Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non c’è ancora un accordo totale tra l’Al Nassr e la Juve per il trasferimento di Szczesny. In base quanto riferito da Marchetti a Sky Sport, infatti, i bianconeri chiedono uno sforzo ulteriore e quindi più soldi alla squadra araba (5 milioni invece dei 4 proposti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Infatti spero che lui velocizzi il gioco . Abituati a Locatelli che giocava a tre tocchi minimo credo che vedremo la differenza 

Pure se giochiamo io e te al posto di Locatelli si vede un cambio di ritmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ho un debole per la Bonansea,non ci posso fare nulla .ghgh

 

Però,parlando obbiettivamente,so che la lehmann colpisce tantissimo ma è proprio la tipologia di donna che non mi piace,per dire,la grosso era il top per i miei gusti

Beh la Grosso è na topona .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Il gioco lo velocizziamo prima di tutto muovendoci senza palla. Senza movimento a due tocchi non giochi nemmeno con Xavi ed Iniesta 

L’occupazione degli spazi vuoti senza palla credo sia la base del gioco di Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non c’è ancora un accordo totale tra l’Al Nassr e la Juve per il trasferimento di Szczesny. In base quanto riferito da Marchetti a Sky Sport, infatti, i bianconeri chiedono uno sforzo ulteriore e quindi più soldi alla squadra araba (5 milioni invece dei 4 proposti).

sì certo, mo salta per 1 milione. che idiota sto marchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

abbiamo subito il covid no Ronaldo

Abbiamo subito delle politiche economiche in termini di acquisti e soprattutto rinnovi, iniziate prima di Ronaldo ma che hanno compreso pure Ronaldo, che erano semplicemente folli per non dire suicide

All’apice della gestione del maestro del mercato marotta avevano una squadra dai costi folli e dalle prospettive di ricavo minime… quasi tutti over30 col vitalizio d’oro 

In più, il Covid 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Till Lindemann said:

ripeto, non sto contestando la fase realizzativa in quanto non è lui a dover segnare. Per onor di cronaca stavo puntualizzando che ha fatto 5 reti su 9 su rigore. Sbaglio? Non è un problema ma non è il suo forte la rete su azione, lui deve fare altro

Purtroppo negli ultimi anni i gol dai centrocampisti hanno latitato...quindi 4 gol sono comunque un bottino ragguardevole dal nostro punto di vista....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non c’è ancora un accordo totale tra l’Al Nassr e la Juve per il trasferimento di Szczesny. In base quanto riferito da Marchetti a Sky Sport, infatti, i bianconeri chiedono uno sforzo ulteriore e quindi più soldi alla squadra araba (5 milioni invece dei 4 proposti).

Non si molla più un tazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non c’è ancora un accordo totale tra l’Al Nassr e la Juve per il trasferimento di Szczesny. In base quanto riferito da Marchetti a Sky Sport, infatti, i bianconeri chiedono uno sforzo ulteriore e quindi più soldi alla squadra araba (5 milioni invece dei 4 proposti).

fanno i tirchi per 1 milione con noi, poi smiliardano a destra e a manca. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda...non lo so...magari in una squadra particolarmente votata all'attacco come terzino potrebbe dire la sua, ma altrove al momento lo vedo parecchio indietro a livello difensivo...

 

Comunque ti dirò, a me ogni volta che giocava dava l'idea di portare sempre imprevedibilità...quindi avrei voluto vedere questo suo apporto con motta..però direi che nel caso ci andrà di lusso...

Anche a me non dispiace. Però da un po' si dice che lui volesse tornare in Inghilterra quindi ci sta. Anche perché ha fatto vedere di poter diventare un ottimo giocatore ma non ha dato la sensazione del futuro campione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

sì certo, mo salta per 1 milione. che idiota sto marchetti

Mica ha detto che salta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non c’è ancora un accordo totale tra l’Al Nassr e la Juve per il trasferimento di Szczesny. In base quanto riferito da Marchetti a Sky Sport, infatti, i bianconeri chiedono uno sforzo ulteriore e quindi più soldi alla squadra araba (5 milioni invece dei 4 proposti).

Non la si fa a Giuntolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’occupazione degli spazi vuoti senza palla credo sia la base del gioco di Motta

Ci dovrà lavorare perché noi siamo abituati al subbuteo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la "differenza" economica dell'operazione è coperta da Alex Sandro, Kaio Jorge e il "cambio" Szczesny-Di Gregorio. Riferito a chi chiedeva se ci potevamo permettere quest'operazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non c’è ancora un accordo totale tra l’Al Nassr e la Juve per il trasferimento di Szczesny. In base quanto riferito da Marchetti a Sky Sport, infatti, i bianconeri chiedono uno sforzo ulteriore e quindi più soldi alla squadra araba (5 milioni invece dei 4 proposti).

