Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Io dei soldi me ne sbatto, se non hanno fatto nulla all'Inter figuriamoci se mi devo preoccupare dei conti della Juventus dopo che ci hanno pure rubato la Champions lo scorso anno

 

Stiamo tornando brutte merd.e è questione di tempo e torneremo al nostro posto Gravina Marotta e tutto il cucuzzaro avete le ore contate

L'inter ha guadagnato credito smarcandosi per prima dalla Superleague...; le 2 spagnole erano (sono) intoccabili mentre a noi ci hanno preso a calci in *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto però è che la parte cash è totale...che tu dia loro 60 cash, in un'unica rata o in mille rate, con venti giocatori o con solo due, sempre sul valore si 60 si valuta la percentuale...o meglio, su 60 si fanno tutte le considerazioni...

Adesso io non conosco sto accordo col city, ma probabilmente si riferisce all' eccedenza di un determinato valore...magari è su questo aspetto che si sta agendo per agevolare il villa...

 

Comunque dai, inutile discuterne...vediamo con gli annunci...

 

Letta così, per me è un ottimo colpo (poi vedremo in campo ma è indubbio ci siano ottime sensazioni e una certa dose di certezza) e un'ottima operazione visto che reputo mckennie un brocco e iling poco interessato (a fare il comprimario da noi) e interessante (per noi...per quanto a me piaccia e lo avrei volentieri visto nel nuovo progetto)...

unica cosa in cui mi sento di mettere un appunto. Iling avrà forse un bel futuro da terzino, dove comunque deve adattarsi e maturare tanto. Da ala vedo grossi limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

Non é così a noi ci hanno fregato con le intercettazion e la fantasia, cioè hanno collegato parole e fatti,  le cifre erano scritte correttamente a bilancio, ci hanno contestato il sistema. 

Le compensazioni potrebbero essere economiche ma  non sono nemmeno tanto ben viste, meglio soldi interi che passano e siano tracciabili. E comunque a bilancio si mette il valore del giocatore da contratto non quanto lo paghi, puoi anche non pagarlo.

Chiarissimo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto però è che la parte cash è totale...che tu dia loro 60 cash, in un'unica rata o in mille rate, con venti giocatori o con solo due, sempre sul valore si 60 si valuta la percentuale...o meglio, su 60 si fanno tutte le considerazioni...

Adesso io non conosco sto accordo col city, ma probabilmente si riferisce all' eccedenza di un determinato valore...magari è su questo aspetto che si sta agendo per agevolare il villa...

 

Comunque dai, inutile discuterne...vediamo con gli annunci...

 

Letta così, per me è un ottimo colpo (poi vedremo in campo ma è indubbio ci siano ottime sensazioni e una certa dose di certezza) e un'ottima operazione visto che reputo mckennie un brocco e iling poco interessato (a fare il comprimario da noi) e interessante (per noi...per quanto a me piaccia e lo avrei volentieri visto nel nuovo progetto)...

Ma infatti facciano come caxxo gli pare, basta che arrivi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, adrian85 said:

Non è vero e ci fu una sommossa popolare dei tifosi blaugrana. Non modifichiamo la realtà. 

Mi ricordo benissimo i video dove in giro per l'Europa prendevano in giro il barca per lo scambio. 

Tra l'altro è incredibile come ci abbiano rimesso entrambi i club....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sta roba però non è mai esistita nel calcio. Si è sempre parlato di scambi più conguagli ma poi sui bilanci risulta sempre che un giocatore è stato valutato e comprato per x e un giocatore valutato e venduto Y, come operazioni singole 

Concordo, infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gion Gis Kann said:

ma scusa i mancati ricavi della Champions non peseranno sul bilancio di adesso ?

 

cioè se è così...come penso...quei 150 milioni di perdite dell'anno scorso sono nocciolini al confronto delle perdite che registreremo in questo Bilancio.

 

chiedo

Hai ragione ma in realtà ho sbagliato io l'anno.

Nel senso che le proiezioni sono meno 150 quest' anno, uguale al passato.

La semestrale di è chiusa a -93 con un secondo semestre che però dovrebbe essere più favorevole per il risparmio Pogba e perché non hai perso altro in aggiunta alle coppe.

Quindi sempre meno 150 dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Di certo in UK inritmo sono molto più elevati dell Italia e avere in mediana un regista metodista che è abituato a giocare a ritmi alti è una cosa ottima

Infatti spero che lui velocizzi il gioco . Abituati a Locatelli che giocava a tre tocchi minimo credo che vedremo la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Chi si lamenta per il prezzo non sta bene. Stiamo dando via due giocatori che scadono 2025. Per un giocatore che ci serve come il pane da ANNI. Operazione grandiosa

Infatti non capisco i lamentosi e tutto sommato pure i dubbiosi sull'arcottezza economica dell'operazione

Elkann ha piazzato Giuntoli, Scanavino e Ferrero con l'obiettivo numero 1 "sostenibilità". Perciò se lo prendono e lo pagano X evidentemente si può fare.

