Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Tu ne sai. C'era questo discorso sul fatto che andassero considerati permute. Che cosa possa dire e se questo sia il caso non ne ho idea

Non é così a noi ci hanno fregato con le intercettazion e la fantasia, cioè hanno collegato parole e fatti,  le cifre erano scritte correttamente a bilancio, ci hanno contestato il sistema. 

Le compensazioni potrebbero essere economiche ma  non sono nemmeno tanto ben viste, meglio soldi interi che passano e siano tracciabili. E comunque a bilancio si mette il valore del giocatore da contratto non quanto lo paghi, puoi anche non pagarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Siccome non sono mai andato a vedere un video su Youtube di giocatori che ci interessano e non inizierò adesso (ammesso che siano attendibili), mi dite a chi può essere paragonato Douglas Luiz tra qualche nostro ex giocatore? 

Emerson con goal e assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Berardi va bene a zero a 1.5 netti come ultima delle riserve tra le 4 ali se è completamente guarito entro fine luglio

Per me non arriva. Se mai dovesse arrivare, credo sia scontata qualche forma di prestito con diritto, perché il recupero fisico ovviamente è un’incognita. Ma non arriverà, il treno è passato troppe volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

bella domanda.. se lo fanno suppongo di si 😶

però si puo dire che ne stiamo liberando parecchio, tra Sczesny Alex Sandro Rabiot Pogba Mckennie

Giuntolone…sta raccattando euro anche da tutti i clochard del Piemonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Vero, ma ci aspettano altre “spese”…

Vediamo, cmq considera che il meno 150 dell' anno scorso era ache dovuto ai 100 milioni persi da coppe. Quest'' anno metti a bilancio già almeno 80 milioni da champions e mondiale per club, che poi sicuramente cresceranno a meno di non essere eliminati subito.

Quel profondo rosso non è più così profondo insomma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Douglas e’ un mediano del cc a 3 e sa giocare anche a 2.

 

Ma sa far anche gol

è il rigorista dell'Aston Villa se non sbaglio. 5 su 9 ne ha segnate su rigore. Detto questo non è lui a dover segnare, era per onor di cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Chi si lamenta per il prezzo non sta bene. Stiamo dando via due giocatori che scadono 2025. Per un giocatore che ci serve come il pane da ANNI. Operazione grandiosa

 

La grandiosità di Giuntoli sta nel fatto che sa che siamo la Juventus e non il Napoli, qui si aspettavano che faceva la stessa cosa che ha fatto li. Qualche scommessa ci sta farla, ma servono al 90% giocatori pronti e adatti al tipo di gioco dell'allenatore. Su tutti questi aspetti forse è anche più bravo di Marotta, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sai nel mercato finché non scambi i documenti può accadere di tutto 

Massaggio violentemente la sacca maronaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Ma io veramente non capisco certi utenti come fanno a non essere contenti di un'operazione del genere. Capisco che non siamo più abituati da diverso tempo, ma ora che sembra che il vento sia cambiato fanno i bastian contrari. Mah!! 

Non è che io non sia contento è che non lo conosco. Non vedo da anni una partita dell’A.V. nessun commento in tv, in questi anni, sul giocatore però mi fido degli esperti (Giuntoli) e gioirò a vederlo vincere alla Juve, e non mi fido di chi come te parla di scontentezza di altri utenti. SE POI, vedi regolarmente l’A.V. ed hai competenze calcistiche, palesali e mi fiderò anche di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Se ho ben capito tutta la storia delle plusvalenze, il punto sarebbe che a bilancio dovremmo mettere solo il disavanzo e non i singoli introiti (se fosse uno scambio). Come funzioni e se davvero faremo così non ne ho idea 

Sta roba però non è mai esistita nel calcio. Si è sempre parlato di scambi più conguagli ma poi sui bilanci risulta sempre che un giocatore è stato valutato e comprato per x e un giocatore valutato e venduto Y, come operazioni singole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Siccome non sono mai andato a vedere un video su Youtube di giocatori che ci interessano e non inizierò adesso (ammesso che siano attendibili), mi dite a chi può essere paragonato Douglas Luiz tra qualche nostro ex giocatore? 

