Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Ha molta più  capacità di regia e palleggio di Barella. Non c'è un giocatore del passato bianconero a cui mi sento di paragonarlo al momento. Bisogna vederlo nella serie A..come impatta ed evolve il suo gioco.

Di certo in UK inritmo sono molto più elevati dell Italia e avere in mediana un regista metodista che è abituato a giocare a ritmi alti è una cosa ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Pistro75 said:

Contabilmente si. Ma qui parliamo di una percentuale sulla vendita quindi per capire come stanno le cose dovremmo leggere il contratto di cessione del calciatore tra City e Villa. Parè che l'operazione la stiano strutturando in modo da dover dare al City la percentuale solo sulla parte cash 

Il punto però è che la parte cash è totale...che tu dia loro 60 cash, in un'unica rata o in mille rate, con venti giocatori o con solo due, sempre sul valore si 60 si valuta la percentuale...o meglio, su 60 si fanno tutte le considerazioni...

Adesso io non conosco sto accordo col city, ma probabilmente si riferisce all' eccedenza di un determinato valore...magari è su questo aspetto che si sta agendo per agevolare il villa...

 

Comunque dai, inutile discuterne...vediamo con gli annunci...

 

Letta così, per me è un ottimo colpo (poi vedremo in campo ma è indubbio ci siano ottime sensazioni e una certa dose di certezza) e un'ottima operazione visto che reputo mckennie un brocco e iling poco interessato (a fare il comprimario da noi) e interessante (per noi...per quanto a me piaccia e lo avrei volentieri visto nel nuovo progetto)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

“Mi esalta!”, avrebbe detto il Dogui…

io invece "mi gaso" come Hulk Hogan quando faceva venire giù le arene

eccomi quando leggo le notizie di Giuntoli in azione

Nascondi Contenuto
Quoto

29a756dd164ec09245185bc871978dda.gif

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Giova Albanese il problema di Chiesa non è sul discorso economico ma sulla centralità nel progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Th3 Joker* ha scritto:

Prendere Douglas Luiz mettendo dentro due esuberi in scadenza grandissima operazione di Giuntoli, di solito le cifre ufficiali sono un po' più svantaggiose nei nostri confronti ma comunque valutare 50mln McKennie e Iling può considerarsi un capolavoro.

Le premesse sono buone, sia a livello di programmazione sia per la volontà di creare una rosa coerente con le idee tattiche dell'allenatore, aspetto fondamentale.

Nell'attesa che le voci diventino qualcosa di più la strada continua ad essere lunga, ci sono tanti ruoli da coprire e diverse grane da risolvere.

l'operazione è ottima, poco da dire

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

quest'anno @Volitans non si fa vedere nemmeno in sede di calciomercato, si vede che è col transatlantico alle Bahamas e non ci zila di striscio...

Bagasce, aragoste e champagne alla faccia nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Ha molta più  capacità di regia e palleggio di Barella. Non c'è un giocatore del passato bianconero a cui mi sento di paragonarlo al momento. Bisogna vederlo nella serie A..come impatta ed evolve il suo gioco.

Un mix tra Deschamps Emerson e Roberto Baggio per le punizioni, come carattere invece non saprei proprio dire 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dei soldi me ne sbatto, se non hanno fatto nulla all'Inter figuriamoci se mi devo preoccupare dei conti della Juventus dopo che ci hanno pure rubato la Champions lo scorso anno

 

Stiamo tornando brutte merd.e è questione di tempo e torneremo al nostro posto Gravina Marotta e tutto il cucuzzaro avete le ore contate

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

piace eh? sefz comincia a gasare anche me sefz

 

Per un anno ha fatto finta di fare il pesce in barile, intanto scaldava i muscoli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Max 105 milioni di perdita in 3 anni, loro sono a 119 al momento

quindi già con questa operazione dovrebbero essere a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Stanno lì…gli basta poco.

Difatti hanno chiesto al Chelsea Gallagher che e' quotato non meno di 50 pippi dai blues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

6 dicembre 2023

 

IMG-4536.jpg

Quindi 65 milioni per Douglas e 65 milioni per Luiz?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, euroventus ha scritto:

Vediamo, cmq considera che il meno 150 dell' anno scorso era ache dovuto ai 100 milioni persi da coppe. Quest'' anno metti a bilancio già almeno 80 milioni da champions e mondiale per club, che poi sicuramente cresceranno a meno di non essere eliminati subito.

Quel profondo rosso non è più così profondo insomma.

ma scusa i mancati ricavi della Champions non peseranno sul bilancio di adesso ?

 

cioè se è così...come penso...quei 150 milioni di perdite dell'anno scorso sono noccioline al confronto delle perdite che registreremo in questo Bilancio.

 

semmai il miglioramento da Champions si vedrà a giugno prossimo 

 

chiedo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Bagasce, aragoste e champagne alla faccia nostra!

Con le dentiere di guardiola.

Beato lui.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

è il rigorista dell'Aston Villa se non sbaglio. 5 su 9 ne ha segnate su rigore. Detto questo non è lui a dover segnare, era per onor di cronaca

10 goal e 10 assist da noi sarebbero oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Come ho scritto sopra, a me sembra più un Brozovic

A me sembra meno lineare come giocatore..molto più disposto a prendersi dei rischi e ad osare la giocata rispetto a Brozovic  che comunque ha avuto una carriera modesta xké non è mai stato uno che si assumeva eccessive responsabilità ma si è sempre limitato al compitino nonostante tecnicamente potesse permettersi di più ed ha acquisito maggior confidenza di gioco solo dopo i trent'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Chi vuol salire con me sul carro del team triplo colpo a centrocampo?

Luiz-Koop-Thuram 

Comunque sta frase "salire sul carro" porta una sfiga che non si può dire... 

Andrebbe bannata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

I numeri però sono quelli che sono: se Rabiot esce, avremmo 5 centrocampisti (Luiz, Locatelli Fagioli Miretti Caviglia), se chiesa esce (e dando per scontato lo faccia anche Kostic) solo due “ali” (Weah e Yildiz, più cambiaso adattabile). Se non dovessero uscire, ci vorrebbe comunque almeno un trequartista e un centrocampista. Speriamo ci siano le risorse per completare La Rosa in tutti i reparti… 

Esatto non voglio assolutamente che il potenziamento di un reparto significhi la distruzione di un altro

Vuoi vendere Chiesa e Soule?

Mi porti giocatori corrispondenti e mi dimostri che sai districarti fra costi e problemi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

completamente diversi

beh se non sbaglio in qualche partita Luiz ha giocato anche più avanti nel ruolo in cui gioca Loftus....chiaro che non è il suo ruolo, ma anche li la prestazione c'è stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza gli incompetenti del golf club si respira aria nuova.

Avanti così cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.