 

Poi c'è sempre il rischio flop che se abbinato ad un giocatore oneroso porta grossi problemi, ma siamo la Juventus e non si può fare mercato solo comprando prospetti da 20mln. Gente di valore certo va presa e va accettato il rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Wick said:

Secondo Giova Albanese il problema di Chiesa non è sul discorso economico ma sulla centralità nel progetto

Motta non lo mette al centro dei murazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E adesso lo danno a noi per la metà... toh guarda che caso... Ah si... c'è la cosa che devono far cassa entro il 30 giugno.... 😂😂

Cmq 65 fischioni per un mediano... mi aspetto un misto tra Dunga, Emerson e Falcao... altrimenti ci arrabbiamo

Ma quanto * ti diverti a trollare .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabbione quotidiano ha scritto:

Infatti spero che lui velocizzi il gioco . Abituati a Locatelli che giocava a tre tocchi minimo credo che vedremo la differenza 

Il gioco lo velocizziamo prima di tutto muovendoci senza palla. Senza movimento a due tocchi non giochi nemmeno con Xavi ed Iniesta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io dei soldi me ne sbatto, se non hanno fatto nulla all'Inter figuriamoci se mi devo preoccupare dei conti della Juventus dopo che ci hanno pure rubato la Champions lo scorso anno

 

Stiamo tornando brutte merd.e è questione di tempo e torneremo al nostro posto Gravina Marotta e tutto il cucuzzaro avete le ore contate

E fai male. Siamo andati in testacoda con Ronaldo. Non bisogna mai dimenticarlo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

10 goal e 10 assist da noi sarebbero oro

ripeto, non sto contestando la fase realizzativa in quanto non è lui a dover segnare. Per onor di cronaca stavo puntualizzando che ha fatto 5 reti su 9 su rigore. Sbaglio? Non è un problema ma non è il suo forte la rete su azione, lui deve fare altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trane ha scritto:

Per un anno ha fatto finta di fare il pesce in barile, intanto scaldava i muscoli sefz

È da 1 anno che si sta preparando a questo momento 

È da 1 anno che sta preparando la prossima stagione 

Daje Cristianone 

Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tra l'altro è incredibile come ci abbiano rimesso entrambi i club....fuma

Vero anche questo. Mentre nel super scambio con il city ci abbiamo rimesso noi a mio avviso. 

In ogni caso vedremo, diffido sempre quando vedo l'entusiasmo dilagante... Tutti forti quando arrivano... Il problema è quando poi giocano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Longobucco73 ha scritto:

E fai male. Siamo andati in testacoda con Ronaldo. Non bisogna mai dimenticarlo. 

No siamo andati in testacoda per il covid 

altrimenti fino a quel momento stava andando tutto regolare .. anzi 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Chi si lamenta per il prezzo non sta bene. Stiamo dando via due giocatori che scadono 2025. Per un giocatore che ci serve come il pane da ANNI. Operazione grandiosa

Stiamo dando via due giocatori che scadono nel 2025 a 40 milioni..., in cambio di un grande giocatore che ci serve come il pane da anni.

E' chiaro che in vendite "stand alone" non avremmo mai raccattato quei soldi, ma - come da previsioni - qualche plusvalenza per migliorare il bilancio 2024-25 ci servirà

 

Alla fine io mi aspetto 70/100 milioni di plusvalenze, nell'attesa che i ricavi tornino a cresce e i costi della rosa si ottimizzino senza gli sperperi assurdi degli anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, euroventus ha scritto:

Hai ragione ma in realtà ho sbagliato io l'anno.

Nel senso che le proiezioni sono meno 150 quest' anno, uguale al passato.

La semestrale di è chiusa a -93 con un secondo semestre che però dovrebbe essere più favorevole per il risparmio Pogba e perché non hai perso altro in aggiunta alle coppe.

Quindi sempre meno 150 dovrebbe essere.

secondo me si avvicina più ai meno 200 che dicono in tanti...poco fa anche Momblano parlava di meno 200. perché devi considerare anche meno introiti da sponsor che senza la visibilità della Champions non avranno certo pagato il tetto massimo.

 

onestamente non vedo come si possa fare un buon mercato partendo da queste premesse..se fossero veritiere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

Secondo Giova Albanese il problema di Chiesa non è sul discorso economico ma sulla centralità nel progetto

Ma se lui si mette sempre sulla fascia! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Till Lindemann said:

unica cosa in cui mi sento di mettere un appunto. Iling avrà forse un bel futuro da terzino, dove comunque deve adattarsi e maturare tanto. Da ala vedo grossi limiti

Guarda...non lo so...magari in una squadra particolarmente votata all'attacco come terzino potrebbe dire la sua, ma altrove al momento lo vedo parecchio indietro a livello difensivo...

 

Comunque ti dirò, a me ogni volta che giocava dava l'idea di portare sempre imprevedibilità...quindi avrei voluto vedere questo suo apporto con motta..però direi che nel caso ci andrà di lusso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E adesso lo danno a noi per la metà... toh guarda che caso... Ah si... c'è la cosa che devono far cassa entro il 30 giugno.... 😂😂

Cmq 65 fischioni per un mediano... mi aspetto un misto tra Dunga, Emerson e Falcao... altrimenti ci arrabbiamo

Sembra quasi che il fatto che abbiamo fatto un gran colpo to dia fastidio.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.