Con noi pure gli arabi diventano tirchi..stiamo sulle balle a tutti allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non c’è ancora un accordo totale tra l’Al Nassr e la Juve per il trasferimento di Szczesny. In base quanto riferito da Marchetti a Sky Sport, infatti, i bianconeri chiedono uno sforzo ulteriore e quindi più soldi alla squadra araba (5 milioni invece dei 4 proposti).

lo dice marchetti? bon ragazzi è fatta salutiamo Tek .bye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Pure se giochiamo io e te al posto di Locatelli si vede un cambio di ritmo

🤣 Locatelli in regia imbarazzante..faceva perdere costantemente tempi di gioco in uscita permettendo agli avversari di riorganizzarsi e recuperare quando non avevano la palla. Era praticamente impossibile sorprendere chiunque. Infatti soffrivamo praticamente chiunque a centrocampo  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un attimo il punto della situazione 

 

15 club di Premier su 20 hanno rifiutato la proposta dei Villans di avere ulteriori 30 milioni di perdita sui 105 ammessi dai parametri Uefa nell'arco di 3 anni.

 

Solo quest'anno l'Aston Villa ha avuto perdite per 120 milioni, ma ricordo anche che avrà soldi freschi dalla qualificazione in CL, più diritti TV della Premier e sicuramente la vendita di qualche giocatore.

 

Ad oggi pare che l'Aston Villa sia molto vicino alla soglia dei 105 milioni di sterline consentite di perdite in 3 anni, ma sembra che non abbia ancora superato questo limite.


 

L'Aston Villa pare abbia realizzato un profitto di £ 300.000 nell'esercizio 21-22 e pare che le cifre siano in linea con il piano aziendale.

 

Gran parte della spese sostenute pare che provengano dalle infrastrutture, dalla squadra femminile, dall'accademia e dalla fondazione, che possono essere detratti dalle cifre dell'accordo stipulato 10 anni fà tra i club di Premier. 

 

I salari sono aumentati di quasi 60 milioni di sterline, raggiungendo i 194,2 milioni di sterline.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gion Gis Kann said:

secondo me si avvicina più ai meno 200 che dicono in tanti...poco fa anche Momblano parlava di meno 200. perché devi considerare anche meno introiti da sponsor che senza la visibilità della Champions non avranno certo pagato il tetto massimo.

 

onestamente non vedo come si possa fare un buon mercato partendo da queste premesse..se fossero veritiere.

 

 

Se anche fossero -200, il prossimo anno incassi realisticamente 100-120 in più senza fare molto.

Cmq copio dalla stampa

"Sulla base delle attuali previsioni, il risultato netto del gruppo, escludendo i suddetti effetti negativi, seppure ancora in perdita, mostrerebbe un apprezzabile miglioramento rispetto a quello dell'esercizio precedente, soprattutto grazie alle incisive azioni di razionalizzazione strutturale dei costi attuate a partire dal periodo pandemico."

 

Quindi forse non si aspettano -200.

 

Per me il mercato lo fanno perché cedono chi costa e chi non rientra nei piani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, adrian85 said:

Vero anche questo. Mentre nel super scambio con il city ci abbiamo rimesso noi a mio avviso. 

In ogni caso vedremo, diffido sempre quando vedo l'entusiasmo dilagante... Tutti forti quando arrivano... Il problema è quando poi giocano. 

Il city, "aiuti" a parte, sul mercato fa un lavorone assurdo...fin dalle giovanili..anche i colpi "sbagliati" bene o male li hanno sempre raddrizzati...

 

Luiz l'ho seguito poco perché l'Aston villa non mi piaceva per nulla...in quelle poche occasioni però ho visto sicuramente un centrocampista che si fa sentire sempre...diciamo che non appartiene alla categoria di centrocampisti che personalmente amo, ma sinceramente lo reputo un gran colpo..

Poi chiaro che dipenda dal campo, ma stiamo prendendo un centrocampista che al momento ha dimostrato delle certezze...

 

Imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione di Szczesny ancora più capolavoro. 

Esubero con stipendio gigante venduton ricavando anche dei soldi

Wow.

 

P.s. per me Szczesny è ancora un gran portiere, ma una volta decisa la cessione e il cambio con di Gregorio, giusto venderlo e liberarsi del suo ingaggio enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Purtroppo negli ultimi anni i gol dai centrocampisti hanno latitato...quindi 4 gol sono comunque un bottino ragguardevole dal nostro punto di vista....fuma

ok, ma lui deve dare ordine a centrocampo. Se segna qualche rete meglio ma è "in più". A segnare ci devono pensare le mezz'ali, le ali o i trequartisti e la punta. Non il più arretrato dei centrocampisti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

sì certo, mo salta per 1 milione. che idiota sto marchetti

a fronte delle cifre che garantiscono, pare, a lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mikerko123 said:

Fagioli Luiz Koopmainers

Locatelli Barrenechea Thuram

 

Potrebbe essere così il nostro centrocampo? 

Il migliore per distacco dall'epoca di Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.