Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

l'ho capito il discorso dei costi nel complesso... resta, a mio parere, profondamente sbagliato corrispondere certe cifre ai procuratori ai quali dovrebbe spettare al massimo una % regolamentata sulla transazione, stop. questi fanno degli autentici ricatti... dipendesse da me farei terra bruciata intorno a certi personaggi...

Jun anche noi dobbiamo arrivare a fine mese uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Di Lorenzo 31 anni fase calante e 4 anni di contratto 

sarebbe un’operazione no sense e non credo che abbia l’accordo con la Juve 

 

e comunque prima bisognerebbe capire cosa fare con Danilo e Djalo’

 

Di Lorenzo avendo 4 anni di contratto cosa pensi che pretenderebbe dalla Juve, minimo un triennale a cifre più alte … non avrebbe senso e non capisco cosa ci vediate in lui, non sa difendere ed ha pure perso il posto in nazionale 

 

Godrebbe solo De Laurentis nel caso finisse da noi. Ma ho troppa stima per Giuntoli, non credo ad una xxxxxx del genere 

Non potrebbe essere che CG conoscendolo molto bene ne valuti molto importanti le caratteristiche professionali e caratteriali a livello di spogliatoio, il buon vecchio Big  Luciano prima di prendere il calciatore prendeva l'uomo che c'era dietro il calciatore, infatti se non ricordo male le prime cose che fece quando arrivò fu quello di prendere giocatori di grande personalità che potessero essere d'esempio e da guida per i compagni, cosa che a noi ad oggi manca terribilmente, io non conosco minimamente che elemento sia Di Lorenzo perciò la mia è solo una supposizione, ma comunque credo che se CG gli farà vestire il bianconero (e non so ovviamente se accadrà) sarà perchè  è sicuro che possa rappresentare un valore aggiunto visto che ne conosce alla perfezione pregi e difetti.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Locatelli in poco tempo è stato lasciato fuori dalla nazionale e ha perso il posto da titolare alla Juve. Non è mica detto che voglia rimanere 

Se queste sono le motivazioni per chiedere la cessione,behhh, dispiace ma dimostrerebbe di essere un senza palle non degno di vestire la nostra maglia....

Se sei convinto dei tuoi mezzi la concorrenza dovrebbe essere uno stimolo per dimostrare di meritarsi il posto da titolare e non di certo una giustificazione alla fuga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

"Douglas Luiz è uno dei migliori al mondo in quel ruolo e se la Juventus riuscisse a prenderlo a quella cifra è un affare clamoroso, prenderlo è un colpaccio mondiale.

L'Aston Villa deve vendere, è costretta a farlo entro il 30 giugno, io sapevo che lo vuole anche l'Arsenal, pensavo costasse 70 milioni di sterline e se Giuntoli lo prende a quelle cifre deve chiudere subito". 

 

Massimo Marianella a Sky

Sì ma Marianella non è che sia sto fine intenditore. È rimasto folgorato dall'ultima stagione che è stata oggettivamente di ottimo livello, grazie anche a come è stato impiegato da Emery. Io mi auguro, spero e voglio anche credere che da noi mantenga quel livello, ma le annate precedenti non erano state così clamorose, quindi andiamoci piano coi facili entusiasmi. Sembra un ottimo giocatore ma non è Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io sò che Koop è l'obiettivo numero 1 del nostro mercato, penso si definirà prima Luiz ma per un discorso relativo all'Aston villa, ma anche Di Gregorio cronologicamente, l'obiettivo però è sempre Koop.

Grazie questo mi conforta, anch'io ho sempre avuto questa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black White ha scritto:

 

Io non so ancora come lo facciano parlare a quello la, sono bravo pure io a fare come fa lui. Lo sponsor sarà rinegoziato quando si vedrà un gioco migliore unito ai risultati, i soldi non piovono dal cielo così.

Saranno arrivate cifre al ribasso e hanno giustamente deciso di non svendere, mi auguro che basteranno poche partite per far arrivare l’offerta giusta, considerata anche la partecipazione, e relativa visibilità al primo mondiale per club della storia il prossimo giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Barranechea, Locatelli, Arthur, Miretti a me van benissimo 

Miretti sembra che vogliano mandarlo in prestito ma, chiaramente, vediamo. 

Arthur? Ci sta di provarlo e certamente se dovesse convioncere Motta, in panchina ci starebbe pure, ovviamente giocando le sue partite. Anche perché, viceversa, va prestato ancora con stipendio pagato in parte da noi.

Barrenechea, vediamo come va. La Juve non è il Frosinone e dovrà dimostrare seriamente di meritare la conferma.

C'è poi la questione Pogba che è ancora un nostro giocatore e contrariamente a quanto qualcuno ama raccontare, il 30 Giugno o l'1 Luglio, fate voi, non verrà rescisso alcun contratto. So che è un discorso particolare ma direi di seguire ancora la vicenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Rispetto a Rodri, Rice, MacAllister e Bruno Guimaraes dove lo collochi?

