Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

quindi ora chi gli metteresti vicino?

Potresti giocare con due "registi" diciamo, ma abili anche a far legna in mezzo al campo...Motta aveva Moro e Freuler che svolgevano questo compito, con Ferguson libero di poter creare pericoli con i suoi inserimenti.

 

Ad oggi, metterei lui e Fagioli...Rabiot e Locatelli per orai mi "sembrano" meno propensi per caratteristiche a fargli compagnia :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La seconda credo

perche l'utente @Mottismo mi ha piu volte detto e ripreso che Luiz è solo ed esclusivamente un giocatore che gioca davanti la difesa...a questo punto dico Bohhh...attendo che sia comprato e vedere dove lo mette eventualmente Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Bakayoko è una tua fantasia o c'è qualche rumor? 

Schira dice che l’abbiamo visionato spesso dal vivo quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Tendine d’Achille 

Che è uno dei peggiori inforfuni che ti possono capitare nel calcio, peggiore del crociato. Con le rotture del tendine d'achille rischi anche di smettere a 25 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Chissà chi prendiamo sugli esterni, per ora si fanno pochi nomi

Questo è un tema : per me cedere sia Soulé che Chiesa sarebbe una follia. Penso solo uno verrà ceduto. 
L’unico altro sicuro della permanenza è Yildiz. Weah lo vedrei più come terzino (al massimo può fare il quarto esterno offensivo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah siamo ancora alla proposta di accordo tra Aston Villa e i due dei nostri? Mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque Koopmeneirs pare salti gli europei e rimanga out per 30 giorni per infortunio

Non è pare… E’ ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Potresti giocare con due "registi" diciamo, ma abili anche a far legna in mezzo al campo...Motta aveva Moro e Freuler che svolgevano questo compito, con Ferguson libero di poter creare pericoli con i suoi inserimenti.

 

Ad oggi, metterei lui e Fagioli...Rabiot e Locatelli per orai mi "sembrano" meno propensi per caratteristiche a fargli compagnia :)

non sono d'accordo. Lui e Fagioli non fanno abbastanza legna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_6983.thumb.jpeg.d2e712734aac79b61487171747bfbd7b.jpeg

 

CALCIO

Mi sto talmente illudendo anche con questa formazione (Bakajoko!!!) che se dovesse saltare uno tra Luiz Koop o Calafiori vado in depressione acuta.

Ci stiamo facendo del male ragazzi , abbiamo bisogno di tanto entusiasmo, è vero ma di questi al momento non è chiuso nessuno...

Speriamo dai, così stiamo alzando di tanto l'asticella dei sogni...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Ah siamo ancora alla proposta di accordo tra Aston Villa e i due dei nostri? Mah..

No.. Con Mck si e’ trovato subito.

Dovevano trattare con Iling, ma e’ stata questione di ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Kamara sostanzialmente nasce DC, ma avendo piedi educati ed intelligenza tattica sin dai tempi di Marsiglia era stato spostato come frangiflutti davanti la difesa :)

Kamara ottimo giocatore in un centrocampo a due ..avremmo dovuto prenderlo noi quando era al Marsiglia a parametro 0 e cambiare gioco e modulo ma avevamo il water come allenatore e quegli sveglioni di Cherubini e Arrivabene a fare mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Questo è un tema : per me cedere sia Soulé che Chiesa sarebbe una follia. Penso solo uno verrà ceduto. 
L’unico altro sicuro della permanenza è Yildiz. Weah lo vedrei più come terzino (al massimo può fare il quarto esterno offensivo) 

Ah in teoria ne devi prendere 3 su quattro, se vendi Chiesa, Soule e Kostic. È abbastanza controproducente. Tra l'altro Soule fai sempre in tempo a venderlo anche l'anno prossimo, io lo terrei per il momento. E andrei a prenderne due come sostituti, uno un po' più forte che possa contendersi il posto con Soule e uno un po' più normale (o al limite basta tenersi Kostic)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

perche l'utente @Mottismo mi ha piu volte detto e ripreso che Luiz è solo ed esclusivamente un giocatore che gioca davanti la difesa...a questo punto dico Bohhh...attendo che sia comprato e vedere dove lo mette eventualmente Motta

https://www.sofascore.com/it/giocatore/douglas-luiz/867887

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roth ha scritto:

Non riesco a capire l'operazione Berardi: superato i 30 anni e con il crociato rotto... Spero non sia vera questa notizia. 

 

Non è il crociato ma peggio: il tendine d'Achille.

Comunque concordo, eviterei non per l'età ma per l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Questo è un tema : per me cedere sia Soulé che Chiesa sarebbe una follia. Penso solo uno verrà ceduto. 
L’unico altro sicuro della permanenza è Yildiz. Weah lo vedrei più come terzino (al massimo può fare il quarto esterno offensivo) 

Weah probabile usato alla Saleemekers 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non è pare… E’ ufficiale

Certo che queste amichevoli sono la rovina per molti calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non sono d'accordo. Lui e Fagioli non fanno abbastanza legna

Calcola che ha giocato spesso in coppia con Tielemans, che non spicca propriamente per doti difensive.

 

Comunque, staremo a vedere...fatto stà che per il centrocampo a 2 Luiz e' ottimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Che è uno dei peggiori inforfuni che ti possono capitare nel calcio, peggiore del crociato. Con le rotture del tendine d'achille rischi anche di smettere a 25 anni.

non sono affatto d’accordo, da diretto interessato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.