A me sembra un Brozovic brasiliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Numeri alla mano è un profilo simile a Barella

Ha molta più  capacità di regia e palleggio di Barella. Non c'è un giocatore del passato bianconero a cui mi sento di paragonarlo al momento. Bisogna vederlo nella serie A..come impatta ed evolve il suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Contabilmente si. Ma qui parliamo di una percentuale sulla vendita quindi per capire come stanno le cose dovremmo leggere il contratto di cessione del calciatore tra City e Villa. Parè che l'operazione la stiano strutturando in modo da dover dare al City la percentuale solo sulla parte cash 

contabilmente gli "scambi" non esistono. Sono comunque operazioni separate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se fosse, operazione clamorosa, ma non so come potranno fare plusvalenza con le due cessioni.

Se cedi il cartellino significa che glielo dai "gratuitamente"...difficile fare plusvalenza.

O sbaglio.

 

Ciò detto, menefotteunemeritocazzò e mammagari.

C è sempre un controvalore.

Gli scambi non esistono, sono sempre operazioni separate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Ha molta più  capacità di regia e palleggio di Barella. Non c'è un giocatore del passato bianconero a cui mi sento di paragonarlo al momento. Bisogna vederlo nella serie A..come impatta ed evolve il suo gioco.

Come ho scritto sopra, a me sembra più un Brozovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

C è sempre un controvalore.

Gli scambi non esistono, sono sempre operazioni separate

Eh, lo so…mi chiedevo appunto se il nostro bilancio sarebbe stato in grado di sostenere l’operazione da 60/65 mln di cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Siccome non sono mai andato a vedere un video su Youtube di giocatori che ci interessano e non inizierò adesso (ammesso che siano attendibili), mi dite a chi può essere paragonato Douglas Luiz tra qualche nostro ex giocatore? 

secondo me è un Margheritoni ma con più garra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non è che io non sia contento è che non lo conosco. Non vedo da anni una partita dell’A.V. nessun commento in tv, in questi anni, sul giocatore però mi fido degli esperti (Giuntoli) e gioirò a vederlo vincere alla Juve, e non mi fido di chi come te parla di scontentezza di altri utenti. SE POI, vedi regolarmente l’A.V. ed hai competenze calcistiche, palesali e mi fiderò anche di te

Il mio post non era assolutamente riferito a te. Mi dispiace che tu abbia pensato questo. Era più uno sfogo nei confronti di diversi bastian contrari che frequentano il forum. 🙏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Ha molta più  capacità di regia e palleggio di Barella. Non c'è un giocatore del passato bianconero a cui mi sento di paragonarlo al momento. Bisogna vederlo nella serie A..come impatta ed evolve il suo gioco.

mi stupirebbe non dovesse rendere in un campionato dove Pulisic e Loftus hanno reso finchè sono durati come squadra. Parliamo di un giocatore molto più forte tatticamente e tecnicamente di Loftus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

@Volitans non avrà un euro da me!

😁

quest'anno @Volitans non si fa vedere nemmeno in sede di calciomercato, si vede che è col transatlantico alle Bahamas e non ci zila di striscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Douglas Luiz mettendo dentro due esuberi in scadenza grandissima operazione di Giuntoli, di solito le cifre ufficiali sono un po' più svantaggiose nei nostri confronti ma comunque valutare 50mln McKennie e Iling può considerarsi un capolavoro.

Le premesse sono buone, sia a livello di programmazione sia per la volontà di creare una rosa coerente con le idee tattiche dell'allenatore, aspetto fondamentale.

Nell'attesa che le voci diventino qualcosa di più la strada continua ad essere lunga, ci sono tanti ruoli da coprire e diverse grane da risolvere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

mi stupirebbe non dovesse rendere in un campionato dove Pulisic e Loftus hanno reso finchè sono durati come squadra. Parliamo di un giocatore molto più forte tatticamente e tecnicamente di Loftus

completamente diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.