Rodri è una sorta di Busquets un po’ più offensivo, ovviamente ad oggi è una certezza, MacAllister mai piaciuto, Bruno Guimaraes è potente palla al piede e ha un ottimo ultimo passaggio, Rice mi piace, ottimi piedi ma a livello balistico, come regia, fantasia e tecnica credo che stiamo per fare il colpo migliore in prospettiva. Peraltro è un giocatore completo che si fa sentire in fase di non possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michi07 said:

Barranechea, Locatelli, Arthur, Miretti a me van benissimo 

Poi al primo problema fisico ci partono le bestemmie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Di Lorenzo arriva 

Personalmente, anche leggendo l’articolo di poco fa di Di Marzio, ho molti più dubbi… il Napoli non vuole cederlo e, forte di un contratto lungo e della presenza di Conte, non farà sconti… noi abbiamo Danilo (mezza voce su un possibile ritorno in Brasile ma nulla di concreto e confermato) e non penso proprio che i due siano sovrapponibili (per età, costi e “necessità” di impiego).

Chissà… alla fine ci stanno mettendo in mezzo, a Di Lorenzo potrebbe tornare utile per “rilanciarsi” con i tifosi (potevo andare alla Juve, sono rimasto perché credo nel progetto Napoli), per noi è pur sempre un’azione di disturbo.

 

Poi, certo, c’è la variabile Chiesa… dovesse il nostro impuntarsi per andare a Napoli, ecco che si potrebbe aprire la strada per uno scambio (personalmente, spero di no… ma, obtorto collo, me ne farei una ragione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescal ha scritto:

Non potrebbe essere che CG conoscendolo molto bene ne valuti molto importanti le caratteristiche professionali e caratteriali a livello di spogliatoio, il buon vecchio Big  Luciano prima di prendere il calciatore prendeva l'uomo che c'era dietro il calciatore, infatti se non ricordo male le prime cose che fece quando arrivò fu quello di prendere giocatori di grande personalità che potessero essere d'esempio e da guida per i compagni, cosa che a noi ad oggi manca terribilmente, io non conosco minimamente che elemento sia Di Lorenzo perciò la mia è solo una supposizione, ma comunque credo che se CG gli farà vestire il bianconero (e non so ovviamente se accadrà) sarà perchè  è sicuro che possa rappresentare un valore aggiunto visto che ne conosce alla perfezione pregi e difetti.

Esatto, stessa cosa che penso anche io. Inoltre, ricordiamo che è capitano del Napoli, e serve appunto anche gente di personalità, cosa di cui oltre alle qualità tecniche siamo stati carenti in questi anni. Ha 31 anni, non è giovanissimo, ma neanche vecchio. Un profilo del genere in una squadra con solo under 30 ci sta alla grande. Poi chiaro, non parliamo di Dani Alves e nel caso va pagato il giusto, questo sì

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Berardi ci rifiutava quando era al suo peak, ora che è rotto si ricorda che noi esistiamo 

Per quale motivo dovremmo prenderlo nel 2024? 

Probabilmente gli devi pagare solo l'ingaggio e vedi se è ancora un giocatore di calcio.

Non dico che lo farei eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Rodri è una sorta di Busquets un po’ più offensivo, ovviamente ad oggi è una certezza, MacAllister mai piaciuto, Bruno Guimaraes è potente palla al piede e ha un ottimo ultimo passaggio, Rice mi piace, ottimi piedi ma a livello balistico, come regia, fantasia e tecnica credo che stiamo per fare il colpo migliore in prospettiva. Peraltro è un giocatore completo che si fa sentire in fase di non possesso.

 

Ad oggi

 

Rodri>>Rice>Bruno G>Luiz>McAllister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:



Chiacchierata ieri sera a cena con una persona mooolto vicina alla nuova dirigenza. 
Cambieranno molte cose. E' davvero un nuovo inizio. 
Occhio a Kephrem Thuram, se Rabiot non rinnova. Giuntoli sta allestendo in silenzio l'accordo con il Nizza. Ne discuterà con Thiago Motta, che preferirebbe il francese. Giuntoli però stravede per Thuram. Che potrebbe anche essere l'alternativa a Koopminers. 

decida la società quindi Giuntoli, basta potere agli allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sullo sponsor continuo a credere a Momblano, sulla società e roba simile è iperpreparato.

 

Credo inoltre che la smentita di Calvo sia una "conferma implicita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Probabilmente gli devi pagare solo l'ingaggio e vedi se è ancora un giocatore di calcio.

Non dico che lo farei eh...

Ingaggio da 3,5 netti eh, mica viene a giocare gratis 

È comunque un rischio prenderlo da rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, guarasciò oh oh said:

E se lo ha detto corsa..... ma quando la finirete di andare dietro a sti minchiatari?

Io c'ero quando corsa faceva il "guru" col nick ACB ma sono passati quasi 20 anni.

 

Posto che non credo nemmeno a momblano

grazie del commento inutile

 

8 minutes ago, davik said:

 

Conte e' piu' antijuevntino di Ziliani e la curva ancora lo chiama "il capitano" .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Scusate, chiedo per 2 amici (uno basso e uno alto con le corna)

 

È già stato detto se questo luiz era forte andava al city/chelsea/bayern/real/Barcellona/atletico/roccacannuccia ?

Ma certo, piú volte! 

 

Mica possiamo prendere giocatori forti, giovani e integri. Solo gli altri club italiani possono permetterseli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.