Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non ho mai visto giocare Douglas Luiz però mi fido del mio amico milanista che mi parlava in termini entusiastici di Cambiaso quando giocava nel Bologna. E mi dice che il brasiliano è fortissimo e che la Juve con lui, Koop e Rabiot avrebbe il centrocampo più forte d'Italia e tra i migliori d'Europa 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Assolutamente no

Sono solo un pò scettico sulla valutazione di 65 milioni...

Cmq "gran colpo" per me è Arturo Vidal a 10 milioni.... o Paul Pogba preso a zero dal MU.... non DL a 65 milioni e 6/7 a lui...

Ma cmq speriamo bene

Onestamente io sono contento se dopo tanti anni arriva un Cc come si deve. 

Il resto lo lascio ai dirigenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effepi02 ha scritto:

Io non ho mai visto giocare Douglas Luiz però mi fido del mio amico milanista che mi parlava in termini entusiastici di Cambiaso quando giocava nel Bologna. E mi dice che il brasiliano è fortissimo e che la Juve con lui, Koop e Rabiot avrebbe il centrocampo più forte d'Italia e tra i migliori d'Europa 

Beh sulla carta aggiungeremmo 20 gol al nostro centrocampo, tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma quindi questo luiz è difensivo davanti la difesa o è piu un numero 8??? 

messo davanti alla difesa è un regista puro

1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Kamara sostanzialmente nasce DC, ma avendo piedi educati ed intelligenza tattica sin dai tempi di Marsiglia era stato spostato come frangiflutti davanti la difesa :)

quindi ora chi gli metteresti vicino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Assolutamente no

Sono solo un pò scettico sulla valutazione di 65 milioni...

Cmq "gran colpo" per me è Arturo Vidal a 10 milioni.... o Paul Pogba preso a zero dal MU.... non DL a 65 milioni e 6/7 a lui...

Ma cmq speriamo bene

 

Sono cambiati anche i tempi, 14 anni fa il mercato era diverso, oggi con 10-20 milioni non ci prendi manco la scarpa destra del magazziniere. Quei tipi di colpi si proveranno anche, ma le scommesse maggiormente verranno fatte per la seconda squadra in prospettiva prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Io non ho mai visto giocare Douglas Luiz però mi fido del mio amico milanista che mi parlava in termini entusiastici di Cambiaso quando giocava nel Bologna. E mi dice che il brasiliano è fortissimo e che la Juve con lui, Koop e Rabiot avrebbe il centrocampo più forte d'Italia e tra i migliori d'Europa 

ecco, non Fagioli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma quindi questo luiz è difensivo davanti la difesa o è piu un numero 8??? 

Tendenzialmente e' più un 8...e' un giocatore completo, che può maturare anche in fase difensiva con Motta...ha piedi, sagacia tattica, non tira mai indietro la gamba, discreto tiratore di calci piazzati(e rigorista anche), abile a giocare in verticale con aperture a cambiare lato di campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_6983.thumb.jpeg.d2e712734aac79b61487171747bfbd7b.jpeg

 

CALCIO

State droppando certe formazioni top questi giorni .sisi 

Questa sarebbe clamorosa, anche Greenwood al posto di Bakayoko non mi dispiacerebbe 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Peccato non poter vedere Soule a destra, per il resto tanta roba

Va bene anche Soulè, ma Bakayoko è più devastante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Messa così direi che è un falso.

Direi covid, più CR7, più rinnovi scellerati (tipo Khedira e Mario) più altre scelte di mercato (tipo Ramsey e Rabiot, il primo ha reso zero, il secondo 0,5 le prime due stagioni)

Con CR7 ma  senza covid e senza una gestione idiota di acquisti e rinnovi in testa coda non andavi, come pure è vero viceversa

Mettici che poi le campagne europee sono state sotto le attese....

Mettici pure che la FIGC recentemente si è sentita in dovere di crearci nuovamente un enorme danno economico....

Direi che oggi si poteva stare tranquillamente in pareggio nonostante CR7

L'esempio è iconico. Sottostante c'è quella gestione che ci ha portato alla stagione degli Arthur a 70 milioni o di scambi con calciatori come Olivieri, Mule, Felix Correia, Minelli, Palumbo che sono stati valutati 10 volte il loro valore. Per dire quanto pesano ancora oggi basti sapere che il solo rateo ammortamento di questi è di 20 milioni. 

Ronaldo è la punta di un iceberg, il simbolo di una gestione. Il Covid è stato solo il cigno nero che ha scoperchiato questa gestione scellerata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

pacchetto unico kostic-arthur-de sciglio in direzione arabia

Magari ce cascano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire l'operazione Berardi: superato i 30 anni e con il crociato rotto... Spero non sia vera questa notizia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Tendenzialmente e' più un 8...e' un giocatore completo, che può maturare anche in fase difensiva con Motta...ha piedi, sagacia tattica, non tira mai indietro la gamba, discreto tiratore di calci piazzati(e rigorista anche), abile a giocare in verticale con aperture a cambiare lato di campo.

eh... quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Assolutamente no

Sono solo un pò scettico sulla valutazione di 65 milioni...

Cmq "gran colpo" per me è Arturo Vidal a 10 milioni.... o Paul Pogba preso a zero dal MU.... non DL a 65 milioni e 6/7 a lui...

Ma cmq speriamo bene

Di dementi che ti fanno prendere un Pogba a zero ne nasce 1 ogni secolo. Dire che parliamo di un colpaccio irripetibile, non catalogabile ed impossibile da prendere come riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roth ha scritto:

Non riesco a capire l'operazione Berardi: superato i 30 anni e con il crociato rotto... Spero non sia vera questa notizia. 

 

Tendine d’Achille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roth ha scritto:

Non riesco a capire l'operazione Berardi: superato i 30 anni e con il crociato rotto... Spero non sia vera questa notizia. 

 

Io prenderei Laurientè dagli emiliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.