Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma sto contratto no sense a Vlahovic è ancora opera del mago Paratici? Manco la grandine avrebbe fatto più danni.

No, Arrivabene e Cherubini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E ci credo che "DL wants Juventus"

Chi glieli dava 65 milioni all'Aston Villa..... 😂😂

Curioso che dopo settimane a dire che non si muoveva una foglia, il tono sia oggi passato a fare la tara alle operazioni sottovalutando l'effettivo valore del giocatore...

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Sul cash devono pagare una percentuale al City da quello che ho capito. Per questo hanno preferito due contropartite 

Ma le contropartite non sanano la situazione finanziaria ed, allo stesso tempo, gli ingolfano quella economica.

Sbaglio qualche ragionamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Cifra astronomica.

molto più alta di Higuain.

sarei curioso di sapere Giuntoli cosa ne pensa 

Che la gestione precedente faceva contratti a membro di canide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se fosse, operazione clamorosa, ma non so come potranno fare plusvalenza con le due cessioni.

Se cedi il cartellino significa che glielo dai "gratuitamente"...difficile fare plusvalenza.

O sbaglio.

 

Ciò detto, menefotteunemeritocazzò e mammagari.

Se ho ben capito tutta la storia delle plusvalenze, il punto sarebbe che a bilancio dovremmo mettere solo il disavanzo e non i singoli introiti (se fosse uno scambio). Come funzioni e se davvero faremo così non ne ho idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

No, Arrivabene e Cherubini 

Ma non erano professionisti erano presi dalla strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

E ci siamo.

Ma noi non abbiamo potuto spendere un euro a gennaio, andiamo a mettere 25 milioni di costi in chiusura di esercizio?

sono tutte cose differenti

 

a gennaio era un discorso di flusso di cassa, per regole di serie A, visto che la ricapitalizzazione fu registrato il mese successivo 

 

per l'aston villa si tratta di regole di bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Forse alcuni si aspettavano Vitinha o Bellingham... ancora non hanno capito che un giocatore simile sarebbe un colpaccio assurdo per noi.

E’ un colpo non solo per noi, ma per la serie A.

Per l’ennesima volta siamo NOI a fare i VERI colpi.. E lo facciamo in un periodo in cui in teoria dovevamo stare tranquilli.

Se oggi ci presentiamo con Douglas, ripeto, secondo miglior cc della Premier, l’anno prossimo si ripunta al Cr7 di turno a sto punto, con la differenza che ora abbiamo un Ds con i controcoglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma le contropartite non sanano la situazione finanziaria ed, allo stesso tempo, gli ingolfano quella economica.

Sbaglio qualche ragionamento?

Hanno più di un giocatore che possono piazzare. Intanto prendono del cash. Poi prendono 2 giocatori con stipendi non stellari per i parametri premier. Faranno sicuramente un’altra cessione. Sistemano entrambi gli aspetti. Monchi non è scemo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma le contropartite non sanano la situazione finanziaria ed, allo stesso tempo, gli ingolfano quella economica.

Sbaglio qualche ragionamento?

Fratello non ho capito cosa vuoi dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

mi domando xchè non l'abbiano allora venduto in england... per non darlo ad una diretta concorrente? ...capisco se la differenza fosse minima ma visto che tra l'altro devono rientrare per il far play mi pare poco lungimirante 'accontentarsi' di meno... non che mi lamenti eh... ma mi pare cmq strano...

per me sta incidendo molto il volere della compagna che vuole venire alla juventus woman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Curioso che dopo settimane a dire che non si muoveva una foglia, il tono sia oggi passato a fare la tara alle operazioni sottovalutando l'effettivo valore del giocatore...

 

 

 

Non direi, anzi mi avrebbe stupito il contrario sefz

È anche il bello del forum su, un’altalena di emozioni. Qualche anno fa la mattina c’era depressione, dopo cena erano tutti convinti di prendere Guardiola .ghgh 

Comunque Douglas Luiz profilo di alto livello, speriamo si adatti subito nel caso perché di tempo l’anno prossimo non ce n’è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Ma le contropartite non sanano la situazione finanziaria ed, allo stesso tempo, gli ingolfano quella economica.

Sbaglio qualche ragionamento?

Il 29 giugno gli diamo il cash e il primo luglio loro ci prendono i due pischelli 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma le contropartite non sanano la situazione finanziaria ed, allo stesso tempo, gli ingolfano quella economica.

Sbaglio qualche ragionamento?

A loro non interessa, devono rientrare nei parametri della uefa, non stanno alla canna del gas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Se ho ben capito tutta la storia delle plusvalenze, il punto sarebbe che a bilancio dovremmo mettere solo il disavanzo e non i singoli introiti (se fosse uno scambio). Come funzioni e se davvero faremo così non ne ho idea 

Mah, non sono un esperto in materia…però ho qualche dubbio funzioni così.

Se fosse, magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

sono tutte cose differenti

 

a gennaio era un discorso di flusso di cassa, per regole di serie A, visto che la ricapitalizzazione fu registrato il mese successivo 

 

per l'aston villa si tratta di regole di bilancio 

Ma entro il 30/06 valgono gli stessi paletti che avevamo a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene il giocatore, lo ammetto...

Però mi sono informato un po' e ho letto alcuni di voi che lo conoscono bene e vedo che dite tutti che sia un acquistone e mi fido ciecamente...

Sembra davvero si stiano facendo, per ora, le cose per bene, sia in uscita che in entrata...

Speriamo di continuare così senza intoppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Non direi, anzi mi avrebbe stupito il contrario sefz

È anche il bello del forum su, un’altalena di emozioni. Qualche anno fa la mattina c’era depressione, dopo cena erano tutti convinti di prendere Guardiola .ghgh 

Comunque Douglas Luiz profilo di alto livello, speriamo si adatti subito nel caso perché di tempo l’anno prossimo non ce n’è. 

Questo ci dice molto sulle abitudini enogastronomiche dei nostri tifosi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Curioso che dopo settimane a dire che non si muoveva una foglia, il tono sia oggi passato a fare la tara alle operazioni sottovalutando l'effettivo valore del giocatore...

 

 

 

Sei pronto a ricevere la lista vero?

Di uno ho lo screen pronto.

 

Decidi tu che mazza prendere… Hai vasta scelta, ma na soddisfazione me la devi dare bah 

Capisco tutto.. ma 2 settimane a legge questi che si lamentano di tutto, basta, il periodo piu’ bello dell’angolo e’ questo… E ci so sti individui che ormai fanno passare la voglia bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Io ho delle sensazioni continentali...

Le uniche sensazioni continentali che coltivo sono legate a Riesling, Pinot Noir di Borgogna, Chablis ...per il resto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Hanno più di un giocatore che possono piazzare. Intanto prendono del cash. Poi prendono 2 giocatori con stipendi non stellari per i parametri premier. Faranno sicuramente un’altra cessione. Sistemano entrambi gli aspetti. Monchi non è scemo .ok 

Ma se il cash è 18 mln, probabilmente è un po’ poco.

Boh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.