Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque Douglas ottimo

 

Tra i "prendibili" in Premier avrei preso o lui o Bruno Guimaraes

Bruno G mi sembra roba da City o Real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dopo l'ufficialità sarò il suo primo tifoso, fidati.

Ma ora posso essere un pò scettico a leggere 65 milioni per un mediano?

Mo se era Kross dei bei tempi potevo capire... ma DL, insomma....

Ma il problema non è lo scetticismo,  che ci può stare, ci mancherebbe. Mi da fastidio il modo in cui vengono scritte queste cose, quasi per sfottete, tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas e' perfetto per il centrocampo a 2 di Motta, visto che ha giocato spesso a 2 anche negli anni scorsi(anche a 3 qualche volta), e quest'anno con Emery che ha riproposto il suo 4-4-2 alternandolo a volte al 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Douglas e' perfetto per il centrocampo a 2 di Motta, visto che ha giocato spesso a 2 anche negli anni scorsi(anche a 3 qualche volta), e quest'anno con Emery che ha riproposto il suo 4-4-2 alternandolo a volte al 4-2-3-1.

Andrebbe bene anche nel caso Motta volesse riproporre il 4-1-4-1 che ha fatto qualche volta a Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davjuve ha scritto:

Non ho capito, la fidanzata andrà a giocare alla JWomen?

Ma non sarebbe un passo indietro soprattutto a livello mediatico? Lasceresti un campionato importante, per andare in uno pressochè dilettantesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Andrebbe bene anche nel caso Motta volesse riproporre il 4-1-4-1 che ha fatto qualche volta a Bologna?

Si, potrebbe far bene da regista davanti la difesa, e anche più avanti...potrebbe teoricamente agire anche come un "Ferguson" :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Douglas e' perfetto per il centrocampo a 2 di Motta, visto che ha giocato spesso a 2 anche negli anni scorsi(anche a 3 qualche volta), e quest'anno con Emery che ha riproposto il suo 4-4-2 alternandolo a volte al 4-2-3-1.

ecco, spunto interessante. Accanto aveva Kamara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque chissà che vogliono fare con Kostic

Venderlo.

fossi in giuntoli venderei tutti i mezzi giocatori strapagati presa dalla

Banda di azzeccacarbugli paratici, cherubini, Arrivabene, manna.

de Sciglio, Kean, kostic, Danilo, weah, Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Douglas e' perfetto per il centrocampo a 2 di Motta, visto che ha giocato spesso a 2 anche negli anni scorsi(anche a 3 qualche volta), e quest'anno con Emery che ha riproposto il suo 4-4-2 alternandolo a volte al 4-2-3-1.

Meglio Fagioli o Locatelli a fianco di Luiz? Dó per scontato il mancato rinnovo di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Comunque è molto difficile ricevere palla e non avere quasi mai la linea di passaggio. Io il beneficio del dubbio per un altro anno glielo lascio.

Oggi giocare a calcio quando il compagno più vicino sta a 15 metri non è facile. Così per l'allenatore è semplice ma per i calciatori è molto difficile

Locatelli trarrà vantaggio da un Gioco più Dinamico ma fondamentalmente sarà usato come recupera palloni e solo x quello. Magari da mezzala in alcune situazioni. Un riempitivo più che altro per far riposare i titolari. Personalmente quando e se avremmo Luiz,Fagioli e  Koopmeiners io lo sbolognerei in 5 minuti . Ma non se lo piglia nessuno limitato come è e con l'ingaggio che ha. Ed avere a bilancio x chissà quanti anni ancora  un giocatore estremamente modesto come lui per fare il medianacio 5 scelta è uno spreco imane di risorse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Meglio Fagioli o Locatelli a fianco di Luiz? Dó per scontato il mancato rinnovo di Rabiot

 

Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Che e' molto più "difensivo" del brasiliano 

qui vi volevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va bene che piace a Motta, va bene che non costerebbe troppo a bilancio, ma se Rabiot non rinnova non ci perdo un minuto di sonno.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

E fai male. Siamo andati in testacoda con Ronaldo. Non bisogna mai dimenticarlo. 

Messa così direi che è un falso.

Direi covid, più CR7, più rinnovi scellerati (tipo Khedira e Mario) più altre scelte di mercato (tipo Ramsey e Rabiot, il primo ha reso zero, il secondo 0,5 le prime due stagioni)

Con CR7 ma  senza covid e senza una gestione idiota di acquisti e rinnovi in testa coda non andavi, come pure è vero viceversa

Mettici che poi le campagne europee sono state sotto le attese....

Mettici pure che la FIGC recentemente si è sentita in dovere di crearci nuovamente un enorme danno economico....

Direi che oggi si poteva stare tranquillamente in pareggio nonostante CR7

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

 

qui vi volevo...

Kamara sostanzialmente nasce DC, ma avendo piedi educati ed intelligenza tattica sin dai tempi di Marsiglia era stato spostato come frangiflutti davanti la difesa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

ma quindi questo luiz è difensivo davanti la difesa o è piu un numero 8??? 

Un mix di entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Messa così direi che è un falso.

Direi covid, più CR7, più rinnovi scellerati (tipo Khedira e Mario) più altre scelte di mercato (tipo Ramsey e Rabiot, il primo ha reso zero, il secondo 0,5 le prime due stagioni)

Con CR7 ma  senza covid e senza una gestione idiota di acquisti e rinnovi in testa coda non andavi, come pure è vero viceversa

Mettici che poi le campagne europee sono state sotto le attese....

Mettici pure che la FIGC recentemente si è sentita in dovere di crearci nuovamente un enorme danno economico....

Direi che oggi si poteva stare tranquillamente in pareggio nonostante CR7

con Ronaldo hai quasi raddoppiato gli introiti. Se non c'era il covid reggevi tutto

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.