costretta a farlo entro il 30 giugno, io sapevo che lo vuole anche l'Arsenal, pensavo costasse 70 milioni di sterline e se Giuntoli lo prende a quelle cifre deve chiudere subito". 

 

Massimo Marianella a Sky

Che gufata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lorell ha scritto:

La Girelli è molto sottovalutata

Lei è la mia seconda scelta,anche la Gama non mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Banane solo per le ufficialità.

Non v'azzardate a tirarle fuori prima!

Banane per chi scusate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

in un momento in cui la juve si sta riassestando in tema di monte ingaggi farebbe bene a fare altrettanto anche alla voce 'commissioni' che oltre un certo limite sono vere e proprie tangenti legalizzate... nel corso degli anni abbiamo speso decine di milioni x questi personaggi, auspico una spending review drastica in tal senso...

Nel caso è un discorso da vedere nella totalità, devi guardare quanto costa Dusan ogni anno Ammortamento + stipendio in crescita al lordo ogni anno e valutare poi quanto costerebbe Zirkzee a 40 + 15 di commissioni + ingaggio, e li capirai tutto.

Detto questo per me resta Dusan, però per capire l'operazione e il perchè pagheresti anche le fee devi vedere l'operazione nel complesso, inoltre prenderesti un giovane dal potenziale alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Vedo che non sono l'unico a pensarla cosi' sefz

Ma piu' che altro sono i portieri del calcio femminile che mi sembrano veramente inadeguati uum

 

Cerca su tiktok sunday league moments womens edition 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Immagino la faccia da funerale con cui lo ha detto. 

Non sono più abbonato da anni ma immagino....e godo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.